After The Departed
di debbythebest

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/13, ore 16:39

ehi debby!!!
la scena iniziale con Klaus e Itaca è stupenda *-* lo sai quanto adoro quei due insieme..
mi è piaciuta molto anche la scena della riunione: tutti uniti per combattere il nemico comune però senza l'umanità di elena sono fregati quindi hanno davvero tanti problemi.

-In poche parole ce l'hanno giocata davvero brutta. Speriamo che il "Vichingo Traditore" sappia far tornare quella lagna di Elena Gilbert! -. Commentò ancora Damon.

Stimo un cifro Damon per quest'affermazione! ahahaha è proprio da lui :')

Le scene tra Elijah e Elena sono le mie preferite specialmente ora che si trovano ad affrontarsi con elena senza umanità ed Elijah tornato un vampiro che quindi è il più forte.
noto con piacere che l'umanità della nostra doppelganger sta tornando pian piano e la scena dove Elijah lo ferisce e lei scaglia la tazza contro al muro è stata la mia preferita ^-^
L'ultima scena però ha riservato una grande sorpresa e sarà bello rivedere lady Katherine in città!!!
ti faccio i miei complimenti per questo bel capitolo!
Un Bacione,

30/05/13, ore 20:52

Ciao!! Scusa scusa per l'enorme ritardo ma sono stata assillata dagli impegni e dalla mia fanfic, e nn avevo quindi un minuto libero! Beh la storia sta procedendo alla grande, Elena e Elijah continuano col loro strambo rapporto mooolto complicato XD belli quando si punzecchiano Ahah e complimenti per come hai descritto la Elena turn-off. Mi sembrava proprio di vederla coi mie occhi!

E ti rinnovo i complimenti per Itaca. Mi piace proprio come personaggio e con Klaus li shippo alla grande! :-P

Alla prossima!!

28/05/13, ore 17:13

eccomi qua!!
Hai descritto benissimo i pensieri di Elena senza umanità, veramente bene hai fatto capire cosa sta "provando". brava!
Itaca è un bellissimo personaggio.. mi piace tantissimo e spero si avvicini sempre di più a Klaus ;)
amo da morire le scene tra Elijah ed Elena insieme! quei due in questo capitolo mi hanno fatto ridere quando si punzecchiavano.
ps: scusa per il ritardo ma ho tante verifiche ora che la scuola è agli sgoccioli, cercherò di farmi perdonare nel prossimo capitolo :)
Un bacione e continua così!

21/05/13, ore 18:03

ehiii.... è bello rivedere Elijah in scena.. mi era mancato :)
Elena senza umanità non mi è mai piaciuta particolarmente anche se ha sofferto molto quindi non è tutta da biasimare... chissà che mi combinerai nel prossimo capitolo ;)
tutta la verità verrà a galla? allora ci sarà una bella scena . sarà molto interessante sapere tutto e vedere le reazioni degli altri personaggi.. quelle simili, quelle diverse.. secondo me sarà una grande scena!
bello bello il flashback all'inizio del capitolo... io li adoro i tuoi tuffi nel passato :D
come sempre bravissima!

14/05/13, ore 21:32

oddio! oddio! oddio! non me lo aspettavo proprio... Elijah!  non è che per caso è una visione di elena? spero proprio di no. ma che gli è successo? chiunque gli abbia fatto del male ne subirà le conseguenze oh si!
Leo ha il tatto di un facocero però quella è la rabbia e il dolore a parlare quindi può essere considerato menter Itaca più piace sempre di più.
adoro il flashback ha inizio capitolo e spero che farà saltar fuori qualche altra sorpresa.. le amo.. ma questa proprio non me l'aspettava.
brava come sempre!

08/05/13, ore 16:04

mi sono stracommosa con questo capitolo tristissimo. Elena è distrutta e anche Klaus lo è. hanno perso una delle persone che amavano e si sentono soli e persi.
la morte di Elijah è stata un duro colpo... anche per me :'(
ora rimane solo Jeremy ma per quanto tempo?
povera Elena.... chissà come reagiranno gli altri alla morte di Elijah..
bravissima come sempre..!!
Un bacione,

02/05/13, ore 01:10

ciao debby rieccomi, capitolo bellissimo e scritto meravigliosamente, spero di seguire la tua storis e recuperarla se il lavoro me lo permette, scusa se la reensione e breve, ma mi rifarò, ciauuuuuu!!!
Spero che la mia storia ti piaccia quando la leggerai, a presto!!!

21/04/13, ore 18:35

nooooo noooo nooo!! ma che..?! Deb... mmm... che cosa hai fatto?? ç____ç  ma è una cosa sicura? cioè... sicura sicura? non è che magari ci ripensi? eddai che ci ripensi... lo so che ci stai ripensando....
ci mancava appena questa capperi fritti!
Quindi Andromeda ha ucciso Tatia? OMFG! colpo di scena! questo proprio non me lo aspettavo.
la scena in cui Itaca schiaffeggia Klaus è stata troppo forte ahaha adoro quella ragazza e poi mi sembra così buona :)
Elena, la tua bellezza é per me, come quei navigli nicei d'un tempo che, mollemente, sull'odorato mare riportavano il pellegrino stanco d'errare alla sua sponda natia...-  ohoh molto poetico e fa molto Elijah... Elijah.. oddio se ci ripenso piango... sei veramente crudele! ;)
spero che posti presto il prossimo capitolo perchè voglio vedere come starà Elena... non è che proprio qui spegnerà le sue emozioni? ed è questo il cambiamento di cui ci avevi avvertito? chissà la reazione di Klaus.. poverino... e i salvatore faranno la loro comparsa? oddio... sono stra ansiosa per il prossimo capitolo!
Un Bacione,

18/04/13, ore 16:32

Elena e Itaca si incontrano e hanno subito delle forti sensazioni l'una per l'altra... e beh, cosa potevamo aspettarci sennò ;)
vedo che Klaus porta pazienza per la nostra biondina... continuo a sperare ad una loro unione.
Elijah e Klaus si sono rincontrati e spero ci siano delle scene tra loro due nel prossimo capitolo o comunque nei prossimi. li amo troppo ma tu lo sai been sister <3
scusami tantissimo per il ritardo la prossima volta cerco di recensire prima :)
Un bacione e continua così che voglio sapere che cosa succede a mo' a Elena... ahi ci mancava appena che tornava in trans proprio ora :D

06/04/13, ore 15:17

Ciao Deb, scusa per il ritardo :)
inizio con il citandoti una frase da te scritta:  - ma poi Elena ed i suoi amichetti avevano giocato ai "maghetti" - Questa è stata la mia frase preferita, chissà mai perchè mi ha fatto stra ridere =)
Spero di vedere più scene tra Itaca e Klaus xkè questi due insieme secondo me sono veramenti carini... lo so mi sto facendo tanti viaggi mentali su loro due.. mi piacerebbe vederli insieme ;)
cosa dire invece di Caroline e Leo? mmmm.... giudicherò nei prossimi capitoli ma mi sembra comunque che ci sia sintonia tra di loro :D
Aspettando il prossimo capitolo ti saluto con un bacione e un abbraccio fortissimo,

03/04/13, ore 17:31

ciao ho letto questa tua storia per il semplice fatto che si parla di lui: Stefan!!! a me piace molto e leggendo vedo che scrivi la storia come se fosse una puntata di telefilm come faccio io, bravissima, mi è piaciuta!!! se ti va di leggere la mia storia ne sarei onorata e poi sappi che ti inserisco tra le seguite!! un kisss!!!!

21/03/13, ore 17:36

Capitolo davvero interessante :)) Adoro sempre i tuoi flashback, infatti sono la cosa più bella dei tuoi capitoli :P Itaca mi ispira molto come personaggio (in senso positivo), e vediamo cosa combinerà Klaus adesso che ha sgommato Ahaha.

L'altra fanfic è sempre su TVD? :P

20/03/13, ore 15:27

uuuuuh che capitolo interessssante :)
come sai adoro i tuoi flashback e chissà cosa scopriremo da essi andando avanti. l'ultima scena è stata memorabile, Itaca che sente questo soggetto e "a caso" Klaus deve inchiodare per non andare a sbattere contro un'altra auto famigliare... mmm chissà chi sarà mai ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continua. sta certa che ti seguirò anche nell'altra fic. domanda: è sempre nel fandom TVD?
un bacione e alla prossima,

12/03/13, ore 19:10

ok, wow. anche se era corto mi è piaciuto tantissimo sopratutto la parte finale:
-A me non é sembrato. Tu sei una dea Elena. Cosa sono io? Il tuo cagnolino? Il tuo lacché preferito?-
-L'uomo che amo...-

con questa frase mi hai letteralmente spiazzata! cioè lo sapevo che Elena amva Eljah però hai reso il tutto così...mmmm strabiliante! brava!
aggiungo che tifo incondizionatamente per Itaca e Klaus... perfavore fai un pensierino su questi due ;)
Un bacione e un abbraccio fortissimo ^_^

11/03/13, ore 23:09

Ciao! E' da troppo che mi assento da questa meravigliosa fanfic, ma ho avuto davvero poco tempo in questo periodo tra fanfic, amici, casa e realtà xD Ma eccomi che mi rimetto in pari! Adoro sempre di più Elijah e il caro Leo che cerca di far muovere il cervello di Elena al verso giusto! Bravo, l'ho stimato quando ha sfoggiato una bandierina per Elijah ahahah xD
Questa bromance tra Itaca e Klaus mi attira assai *_* Siamo solo all'inizio ma già mi ispira!! L'attrice poi la adoro, è Maggie Grace giusto?

Alla prossima!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]