Memories
di EliCF

29/12/12, ore 23:29

'Ho sempre preferito il giorno alla notte, ma non dico bugie: c'erano volte in cui aspettavo avidamente che il sole tramontasse, per condividere le coperte con lei, occhi negli occhi, mani tra le mani, cuore su cuore, incubi negli incubi.'
'Continuo a dimenticare. E' come se una mano invisibile avesse sfilato via tutto quello che mi apparteneva, e la prima sei stata tu.
Ho ancora qualcosa da dirti, prima di tornare, vivo, sotto tera.
Con o senza il tuo aiuto, mi riprenderò ciò che è mio. E non smetterò di combattere perché, in ogni caso, non avrò mai più pace.
«E' una promessa».'

dhkgbaskhdbgajskfbkajds *O*

29/12/12, ore 23:25

'Mi ritrovai a riflettere su quanto mi sarebbe piaciuto dipingere. All'inizio pensavo solo che mi sarebbe piaciuto utilizzare un paio di quei pennelli così sottili che sembravano promettere la riuscita di un lavoro accuratissimo; poi mi resi conto di avere qualcosa, molte cose, da dire. Ma di avere la bocca serrata.
Ho sempre pensato che ci siano cose che, raccontate, perdano tutto il loro valore'
Peeta ma io ti sposoo *w* *scusa per lo sclero* è dsfnbsdfjhsdg

29/12/12, ore 23:06

'Sapevo che sarebbe bastato un bacio per rimanere incatenato al tuo fuoco: le fiamme mi avvolgono anche ora e a causa loro non ho la forza di alzarmi e combattere;'
'Da qui su, mi rendo conto di quanto sia imprevedibile il destino.'
' Sei stata una cacciatrice, Katniss, e io la tua preda.'
sto piangendo :') cavolo è bellissima.

28/09/12, ore 17:21

Domanda: è un momento lucido di Peeta, vero?
Questa tua fic tocca il cuore.
Sarò sincera: non sono ancora completamente sicura che questo sia Peeta, non so perchè ma ogni tanto ho storto il naso. E non per una frase specifica, per la sensazione generale di profezia in arrivo. Non so, non so spiegarmi. Però poi arrivano frasi come "E poi aiutami a ritrovarmi, perché io sia di nuovo io, perché non rimanga uomo nel corpo e feto nell'animo, con ricordi e pensieri incompleti o distorti. ", che mi uccidono e mi lasciano senza respiro per un'ora.
Pure nel dubbio, sei bravissima accidenti. Che ingiustizia.

27/09/12, ore 21:00

La genesi dei quadri, eh?
Mi hai convinto. Mi hai spezzato il cuore perchè per una volta vedo Peeta veramente ferito, ma veramente, non solo attraverso gli occhi di Katniss. Qui parla lui, questo è il suo spazio.
Non ci resta che ascoltarlo attentamente, perchè leggendo la tua storia possiamo scoprire tutto quello che di lui ci mancava :)
Posso dire brava o sembro ripetitiva?

27/09/12, ore 20:39

"Sei stata una cacciatrice, Katniss, e io la tua preda. "
Questa frase mi ha uccisa. Solo un po'. No, mi ha completamente steso!
Questa tua one shot dà a Peeta una lucida coscienza, quella che sembra mancare nell'opera originale e che lo fa apparire come uno zerbino. Mi piace, bravissima :)

(Mi sono accorta che non avevo ancora letto questo tuo lavoro; quindi eccomi qua!)

01/09/12, ore 19:47

Aw, così dolcettosa x3
Peeta, hm, è anche il mio pesonaggio preferito, sì, e lo amo
Brava brava, mi è piaciuta mucho ^.^ (?)
Kiss

30/08/12, ore 23:24

Ok allora tu mi uccidi con questa raccolta. Ti giuro mi sono venuti brividi ED E' SOLO IL PRIMO CAPITOLO! In unico capitolo hai trasmesso tutto quello che provava Peeta dalla frustrazione, all'amore, alla voglia di ricominciare a vivere alla consapevolezza di essere una pedina in mano agli strateghi. TI AMO CAVOLO! Continua non vedo l'ora di continuare a leggere :D
Ah si è inutile che dica che la forma è perfetta :D
Un bacio e al prossimo capitolo ;)

29/08/12, ore 19:05

Sarò di parte, ma io amo amo e ancora AMO Peeta Mellark.
Hai detto bene: è il personaggio più amato della trilogia.. o almeno per me lo è u.u
Comunque, hai reso bene i suoi pensieri, e la cosa della fiamma mi è particolarmente piaciuta.
Mi piace il tuo stile, sei davvero brava!
Un bacio :)