Puella Magi KyoSaya
di Bungod

10/09/12, ore 22:55

No che bellissima storia T^T Mi commove. Veramente brava complimenti. Io sono una grandissima fan di Kyoko/Kyouko ( libera interpretazione) x Sayaka sono così docili *-* Così diverse e uguali allo stesso tempo, fantastiche. Bellissima la parte quando lei muore per seguire Sayaka così romantico, che tenere! Nella tua storia si capisce benissimo il momento magico che c'è tra le due [ non vorrei azzardare ma ti sei per caso ispirata all'immagine dove sayaka è vestita con l'uniforme e Kyoko le tiene le mani vestita da maga mentre sono sotto l'acqua? Così per chiedere. E' una bella immagine quella ;D] non ci sono errori e il lessico è fantastico. Si mi è piaciuta tanto la storia. Sono rimasta sbalordita che solo una persona ha recensionato [ e quella è una mia amica xD] insomma la storia è troppo bella! Certa gente a volte non capisce. Comunque prima ti dicevo di essere fan di questa coppia in particolare di Kyoko [ mi sono fatta la cosplay *-* ] mentre odio con tutto il cuore Oktavia. E' un'antipatica! ha rovinato un'amicizia magnifica! [ se poi si guardano i tre occhi mi fanno ricordare i tre occhi della follia in Soul Eater] La mia preferita di strega è Elsa Maria [ si può notare dall'immagine dell'account], ma a te giustamente che ti frega? Nulla. Sulla tua storia ho detto tutto, anche se poco era l'essenziale, ma soprattutto era la verità, tra le più vere. Spero di leggere un'altra tua creazione ^^ Here we Go!

02/09/12, ore 21:44

Ehi, come mai questa storia non ha una cavolo di recensione, gentaglia?! E' ingiusto! Tsk, i recensori di oggi... Mi prenderò io il compito di recensire per prima, oh yeah.
Buona sera, Ale Victory Chan, my name is Juliet detta anche Capitan Ovvio.
Io conosco te, ma tu non conosci meee... No, la verità è che avevo notato te e il tuo particolare modo di scrivere nel fandom di Soul Eater, fandom dove principalmente scrivo e recensico... Dettagli, insomma.
Bene bene, cosa vedono i miei occhietti?
Una KyoSaya?
MA BBBBene! Premetto che prima di vedere Madoka Magica ero una a cui lo yuri non piaceva affatto, storcevo il naso davanti ai manga yuri nella mia fummetteria di fiducia, Manicomix.
Ma poi vidi questo anime fantastico e PUFF! Mi si aprì un nuovo mondo davanti agli occhi! E ora, sono ossessionata con questa coppia.
Dettagli pure questi, oh yeah.
Waz, sinceramente devo dire che questa fic mi ha stupito.
Credevo fosse una tipicamanoncosìtipica racconto dell' "Ater Life" di queste due, dove finalmente si incontrano e si scambiano la bav...
Ok, meglio vada avanti.
Dicevo, leggendo i punti di vista delle maghette,mi è sembrato DAVVERO di sentire i loro sentimenti, il dolore di Sayaka poi è palpabile, secondo me.
O è una mia sensazione?
Troppi sentimenti verso Saya-chan...
Un'altra cosa, mi è piaciuto molto il fatto che alla fine Kyoko e Sayaka non si siano perse in dichiarazioni d'amore o robe varie, ma semplicimente, hanno sorriso.
E le esclamazioni finali, mi è parso di sentirle parlare davvero! FANTASTICOSAMENTE IC, CAVOLO!
Davvero un'ottimo lavoro Ale-chan(eeh, che confidenzaaa) voglio leggere altre tue fic su queste due, capito?!
Bene, ora me ne vado a mangiarmi dei pacchetti di Mikado e a piangere sulla immagine di Kyoko e Sayaka che ho come sfondo del cell.
Symmetrical Kiss
Jule

p.s-sto facendo una sfida con un'amica, ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia storia "Drabble duells with Hikari88" nel fandom di SE?
E magari recensionare?
Se non è un problema, ovviamente! Sentiti libera di non farlo! Grazie in anticipo!
Symmetrical Kiss, again