Dolce diavolo tentatore
di StoryGirl

09/03/16, ore 12:09

Serve un'unica parola per descrivere questa song-fic: stupenda!
Molto azzeccata la canzone Xverso; inoltre la lettura è scorrevole. Scusa il ritardo...
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 12:10 pm)

30/11/12, ore 22:13

IO AMO TIZIANO FERRO!!! Ci ho messo un po' a capire tutto, ma poi mentre rileggevo l'ho cantata a squarciagola! è stupenda :)

10/08/07, ore 16:05

recensisco un pò terdino vè? comunque questa song ci stava proprio benebene bravabrava!! complimenti!

28/03/07, ore 16:15

veramente molto bella^^ e tenera

24/03/07, ore 19:51

Ciao, sono un po' in ritardo, eh? ^^ Comunque è una song ff bellissima, a mio parere, la canzone di Tiziano Ferro ci stava proprio dentro a pennello, ogni parola, ogni pensiero di Draco così espresso è caricato di una doppia emotività! Non vale solo la pena di leggerla ma anche di commentarla e di complimentarsi con te, mia cara! Bax bax! *Miss*

21/03/07, ore 22:54

veramente brava!!! mi è piaciuta molto!!!!=)complimenti e continua a scrivere (sopprattutto H/D che c'è ne sono veramete poche) ciao

21/03/07, ore 17:49

Brava!!Molto bella!Stavo facendo un break dallo studio e ho cercato una oneshot D/H che mi sembrasse interessante, e leggendo questa devo dire che ho proprio fatto la scelta giusta ^__^ continua a postare, perchè scrivi bene e non ci sono abbastanza DH a questo mondo!Uahuahuaha!Ciau!

15/03/07, ore 22:40

Sotto tuo suggerimento l'ho letta sentendo perverso, e che devo dire l'ho trovata fantastica! e la fine quando dice "si però all'inferno ci vai tu" detta da Draco è strepitosa...

lollo_love89
15/03/07, ore 14:54

E anche qui i complimenti non ti si possono negare!!! é bellissima anche questa e poi a me Tzn ferro fa impazzire!!! Non azzardarti mai più a pensare di cancellare una tua fantastica creazione!!! Addio è fantastica e per questa tanto di cappello, sono veramente contento di averti tirato su, e grazie tante per qst ff!!! mi raccomando continua così che vai alla grande e se anche dovessi solo pensare di smettere pensa a me che non vedo l'ora di leggere le tue straordinarie ff!!! ora appena potrò leggerò anche le altre, ma purtroppo tempo ne ho ben poco!!! Grazie mille!!! un fortissimo abbraccio Lollo

13/03/07, ore 15:09

Molto bella, complimenti!

13/03/07, ore 12:16

Ma che one-shot scottante!! Lo so, pessimo aggettivo lo ammetto =.=...Però mi ha ha davvero ispirato! E' molto bella, davvero! Harry e Draco sono degli amanti perfetti con un sotto fondo musicale del genere! Inoltre è scritta meravigliosamente, il linguaggio è facile da capire ed è scorrevole...E poi l'utilizzo di alcune strofe come parole dette da Draco è una bella trovata! Complimenti! Kiss by kagome ^^

13/03/07, ore 11:52

Ciao!!! Ho appena letto questa one-shot e la trovo davvero mooolto bella!!! Tutti i miei complimenti!!! Un bacione.