You and your high top sneakers and your sailor tattoos.
di _justbreathe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Bellissima! Sono innamorata sul serio di questa storia scritta senza troppe pretese! Complimenti davvero!
Adoro Jordi ed Eva: non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose tra loro due! Spero continuerai presto!
Scusa il commento frettoloso ma come al solito sono super-impegnata! Tanti baciiiii,
Keshia

Che bella storia *-* spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

Jordi è ufficialmente il ragazzo dei miei sogni! *-* è troppo dolce con Eva e con il suo bambino. L'unica critica che devo fare è che avresti potuto fare un capitolo sull'ecografia, ma dato che questo capitolo è bello ti perdono per non averla descritta u.u Mi raccomando aggiorna presto! :3

bellissimo capitolo come tutti d'altronde e non ti preoccupare per il ritardo,spero presto in un nuovo aggiornamento.

Quanto sono carini... *-*
Secondo me Eva sbaglia a non dire niente ai genitori perchè prima o poi lo scopriranno e allora non saranno affatto contenti di tutte queste bugie...
Comunque Jordi lo amo sempre di più... *-*
Spero la prossima volta non ci farai aspettare così tanto! :D

26/02/13, ore 11:15

Ma ciao! Innanzitutto mi scuso per aver letto tutti i capitoli ed essermi decisa a recensire solo ora. Sappi, che li ho letti tutti oggi (evviva chi ha deciso di mettere il seggio elettorale nella mia scuola). Jordi ed Eva sono troppo, troppo pucciosi. Anche se, andiamo, l'avevo capito prima di Eva che era incinta! E mi ero ripromessa di smettere di leggere se la mia intuizione fosse stata vera ma non ci sono riuscita. Perché la tua storia non é banale, anche se ammetto che trovo il fatto che Eva sia incinta abbastanza da manuale, è scritta bene ed é dolcissima. ( Voglio anche io un ragazzo come Jordi.) Ah e, si chiama Eva, è rimasta incinta a diciotto anni, mi ricorda i Cesaroni, sai? Comunque, non importa se il capitolo è un po' corto, è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci.

03/02/13, ore 16:50

Ma ciaooooooo :)!!!
Dopo questo mio saluto, posso dirti una cosa in tutta semplicità e sincerità? Promettimi che non ti offenderai U_U.
..........
........
.....
...

Ok, se hai continuato a leggere questa recensione, vuol dire che dentro di te l'hai fatto: hai promesso. Quindi, posso continuare ghghghgh.
Allora, prima di tutto di dico che io sono una di quelle ragazze nonchè lettrici che preferisce aggiornamenti corti, certo non troppo, ma nemmeno lunghi un papiro: primo perchè, se troppo lunghi, dopo un pò perdi l'attenzione (è inevitabile); secondo perchè spesso sono migliori gli aggiornamenti corti, purchè ovviamente questi siano scritti bene e che contengano quello che il titolo del capitolo ci vuol mandare . Quindi, in conclusione, non preoccuparti e non scusarti per aver scritto un capitolo breve.

Certo, ovviamente c'è molta gente che scarta subito le fan fiction perchè troppo corte, ma io non sono d'accordo.  C'è della "bellezza" anche in quest'ultime.

E ti dico dunque che : mi è piaciuto tantissimo.
Ps: Quanto sono dolci quei due**.

31/01/13, ore 22:14

oddio questo capitolo è bellissimo,ma ti prego nn farmi aspettare così tanto mi mancavano questi due <3

31/01/13, ore 22:13

Ciao sono qui dinuovo bel capitolo non è troppo costo anzi è di lunghezza media e nonostante io avrei preferito un capitolo più lungo questo non lo posso odiare visto le belle cose accadute! Finalmente hai dato anche spazio alla gravidanza che spesso ignori di quanti mesi è ora Eva?quando lo dirà hai suoi sarebbe ora no?spero in qualche spoiler par favor:-Pciao sempre con te

31/01/13, ore 22:11

Jordi ed Eva sono troppo perfetti e dolci e belli! insomma li amo! però adesso che è tutto perfetto cosa potrà mai accadere?
ps: io ti perdono per il ritardo però il prossimo capitolo lo devi pubblicare subito! u.u

Ok bene! Eccomi anche qui a commentare:).
Prima cosa: David mi sta veramente sul ****o U.U. Non c'è niente da fare. Quando Jordi gli ha dato il pugno, ho riso. Ve lo giuro xD.
Seconda cosa: Jordi, fà il bravo e rispondi alle chiamate.. altrimenti vengo a casa tua e ti trascino, prendendoti per i capelli xD, fino a casa della ragazza U.U.

Scherzi a parte, la tua storia mi piace un casino :).
Quindi, và tra le seguite;)

Per quanto odi David mi è dispiaciuto del pugno che ha ricevuto da Jordi in fondo lui aveva chiesto una tregua.....
Finalmente Eva ha preso in mano la situazione e sta diventando sempre di più una brava mamma! :) mi dispiace un casino per Jordi e spero che non faccia stronzate!

Ciao come va?? Uau finalmente Eva decide di fare qualcosa di veramente decisivo oh mio dio che novità:-D mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio cioè di dare più spazio al bambino non vedo l'ora di sapere come reagiranno i suoi genitori credo che tenteranno di ucciderla! Comunque ho una domanda l'attacco di cuore il padre di Jordi lo ha avuto prima o dopo che Jordi andasse al pub a menare David?che tra parentesi a fatto benissimo a colpirlo ciao sempre con te:-)!

davvero bello :D non vedo l'ora di leggere il seguito :3 la storia è davvero interessante e non vedo l'ora che quei due si mettono assieme u.u xx

12/12/12, ore 14:44

Il capitolo è bellissimo , e non vedo l'ora di un prossimo incontro-scontro , sono tremendamente arrappanti ( mlmlmlmlmlmlmlmlml ) *perversione time che finisce in questo momento per non scandalizzare questa bravissima scrittrice *.
Comunque Jordi è tenerissimo e voglio sapere le canzoni della playlist ù.ù mi ispirano ù.ù
David è geloso MUAHUAHUAHUAHUAHAUAHAUAH Così impara il baccala !!!!
Ok ora vado ciao bella :*

-Stefania Fefe
P.S. BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA