Ain't it the life
di EtErNaL_DrEaMEr

02/02/14, ore 00:20

Leggere la tua storia è stato un piacere. Perché io amo questa coppia e mi piace quando i personaggi sono IC e Spenser qui è decisamente IC. Tu hai scoperto questa serie da molto tempo io l'ho scoperta pochi mesi fa e questi due sono la mia coppia preferita. Davvero un'ottima fanfiction.

08/09/12, ore 14:34

Il tuo lavoro è stupendo ! Davvro, pensi che dovresti scrivere ancora su di loro ! Io amo questa coppia alla follia quindi sarò di parte, ma comunque secondo me, in poche righe, sei riuscita ad incanalare tutto ciò che prova Spencer. Scrivi benissimo, e mi piace come lavori. Spero di poter leggere altre tue storie, soprattutto su questa coppia :)

01/09/12, ore 00:27

Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Scrivi ancora su di loro! *me rotolamuore*
Scusa, questo inizio un po' preghieroso :D
Anch'io come te ho scoperto Pretty Little Liars per caso e, anch'io come te, me lo sono assorbito in neanche 4 giorni, se non sbaglio. Toby è, come dire, Toby. Non c'è modo di descriverlo, è meraviglioso già dalla sua prima apparizione. In più quando si è messo con Spencer, beh saltellavo per la stanza, tanto che pensavano stesse crollando il pavimento :D
Questa tua shot è stupenda, scrivi molto bene e se continui con loro, hai guadagnato una fan :D no beh, tranquilla, l'hai già guadagnata :D
un saluto
Franci

31/08/12, ore 16:00

Ma è perfetta! Anch'io adoro Spencer e Toby (lui è dolcino e lei è la più furba delle quattro), quindi ti capisco. Comunque anche se è corto riesce a esprimere in modo completo il carattere di Spencer. Hai provato a farne uno simile su Toby? Sarebbe interessante e penso che saresti esauriente in un tema del genere vedendo come hai scritto questo. Ottimo lavoro!

30/08/12, ore 19:35

Che bella!Oh mio Dio,io adoro la coppia Spoby,perciò leggere la tua FF mi ha fatto enormemente piacere!Mi raccomando,scrivine di altre,perchè sei brava davvero!
Stai guardando la terza stagione con i sottotitoli in italiano?Io si e ti assicuro che l'ultima puntata mi ha spiazzata...
Comunque complimenti ancora,
Anastasia

30/08/12, ore 11:29

Io amo la Spoby (??) la adoro. Questa fic rappresenta alla perfezione Spencer, che tra l'altro è il mio personaggio preferito. Ma tu non hai idea di cosa succede nella 3x12, io seguo questo telefilm in streaming, e su internet c'è anche la terza stagione sottotitolata, in constante aggiornamento. Davvero, non ti dico la mia faccia quando ho visto la 3x12. Basta. Sto facendo spoiler se non l'hai ancora vista. Comunque procedi con calma nel guardarle, altrimenti ti rovini tutta la sorpresa ;) Comunque bellissima fic!
Bacioni
Luna