Flashback
di Little Black Dragon

18/03/14, ore 00:23

Non mi ero accorta che era incompiuta ...che peccato :(
Molto originale comunque ;)

20/04/13, ore 19:14

Che Pucciose sono reen e Lucy *-* quando fai l'altro capitolo? non ci mettere anni come con questo u.u <3

27/01/13, ore 00:14

Bravisssma come sempre Berta *-*
Non ti rompo per il 5 ma fallo u.u <3

10/09/12, ore 20:06

Ehi Ml! Come ti avevo detto ieri sera, eccomi qua a recensire! Che dire? Altro che interessante, questa storia è sicuramente iper interessantissima!!!! La scena che mi hai regalato mi ha dato talmente tanta soddisfazione che.. non so... Insomma, personalmente io non posso assolutamente accettare che Lucy e Tapert siano sposati.. per cui, vedere non solo Lucy con Reneé, ma Lucy che maltratta Tapert è una delle cose più belle che potessi leggere!!! E c'è di più.. hai condensato la mia antipatia nei confronti di Adrienne e Tapert in maniera sublime! Due idioti che sono amanti!!! Ah.. quando si dice "dio li fa e poi li accoppia!"
E' stata un'idea davvero geniale, complimenti! Certo è che avrei preferito che Lucy avrebbe picchiato entrambi: un bel ceffone a quella stupida di Adrienne ci voleva.. Sicuramente Eve non può minimamente concedersi di insultare Gabrielle!! Quando ho letto quella frase, volevo scagliarmi contro il pc e  pestarla per bene! Lei e il signor tozzo,grasso e ciccione!! Un altro ciccione ci stava bene hahahahaha si.. ho adorato la sua descrizione fisica! Ammetto che immaginare lui e Adrienne che si baciavano mi ha fatto veramente orrore! Ma del resto se penso a Lucy che bacia Tapert... ecco... lasciamo perdere gli effetti... non sono molto piacevoli! Detto questo ti faccio mille complimenti! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Inoltre è un piacere vedere che qualcuno conosce bene le nostre attrici.. insomma nominare Steve, Judah e Miles ha dato un ulteriore tocco di veridicità e di precisione alla storia! E veridicità e precisione, come penso avrai capito, sono due delle cose che apprezzo di più! Che altro dirti?? Ovviamente aggiorna presto, perchè ora anche tu assaggerai la mia proverbiale curiosità: chiedere ad oneechan per credere!! hahahaha

PS: E questa storia passa subito subito tra le mie preferite! Il Tapert cornuto mi ha conquistato hahahahahahahahahahaha

31/08/12, ore 16:23

Devo recensirla. Devo. DddeeevoH.
Come credo di averti già detto, è bellissima ** Mi piace molto come scrivi e sono felice di non essere più sola :'3 Friends Forever ha un amico yahahahahah
Mi piace l'idea del flashback, la tenerezza con cui descrivi la scena, l'atteggiamento quasi fanciullesco di Renèe. Spero che non sia conclusa. E che un prossimo capitolo arrivi presto.