Part of me
di Hikari93

08/12/15, ore 00:48

Ciao! Il tuo nickname è stato come un colpo di fulmine, ricordavo di averti vista anche nel fandom di Eragon qualche volta :D queste piccole drabble/flashfic sono scritte benissimo e sono IC, davvero complimenti, deliziose e tenerissime :)

31/08/14, ore 17:33

Aaaaw, ma che dolciosi :3
Complimenti per questi cinque momenti, mi piacciono molto! Soprattutto il secondo e l'ultimo, hehe, sono un'inguaribile romanticona >///<
Ancora bravissima! Mi piacciono tanto loro due insieme ^^

24/05/14, ore 12:40

cinque drabble, cinque momenti di Shiemi e Rin che non sono altro le fasi della crescita del loro rapporto: dalla dichiarazione all'essere una coppia.
Rin nel suo cuore sa che Shiemi prova qualcosa verso suo fratello, che sia amore o profonda ammirazione non lo sa (dopotutto si conoscono da molto più tempo), ma sa che il quel preciso momento lei sta cercando Yuki. invece la sorprende, lei sta proprio cercando lui.
e passano nella fase della dichiarazione, la timidezza adorabile di Shiemi. "non mi rende figo ricevere una dichiarazione da una donna"  non ti preoccupare Rin, sei figo così come sei.
l'ultima drabble penso che sia veramente bellissima: la crescita del loro rapporto è arrivato in quel punto ma Rin ha paura, paura che non riesca a contenere le sue fiamme e di ferirla.

niente, ho trovato tutti e due molto IC (cosa mooolto importante per me) e queste drabble sono scritte molto bene e mi hanno fatto sciogliere dalla dolcezza per quanto sono carine. hai fatto un ottimo lavoro si, Lara, cerca di non leggere l'anno della raccolta

Lara

17/07/13, ore 20:45

Ciaaau! :33 Piacere Keiko! *^*
Oddio *^* Parto col dirti che sei stata bravissima! *-* La tua Fic mi è piaciuta molto! Forse perchè mi piace la coppia Rin&Shiemi! Hai scritto molto bene, complimenti! Mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto dolce! *-* E' raro vedere Fic su loro due scritte decentemente! ù_ù Ma tu lo hai saputo fare! *^* Complimenti ancora!

Keiko~

08/02/13, ore 22:36

Che bello... qualcuno che scrive su questa coppia cose decenti! *.*
Devo dire che questi momenti sono un amore, e i personaggi a loro modo li trovo IC... oddio Shiemi che gioca con la coda di Rin, o quando Rin la bacia!
Che dolci!! Brava, sei riuscita a creare delle scene davvero "zuccherose" LOOL
Ovviamente va subito tra le preferite!
A presto,
Accifaffa

04/09/12, ore 14:20

Che dolce!!!! Anche io preferisco questa coppia. Trovo che Yukio starebbe meglio con la ragazza dai capelli color fuoco. Visto che Yukio è timido, ma è diverso da Rin. Rin è uno di quei adorabilissimi ragazzi, di cui ti devi prendere cura con amore e dolcezza. Che sapranno esserti di supporto quando ce ne sarà davvero bisogno, ma che per il resto, fanno ridere dal tanto dolci e imbranati che sono! Carinissima fic!! <3

02/09/12, ore 01:11

Fantastica, questi piccoli momenti tra di loro sono stupendi, davvero magnifici, mi piace soprattutto il quarto, Shiemi che giocherella con le orecchie e la coda di Rin, lo vorrei fare anch'io, uffa! Vabbè, ma non si può avere tutto dalla vita, quindi me lo immaginerò.

29/08/12, ore 22:53

Ma è bellissima!! E' un'eternità che cerco una fanfiction su Rin e Shiemi fatta come si deve!! La amo, va dritta tra le preferite!! Non sono molte le persone che conoscono questo manga che a parer mio è stupendo!! Mi sento in dovere di dirti GRAZIE per avermi fatto provare delle emozioni bellissime attraverso la tua storia!! Complimenti di cuore!! E pensare che ero nel tuo profilo di EFP per trovare delle storie su Naruto, poi ho letto di colpo Ao no Exorcist e non ho esitato a cliccare!! Complimenti davvero!!