Alexander
di S_Lion597

22/05/16, ore 19:05

Carina e dolcissima questa slice of life! No, non vedremo mai Kate col pancione (ne hanno presi 3 già confezionati!) ma è bellissimo immaginarla così, tanto che ci costa sognare? E il bimbo che smette di scalciare solo quando Rick arriva e accarezza il ventre! Delizioso! Però.....che fantasia in famiglia: il padre Richard Alexander, la figlia Alexis,il nascituro Alexander! In realtà non è stato così! E il caffè? Beh, non sarà la stessa cosa ma esiste anche il decaffeinato!☕😋

30/08/12, ore 08:02

Ciao...
Intanto ti faccio i complimenti x la storia!
Se posso darti un consiglio secondo me dovevi andare avanti con altri capitoli! Questo storia ke hai scritto ha un sacco di argomenti da poter approfondire! è un beccato ke hai deciso di scrivere solo un capitolo!
Cmq anche se breve ripeto ke mi è piaciuta molto! Vedere Rick super apprensivo nei confronti di Kate e del bambino è teneressimo... soprattutto xkè anche secondo me se Kate fosse incinta sarebbe così attento e premuroso! Forse anche un po'troppo paranoico!
Magari deciderai di andare avanti cn la storia oppure di scrivere un'altra storia collegata a questa!
Baci
Giuli87

29/08/12, ore 23:32

Bellissima, davvero bellissima!
Mi immagino tutti che si preoccupano per Beckett e lei che sclera perchè non può bere il caffè :)
Dolce Castle come sempre che è riuscito a trovare l'accordo perfetto per pubblicare il suo libro!
Amo vedere Kate e Rick insieme, sono perfetti! Dolcissima Beckett che si imbarazza ancora quando Castle fa una battuta maliziosa :)
Bellissimo il bacio finale!!!
Brava, Sofy_m

29/08/12, ore 23:28

Dolce!
Il piccolo Alexander quasi pronto per salutare questo pazzo mondo, Kate in crisi di astinenza da caffeina e non solo ;) e Rick sempre disponibile e ancora più apprensivo!
Per non parlare del libro scritto quando ha scoperto che sarebbe diventato di nuovo papà, e la sua uscita sincronizzata con la nascita!
Fantastica :)

29/08/12, ore 22:55

Aaaaw che dolcezza! *-*
Complimenti! E' scritta bene ed è, appunto, dolcissima! <3
Il bambino che si calma solo con la voce di Castle e lei che, anche se non lo vuole dare a vedere, è felice che lui torni prima a casa! *-* Belli che sono! Chissà se in un futuro li vedremo davvero così *-* <3
Brava! :D

29/08/12, ore 22:39

Che dolce!!!
Anche se lei è sempre autoritaria e frustrata perchè non può fare le cose di sempre (soprattutto bere il caffè)
Sono troppo belli insieme, anche Alexis, con la sua attenzione e il suo affetto.
Alla prossima!!!
R