Un'amore difficile
di Emy_LarryShipper

Aaaaaw,oddio continua presto,saai..mi piace molto come scrivi,amo questa ff.<3

06/04/13, ore 22:03

Oddio che bello questo capitolo.. scrivi davvero bene non vedo l'ora che metti il prossimo <3

03/04/13, ore 20:15

OKAYYY STO PER COMMUOVERMI ç___ç

Sei dolcissima bxjzahadhbj

Okay, mi sono ripresa u.u AHAHAH
Non so da dove cominciare! Mi hai lascito a bocca aperta!
Okay per prima cosa, sto iniziando ad amare il nome Alice *-*
Poi, caspita, sei cambiata tantissimo! Adoro il tuo nuovo modo di scrive! Amo sopratutto il fatto che vai a capo e non scrivi più tutto attaccato!
Se questo capitolo fa schifo, Cody Robert Simpson è biondo tinto (e sappiamo tutti che non è così AHAHAH).
Seriamente, è il più bello! Poi quando Cody e Alice si sono baciati ho fatto saltare il computer in aria AHAHAH
Sono così dolciiii +--+

Ben tornataaa <3
Aspetto il prossimo capitolo xx

-La tua lettrice preferita che non perderai mai.

19/03/13, ore 21:53

Ti credevo dispersa D: Io amoo la tua storia, e spero tanto che continuerai presto! Continuo a seguirti, promesso! E sono felice che hai avvisato, seriamente, grazie, non tutti lo fanno! Aspetto il prossimo capitolo ;) A presto xx

La storia è davvero molto bella, ma ti consiglio di andare a capo per i dialoghi e anche per la parte finale dove non è più il racconto ma dove aggiungi qualcosa in più. Non vedo l'ora del seguito! :))

sono curiosa come va a finire spero che tu continui :)

Mi piaceeeee!!!
Sta venendo molto bene! Te lo dice una che è Simpsonizer da ben 1 anno e qualche mese xD
Ho visto la data di quando hai messo questo capitolo e risale da un po' di tempo fa :s
Spero che continuerai presto!
PS: riguardo la scrittura potresti, intanto scrivere più grande xD, poi i dialoghi li potresti mettere a capo... Non lo so, sono solo consigli :33
Buon proseguo :)

adorooooooooo!!! XD lo adoro davvero....mi piace mi piace mi piace!!!
cmq ti do un consiglio.... la parte dei saluti e ringraziamenti dividila dal resto del testo.
E' più ordinato.... XD
okk nn voglio fare la moralista LoL
davvero ci piace...adesso bisogna continuare tesoro ù.ù come si fa sennò?? XD
sono curiosa .-. bacetti Elena :D

06/10/12, ore 11:40

recensione più che postitiva per te ragazza!!! è la tua prima FF èd fantastica :P continua presto sono curiosa!!! LoL baci baci baciiiiiiiiiii!!!! ;)

01/09/12, ore 15:34

Beh e la prima ff che leggo e devo dire che x essere la tua prima ff non e affatto amle..anzi mi piace!!Non vedo l'ora di leggere il seguito :D Beh complimenti e continua cosi ..
Un Baciotto!!