Tentare di non amarti
di Mary Lunanera

30/08/12, ore 22:24

e' da quando avevo 13 anni he vedo questi due sospirare, le malattie cardiovascolari sono in aumento......i tumori pure..... speriamo che l'autrice stia attenta ad attraversare la strada.....VOGLIO VEDERLI IO STI DUE INSIEME!!!!
PS: povera Maya...
grazie 1000

30/08/12, ore 14:38

Complimenti per questa tua ff. E' molto bella anche se molto triste poichè parla della sofferenza di Maya per la perdita della persona amata, della sua stessa anima. Per fortuna che ha accanto persone che l'aiutano e che le vogliono bene come Rei, anche se penso che per il dolore del cuore e dell'anima non c'è niente che si possa fare e nessuna persona ti possa aiutare. Si può solo alleviare un pò. Ma se la persona è veramente importante non si dimenticherà mai per tutta la vita, come in questo caso. Sono comuque fiduciosa, speriamo che la sensei abbia in mente per i nostri protagonisti un destino diverso da questo. Visto che hai scritto che ne avresti fatta un'altra e questa volta più felice allora ti dico che la apstterò con ansia ^.^
Ciao e ancora complimenti!

30/08/12, ore 11:40

Brava e complimenti per questo tuo bellissimo pezzo; il sentimento terribile di perdita di chi si ama e si è perduto si fa più acuto nella notte, nel silenzio; spesso chi sta attorno lo sminuisce, perché non capisce o per volere aiutare chi ne soffre, ma questo peggiora tutto; il dolore di una perdita è un dolore straziante, a cui non c'è medicina per lenirlo, e anche quando il tempo lo allontana, lascia un segno indelebile nell'anima, capace di trsformare in peggio chi lo ha provato.

30/08/12, ore 10:07

BRAVA ma aspetto con ansia una tua long ff su maya e masumi a presto