A real kiss
di marchesa dai 4 citti

27/12/12, ore 12:26

FF molto tenera, mi ha intenerito davvero tanto :3 Lo stile è molto buono, e il linguaggio bello e anche abbastanza ricercato. Continua così, che vai alla grande :D
Sempre tuo,
Federico.

18/03/07, ore 13:40

Bella, molto bella. Mi è piaciuta moltissimo questa storia.
La prima parte è veramente molto intensa, ricca della passione che sta consumando Harry e Draco. Mentre la seconda parte, l'ho trovata un misto tra tristezza e dolcezza. Mi ha colpito molto.
Complimenti, scrivi veramente bene!
Miyuncina

15/03/07, ore 22:21

L'ho trovata molto bella, e sopratutto scritta bene, si capisce tutto il trasporto dei due!complimenti

15/03/07, ore 19:04

L' ho trovata dolcissima... Veramente carina! E poi il finale e' delizioso!

15/03/07, ore 15:04

solo due parole... It's fantastic!!! Complimenti mamma, non sapevo di aver una madre così avanti... Grandissima!!! Ti voglio tantissimo benissimo Marchesino ^_^

14/03/07, ore 15:54

*çççççççççççççççççççççç* è la mia sanità mentale che è ormai compromessa, se mi scrivi di ste cose!!! Mamma mia...muoio...così magari finisco all'inferno...ok, battuta squallida...è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!! Continua così marchesa, che vai alla grande!!!!! p.s. w la dislessia!!

14/03/07, ore 02:46

-.- complimenti per lo sforzo! Bella la storia! Ciao

13/03/07, ore 22:59

no dai...nn essere pessimista!! è carinissima!!!!! ben scritta...dolce...vorace, bella, vera...come l'amore, come il bacio, come il titolo, la shot stessa... complimenti e... baci!!!!!!

13/03/07, ore 22:23

Stupenda! Hai descritto in modo sublime il loro risveglio: Draco che vuole cancellare tutto lasciandosi sopraffare dall'orgoglio, mentre Harry che vuole continuare considerando quella notte solo un nuovo inizio. Alla fine ovviamente Potter ha la meglio. ;) Bravissima!!!