Time For Change
di RoseGONEwild

06/01/13, ore 18:45

Mhhh, sììì, ci hai convinto Peter, certo.
Daaai, sul serio, non ci credono nemmeno loro. Nessuno dei due. Peter sicuramente sta già pensando a come vestirsi la sera per sedurre il suo Martin, già.
E Martin.. oh, Martin. "Lui era felice, fidanzato ed assolutamente etero. " Hahahahahaha, mmma certo tesoro, proprio sì.
Vabbeh, è comica se la guardi sotto questi aspetti, ma non vederla come una cosa negativa.. cioè, è comunque bella... e Peter che si morde il labbro e fa il bimbo triste rende tutto meraviglioso.
Quindi, okaaaay.
Brava, brava, braaava <3

_Ash

27/09/12, ore 22:22

Molto carina. I dialoghi tra i due mi hanno proprio trasmesso la complicità tra due amici di vecchia data e allo stesso tempo l'intimità tra due (ex)amanti. Un Peter e un Martin molto credibili, ben fatta! Anche io sarei curiosa di leggere un seguito. Facci sapere!

30/08/12, ore 19:37

Tu devi continuarla e la mia Kitty è una telepatica di merda ♥
Seriamente, io voglio sapere cosa combina Peter a casa con Martin, non credo che non va a provarci nemeno se mi paghi.
London è una troia e non può negarlo, e Martin che cerca ogni volta di affermare di essere etero fa semplicemente ridere. :3
Rose, adoro te e le tue fic *-*

30/08/12, ore 18:41

LORO SI AMANO.
E dimmi che la continuerai, che Martin si riscoprirà attratto da Peter e mollerà Ika per lui. Devo sapere di più sulla loro convivenza perciò sappi che ti costringerò. E penso lo farà anche Sarah.

Amo come scrivi, sappilo.
Tiffoglioppeneh. <3

30/08/12, ore 16:03

- Io amo Ika – Martin pronunciò le tre parole lentamente, scandendole una per una.
Martin, ripeti con noi: Ika è brutta e preferirei farmi il mio bassista.
Oh spero che vivere con Peter porti Martin lontano dalla pessima via che lo porterebbe all'altare, sul serio....sua morosa è davvero brutta D: non regge il confronto con lo splendore accecante di Peter, tesorino. *fangirl fangirl*
Ma ma ma ma..........io non ci credo che London non ha provato niente con Martin ubbriaco. O forse sto solo cercando di giustificarmi perchè all'ultimo concerto IO ero ubriaca e quando sono salita sul palco ho palpato il culo a Martin.Vabbè, so che nessuno mi biasima *_*