After suffering, there you are.
di youaremine

29/09/12, ore 01:15

non continui? :( devi continuare,mi piace questa storiaaa,ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego :)

02/09/12, ore 20:03

mmm.. un pò cortino come primo capitolo, ma è ok.
Vorrei leggere il seguito al più presto :)
xoxo, Asia.

31/08/12, ore 09:51

mh, allora. innanzitutto haloa mia cara, buongiorno :)
girovagavo su efp in cerca di qualcosa di interessante e sinceramente, della tua storia, mi ha incuriosito il titolo. non so perchè, ma l'ho letto e sono entrata. ed ora sono qui a recensire. (stamattina mi sento molto capitan ovvio, quindi scusami dal principio altre allusioni a quest'ultimo xD).

sono rimasta un pò delusa dal font. potresti azzardare qualche scrittura carina :)

mi ha deluso anche un pò la lunghezza del capitolo. come ben sai, il primo capitolo non solo è una specie di presentazione alla storia, ma è anche il modo con cui 'attrai' gente per fargli leggere il tuo lavoro, ma con un capitolo corto nessuno si soffermerà a recensire, pensando cose come 'lo fa senza passione' 'non ha talento' e spesso si sbagliano,m te lo dico per esperienza personale. se non avevi ispirazione, potevi anche aspettare.

è pur vero che ogni autore può fare ciò che gli pare, infatti quelli che io ti ho dato sono solo consigli perchè io la vedo così, insomma. sto recensendo quindi esprimo il mio parere, sei liberissima di accettare la mia recensione, oppure di mandarmi a quel paese uu. io accetto tutto HAHAHAHAHAHA

comunque, tornando a noi. siccome appunto, questo capitolo è un pò corto non sono riuscita a cogliere granché ne della trama ne dei personaggi. però forse proprio per questo mi ha incuriosito a continuare a leggerla, magari in futuro. forse la tua è una nuova tecnica di attrazione che io non conosco, eheh. allora sei un genio, mia piccola u.u

qqquiiindi, come già detto. la tua storia mi incuriosisce e sarei felice di tornare qui e rileggere un bel secondo capitolo. sssso(mi sembrava brutto ripetere quindi :O) sarei felice se appena aggiornassi mi avvisassi o su twitter (mi puoi trovare con @swagonciastin) oppure mandandomi qui un messaggio privato. magari potresti finire tra le mie seguite o le mie preferite, chi lo sa!

detto questo, scappo. baci,
Andrea. ♥

ps. io odio farlo e non vorrei che tu capissi che ho recensito solo per questo, ho recensito perchè mi andava, se non volevo leggerti ti contattavo con un messaggio privato, però ti andrebbe di passare dalla mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1234092

un parere fa sempre piacere :)
Andrea.♥