Gocce di cioccolato
di EliCF

11/09/12, ore 08:32

Scrivi in un modo sublime. Io,a confronto,sono una bambinetta di cinque anni che prova a scrivere la sua prima storia. Scorrevole e dolce,molto dolce. Mi è venuta voglia di scrivere della giornata che Peeta e Katniss passano nei boschi,a cacciare. Quando lei gli insegna a tirare con l'arco,sai. Brava. Fammi sapere se posso. Non sei obbligata,puoi anche proibirmi di 'scopiazzare' la tua idea...Non c'è alcun problema! Comunque, anche io amo i paring scontati. Le Romione. O le Peeniss. Ne ho scritta una. L'ho pubblicata. E,al confronto con la tua è solo un foglio bianco con qualche macchia sopra. Brava. La metto tra le storie da ricordare. È fluff. E mi piace.
EleGranger

10/09/12, ore 17:08

'Nonostante i cambiamenti che il tempo è riuscito a portare con sé, la mia vita e i miei ricordi sono legati fin dalla radice agli eventi e alle persone che hanno popolato i miei sedici anni: Peeta è la mia prova del nove.' 'Lavoriamo in silenzio, non ha bisogno di darmi ordini perché siamo quasi complementari.' una Katniss così è sajhadfjkhfsjkhfkl *O*
E' davvero bello. Non so cos'altro dire per esprime quanto mi sia piaciuto.

01/09/12, ore 11:12

Che bello sprazzo di vita quotidiana :)
Peeta è il mio ragazzo d'oro, lo adoro, e tu gli hai resto giustizia.
"Peeta è nato con un cuore di gran lunga più grande della cattiveria che gli hanno iniettato in corpo anni fa. E' riuscito a sconfiggere ogni nemico, anche questo. ", questa frase mi è piaciuta tantissimo. E' quello che mi sono sempre augurata per lui.
L'unica nota non proprio negativa, ma di contrasto è il fatto che purtroppo io Katniss e Peeta non li ho mai visti immaginati così felici, dopo gli Hunger Games. Ho sempre creduto che le ferite subite non potessero essere cancellate, e sebbene Peeta se la cavasse meglio, Katniss fosse ormai irrimediabilmente perduta. L'epilogo mi aveva lasciato una sensazione di vera disperazione, e volontà appena sufficiente a restare in vita aggrappandosi alla cosa più positiva che le fosse rimasta - Peeta.
Detto questo, è comunque bello leggere di un futuro diverso, più felice. E tu sei stata proprio brava a raccontarlo!

31/08/12, ore 15:02

ok, mi piace il pairing katniss/peeta (l'unico Xd) e mi piacciono sia le long fic (ma che parlino solo di loro) e anche molto le one-shot che trattano di vita quotidiana, come questa
sei riuscita a creare una situazione  dolce e spensierata, e inserendoci bene momenti come sappiamo, non felicissimi, ed eliminandone la parte che comprendeva i ricordi che tornavano alla mente dei due (meglio così, sennò poi sembra sempre che sò due depressi)
katniss è sempre la solita, ma vai dalla clerici, non fare casini in casa, poi però mica si lamenta quando peeta ha voglia di giocare eh...
buon lavoro, spero di leggere qualcos'altro di tuo

30/08/12, ore 23:09

*arriva sulla schiena del povero Cinna*
E DOVE C'E' PEETA CI SONO IO!
...quasi sempre .-.
Comunque devo ammettere che la one-sht è davvero simpatica, sopratutto una Katniss incapace di fare un dolce è qualcosa di troppo divertente XD. E' bello vederli lontani dal sangue e dall'urina marrone del primo libro di Catnip, e incrostati di farina e non di sangue e terra. ANYWAY, loro che dire sono troppo bellini insieme, lo sai ho un debole per quel fornaio con le braccia che solo a toccarle credo che mi verebbe un infarto. Per quanto riguarda la forma è corretta e lineare, è bella da leggere e ti catapulta in questa vicenda così, tranquilla *-*
Continua assolutamente a scrivere perchè ne voglio leggere un'altra ù__ù
Un bacione e alla prossima!!!
*se ne va così come è venuta (povero Cinna ç.ç)*

30/08/12, ore 21:26

Davvero bellissima! Adoro la coppia Katniss-Peeta, ancora di più mi piace leggere dei momenti di spensieratezza e di quotidianità come questi! Insomma quei due sono adorabili *-*, è un peccato che l'autrice non ci dica niente di cosa succede nel corso degli anni.... Comunque complimenti per questo racconto, mi fiondo subito a leggere l'altro visto che scrivi così bene^^ Ciao e ancora brava!! :)

30/08/12, ore 18:51

In quanto fan della coppia Katniss/Peeta posso dirti che è molto carina come storia secondo me! :)
Scrivi veramente bene e poi io adoro leggere one-shot su questi momenti di vita quotidiana... quindi continua mi raccomando! :D