Cincinnati
di Elettra28

08/06/13, ore 01:06

Davvero i miei complimenti, appena iscritta qui su efp la mia prima ff è stata una tua creazione, oggi dopo esser stata latitante per mesi da qui decido di ritornare sulle tue storie. Amo come scrivi, non me ne pentirò mai di ritornare sui tuoi lavori, fanno sempre effetto. :)

21/04/13, ore 20:43

Sarebbe stato meglio se fosse finita così anche in Glee. La storia carina e la lettura è scorrevole... brava :)

15/10/12, ore 22:35

Magari succedesse anche a glee!!! Dopo la quarta puntata dove si sono dette addio ci sono rimasta di merda!!! C'è voluto cosi tanto prima di vederle insieme e ora che è successo le separano!!!! Noooo che palle!!!! Ops... Scusa stavo blaterando... Comunque è una bella shot brava!!!
Lopez

31/08/12, ore 16:00

*.* adorabile...semplicemente adorabile..la shot e loro nella shot.Tutto dolcissimo.Complimenti,come sempre bravissima.Questa va tra le preferite :D bacio

31/08/12, ore 12:51

Ell, che bello rivederti all'opera con le tue fantastiche storie..
Con questa piccola storia mi hai fatto riavere un po' di speranza per Brittany e Santana e il loro futuro nella quarta stagione..
Dopo aver letto che si lasciavano e che Brittany andava con Blake mi ero depressa tantissimo.

Speriamo che succeda proprio come hai scritto tu..

Bacioni
Britt

p.s: le tue storie sono fantastiche..aspetta, l'ho già detto per caso?? :)

30/08/12, ore 17:26

L'unico inconveniente che possa separarle,sono i sceneggiatori di Glee.L'unica coppia che ha lottato con le unghie e con i denti per stare assieme e loro che fanno,le separano,quindi se dovesse succedere lancerò la maledizione del cagotto ai RIB,quindi uomini avvisati e okkio che farò sparire pure la carta igienica.Bon,ciao e grazie.

30/08/12, ore 16:59

Emozionante poter leggere qualcosa di tuo di nuovo! :)
E poi tu riesci a rendere meravigliose anche le piccole cose!
Quindi è sempre bello trovare una tua storia!
Nella speranza che presto si possa leggere qualche altra cosa!!! :)
Per il momento grazie!!!

30/08/12, ore 16:33

molto bella, aspettando ansiosamente che incominci la 4a serie, non c'è niente di meglio che leggere una bella shot su un probabile rincontro delle ragazze, comunque, sarebbe fantastico se succedesse cosi, ma speriamo che si possano rincontrare serenamente.
brava ancora e alla prossima :)