Queen of Hearts
di Pink Sugar

20/03/13, ore 22:52

Ehmmm...mmmh... Che dire... Amo il poker *^* ahahah ;) che finale di classe :D brava:)

01/09/12, ore 12:34

Ehm...ehm...scusate!
Toc toc!
posso unirmi a voi nella doccia???
insomma...già alla festa vi siete divertite solo voi e mi avete lasciato sola a guardarvi...almeno lasciatemi la possibilità di giocare con voi in doccia!
Mi sembra giusto!
Oh no?

Ehmmmmmm...scusa...la vicinanza con i test di ammissione per medicina mi sta dando la test...
comunque...la storia è bellissima!
Complimenti!
E

31/08/12, ore 19:51

Alloraaaaaaaaaaaaaa diciamo che mi sono un pò ripresa con questa one-shot (che perversa che sono xD) e ti sto applaudendo perchè hai inserito e soprattutto concluso con i PS e PPS ma quanto ti stimo??? *_____*
Mi chiedo come possa essere arrivata solamente terza... ma scherziamo??? chiedi il ricorso per la votazione u.u
E' scritta molto bene e poi la trama è stupenda...
Secondo me rispecchia la realtà aahahahahahahah
Bravissima, spero di leggerne delle altre, piazzate nelle giuste posizioni ovviamente :D
Alla prossimaaaaa <3

31/08/12, ore 15:58

L'ho letta per rimediare al vuoto lasciato dall'ultimo capitolo di "with somebody who loves me" e che dire... eccitante all'inverosimile. BRAVA!

31/08/12, ore 15:39

Wow fantastica, adesso vado a farmi una doccia fredda se no svengo, stupenda!!<3<3 Davvero complimenti, spero che ne farai un'altra, non vedo l'ora!!<3<3

31/08/12, ore 13:44

Ok, eccomi finalmente a recensire.
Da dove iniziare? Direi dal punto d'onore di questa storia: la sua originaità. Credevamo di ricevere una storia sul solito strip poker, invece...
Davvero geniale l'idea della festa a tema, come anche di tutto quello che ne consegue: la spilla, la storia della regina di cuori...
E poi la sensualità, il desiderio che ne traspare: tanto davvero di cappello.
Come non parlare anche dell'amore infinito tra le due, il bisogno che hanno una dell'altra, che rendono la storia piena di una passione speciale e meravigliosa.
So che tu sei convinta non valga molto, e io non credo di essere un portento con le recensioni in realtà, ma giuro che era di estremo valore, nonostante il risultato nel contest!
Quindi, ancora i miei complimenti, a risentirci presto,
Ari

31/08/12, ore 03:07

Heyy ** ho appena finito di leggere ' when you're gone' di With somebody Who loves me e sono in lacrime, ma dopo questa shot ti sei fatta 'perdonare' alla grande *____* beh complimenti, io boh ti adoro xD amo il tuo modo di scrivere *-* non so quante volte l'ho detto ma lo devi sapere!

30/08/12, ore 22:10

Un mix letale di passione e di dolcezza! Brittany quando si scatena sa essere davvero... cosa metto? Terribile o fantastica? Sono in dubbio!
E poi ancora una volte abbiamo potuto notare il potere del bacio del vero amore!!! ;-))) Che dolcezza!
Artie e Puck non potranno mai essere all'altezza poverini!
Oh una menzione d'onore per il bigliettino di Brittany! ;-)
Bellissima anche questa shot!
Ciao ciao

30/08/12, ore 21:33

wow! Ed anche questa è bellissima, complimenti!
Non ho parole per descrivere il tutto! XD E la parte finale è *-* sono proprio fatte l'una per l'altra, non c'è che dire ù.ù
Scommetto che san è corsa agli spogliatoi poi ù.ù

30/08/12, ore 21:15

Oh santa paletta da Tonkita! Una shot da scala reale.Però in questo caso hanno vinto tutte e due.Ma come fanno a stare separate è impossibile! Ma dici che Santana avrà accettato l'invito fatto da Brittany alla fine del racconto? Aspetto notifica,ciao e grazie.

30/08/12, ore 21:13

Ho visto su twitter che avevi pubblicato una shot e mi sono precipitata a leggerla, certa che non mi avresti deluso neanche in questo caso...beh, devo dire che la realtà ha superato di gran lunga le aspettative XD tanto di cappello..per me meritavi di vincere a prescindere anche se non ho letto le altre ff che erano in gara XD Bravissima! Non c'è da aggiungere altro.. continua a farci sognare <3

30/08/12, ore 17:15

Oddio ma cosa sei? tu sei la regina del Rosso! altrochè!
oltre ad essere una macchina, ho visto che hai pubblicato anche l'altra tua long! che ora andrò a leggere e recensire per la prima volta!

Comunque inutile dire che adoro come scrivi e sei bravissima nello scrivere rosso! ora poi con la beta hai raggiunto la perfezione!
Mi inchino a te ed alla tua bravura!!!

bacio e grazie