La Luna si scioglie al contatto col Sole
di DarkBlue

05/09/12, ore 15:10

Un po' macabra hai detto. Io l'ho trovata molto bella. Dall'ultima volta che ti lessi sei migliorata moltissimo! La storia è raccontata come una di quelle leggende che smuovono i paesani e le madri dettano ai loro figli per impaurirli e convincerli ad ubbidire.
Tristissima per questo amore contrastato.. da cosa? Un paio d'occhi? Sembra quasi che la tua ispirazione sia nata dal detto "occhio che non vede, cuore che non duole", ed a mio parere scritta bene, originale, e che dire? Vivano felici del loro ritrovato amore, nel loro Personale Inferno.
Ade.

04/09/12, ore 23:41

Bella e molto triste, spesso le persone cercano di allontanare coloro che le amano per paura di soffrire mi chiedo se Eli non avrebbe dovuto concedere una possibilità a Beltazar sperando di poter un po' curare le ferite del suo cuore. Bella davvero mi è piaciuta moltissimo.

31/08/12, ore 14:22

La fiaba mi è piaciuta perché diversa dal solito. Ti consiglio però di far attenzione alla punteggiatura, alla concordanza fra soggetto e verbo e altri errorini - credo dovuti alla distrazione. Ho dovuto rileggere il testo una seconda volta perché le virgole interrompevano il flusso del discorso e non capivo più dove volevi andare a parare. Ricordati a ogni modo che non soggetto e predicato non vanno separati da virgole, a meno che non ci sia un inciso.

E.

P.S. Toglimi una curiosità, per favore. Perché hai scritto "Il Sole" e "La Luna"? Cioè... perché l'articolo presenta la maiuscola?