Blue Lady
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/06/13, ore 17:26

Un'altra bellissima storia... la lettura è molto scorrevole e l'ho letta con piacere. Poi questo finale è troppo tenero *___________*

03/06/13, ore 17:00

Adoro le tue storie di film famosi rivisitati in chiave Brittana *____* Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia :)

01/12/12, ore 19:11

che bella questa storia, per non parlare del capitolo! mi commuovo quando leggo queste cose.... complimenti, a presto!

22/09/12, ore 17:06

Stufe? MAI. Adoro le tue storie! E non vedo l'ora di leggerne una nuova!!
Complimentissimi per questa FanFic è straorinaria :3 Britt e San mammine <3 piango :') Mi è piaciuta da matti!
Spero a presto
-Snix 95

20/09/12, ore 21:58

Lo sapevo che la piccolina (ho indovinato che era una femminuccia!!) sarebbe sopravvissuta.
Bellissima questa storia e soprattutto la parte finale con Britt, San e Sophie!
Ti prego si, fai un sequel, solo l'amore e poi vogliamo vedere la piccolina alle prese con i suoi poteri!!
A presto!!! :)

20/09/12, ore 21:12

Ma ci sono veramente i pannolini firmati Armani? Spero di no perchè la funzione che devono svolgere,dispiacerebbe poi gettarli.Finn ha detto una cosa molto sensata,una volta ogni tanto,che il loro amore si vede lontano un chilometro,un pò lo ha aiutato l'altezza.Ho indovinato il sesso dell'infante, :) che barba se fosse stato un maschietto,sempre loro supereroi,un pò di spazio anche alle bambine.Insomma un finale superfavoloso. Tifo sempre Brittana,qualunche intreccio storico o altri deliri io seguo tutto.La protagonista di Brave è una ragazza che tira con l'arco,me molto felice.Ciao e grazie

20/09/12, ore 18:27

Non hai idea di quanto io ami gli Happy Ending e di quanto io ami in particoalre questo Happy Ending,bella ff complimenti davvero!:)

20/09/12, ore 17:34

*.* questa stroia è stata meravigliosa e credo non potesse avere finale migliore.Bellissima.Brava davvero non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro :D ciao

20/09/12, ore 15:41

finale perfetto per una storia perfetta!! piena di azione e dolcezza!! felice che la piccola abbia resistito!!! il regalo di Quinn era il migliore!!! ancora complimenti per l'ottimo lavoro!!! aspetto una tua nuova storia!!!

20/09/12, ore 15:37

Mi piacciono i finali felici!!!! :)
Posso aspettare sino a domani per la nuova storia!
Come al solito bella storia, è stato un piacere leggerla!
Un abbraccio!

19/09/12, ore 18:48

La speranza è 'ultima a morire e io ci credo fino in fondo... No non puoi essere stata così crudele... Brittany e Santana meritano l'happy ending! La bambina (secondo me è una femminuccia) deve vivere ;)
A domani .. mi dispiace troppo che è finita questa storia!! Sob :(
P.S Brittany si dimostra di nuovo una vero eroe non uccidendo Sebastian.
Complimenti come sempre!

19/09/12, ore 14:48

Perchè dopotutto ha una coscienza non malvagia,altrimenti,però avrebbe fatto un bel rumore! Poteva scuoiarlo vivo,troppo da film horror.Ora hanno un problema più importante da risolvere.Se è vero che colei che doveva nascere non lo farà,dici che un altro tentativo non sarà possibile.Sono giovani e hanno una vita davanti a loro.Certo il dolore rimane,ma riusciranno a superarlo.L'epilogo dovrà durare almeno,due ore di lettura.Posso scontare qualche secondo.Ciao e grazie.

19/09/12, ore 14:33

Waa no... Tristezza! :c Seb meritava di sfracellarsi al suolo, DECISAMENTE, però, diciamocelo, non sarebbe stata brittany in quel caso! Aspetto l'epilogo!! Complimentissimi come sempre! :D

19/09/12, ore 12:22

Britt ha fatti bene a non uccidere Seb, o sarebbe dventato come lui, e lei non può!! quindi come scena mi è piaciuta molto!! immaginavo che il bambio non si vosse salvato, o almeno per ora sembra che non ci sia speranza!! aspetto con ansia domani per l'ultimo capitolo!! quasta storia è davvero bello!!!! e questo capitolo mi ha molto emozionato!!!

19/09/12, ore 12:16

E il bambino? noooooo e io che pregustavo che dicessero in redazione che era incinta! La faccia di Rachel e Sugar sarebbe stata impagabile come quella di Kurt!
Va beh io confido in te! In finale tutto può succedere quindi non lo do ancora per andato!
Bel capitolo e Puck e Quinn teneri!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]