Not myself with you around
di Franci_1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/14, ore 20:13

Arrivo molto in ritardo con le recensioni ma ci tengo lo stesso a farti sapere cosa ne penso di questa storia... sarò sincera, inizialmente l'ho trovata un po' infantile, diciamo, forse perché non la stavo leggendo con l'atteggiamento giusto... ma ho notato che il tuo stile è migliorato capitolo per capitolo e ho proseguito nella lettura della storia. Sono felice di aver continuato a leggere perché la trama è stata piuttosto avvincente anche se, perdonami, ho trovato la "confusione" di Santana affrontata piuttosto frettolosamente, non so se riesco a spiegarmi, e anche il fatto che hai un po' stravolto il personaggio... in sostanza lei si dichiara sempre una stronza ma nella FF non fa mai niente di particolarmente cattivo da farla sembrare tale, solo il semplice fatto che pianga veramente spesso anche in pubblico, e questo fa perdere un po' il valore del cambiamento vissuto con Brittany. Ho apprezzato molto anche l'ultimo capitolo con la bella famigliola felice e le diverse impressioni di Santana. In ogni caso la recensione di questa FF è positiva e spero di leggere comunque altri tuoi lavori :) Un abbraccio

08/04/13, ore 21:39

Io amo auesta fanfiction...ho le lacrime agli occhi :') scrivi molto bene ed ho amato tutti i capitoli :D

07/03/13, ore 21:52

È difficile anche recensire sempre l'ultimo capitolo di storie fantastiche! Sai ne ho lette tante di storie migliaia credo... E se non mi attraggono dopo poche righe le lascio perdere perché mi annoiano!!! Quando ho cominciato a leggere questa fan fiction mi sono sorpresa perché mai nessuna storia, o almeno poche, mi ha colpito nel modo di scrivere e soprattutto di trasmettere le emozioni o gli stati d'animo attraverso le parole !!! Con questo sto recando di dirti che sei veramente brava! Anzi sei incredibilmente fantastica !!! Questo ultimo capitolo è stato fantastico dal primo momento!! Da quando santana ha visto santi che dormiva su brittany, da quando il bambini ha detto di amare britt e di voler la come mamma fino a quando santana non le ha chiesto di sposarla!! Mi è piaciuto quando hai scritto che quinn rachel e Puck sono entrati invasa senza fare complimenti e che quinn si era presa pure il latte ahahah è stata una scena divertentissima anche se è durata più o meno 3 righe forse !!! Concludendo perché non voglio annoiato anche se credo di esserci già riuscita, voglio dirti che se continuerai a creare e quindi a pubblicare queste storie io sarò sempre una di quelle persone che le leggerá e ovviamente recensirà !!! Sei stata fantastica e ho amato questa storia dal primo capitolo!!! Perché è veramente eccezionale!!! Spero di non averti annoiato col mio poema ahahah e spero che seguirai il mio consiglio di continuare a scrivere perché non si può sprecare un talento come te ( non esagero se te lo stai chiedendo xd ) !! Detto ciò !! A presto
Lopez

07/03/13, ore 21:49

Mi piange veramente il cuore! Questa storia è stata una di quelle che mi ha appassionato di più. Sarà per la trama o per il tuo modo di scrivere, ma è una delle mie preferite, e mi dispiace veramente tantissimo che sia finita! Però hai finito in bellezza. Questo capitolo è veramente bellissimo. Santiago che chiama Britt mamma è la cosa più dolce di questo mondo! Sembra ieri quando mi chiedevo se Britt e Santiago si sarebbero mai incontrati e come sarebbe stato il loro rapporto, e ora che siamo giunti alla fine, ho realizzato che è esattamente così che doveva finire, perchè San e Britt sono fatte per stare insieme, e una creatura tanto perfetta come Santiago non può che far parte di una famiglia perfetta. Volevo ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con la tua storia. Sei davvero molto brava; il tuo modo di scrivere arriva dritto al cuore delle persone. Quindi in conclusione vorrei dirti grazie! Alla prossima

07/03/13, ore 19:45

ho amato questo capitolo conclusivo! alla fine ho anche pianto. Comunque hai ragione quando un qualcosa di bello termina è sempre brutto... grazie per la fanfiction, l'ho amata sin dall'inizio! :)

07/03/13, ore 18:12

Peccato,quando finisce un racconto è come se una parte di te stia lasciando casa.A parte gli errori sparsi qua e là,è stata un'avventura fantastica,anche se non ho recensito con assiduità e me ne rammarico.Quindi grazie e ciao.

07/03/13, ore 17:36

Ooooooooh.... Mi è scesa una lacrima... Nello scorso capitolo avevo pensato che qualcuna non fosse stata ammessa. Avevo pensato a Quinn, ma non mi sarei aspettata fosse San... Ma il destino aveva ben altro per lei... Non sarà diventata un chirurgo, ma nonostante tutto è riuscita a collaborare alla ricerca per la malattia della nonna... e poi è diventata una famosa cantante e un'attrice promettente... Anche le altre hanno realizzato il loro sogno... Sono sposate e Britt è diventata effettivamente la mamma di Santi... Cosa potrebbe chiedere di più.... Anche se dici che i capitolo non ti sono piaciuti, io  li ho adorato fino all'ultimo... Bè questa è finita, ma ce ne sono ancora altre da leggere... Alla prossima:) BaciBaci

28/02/13, ore 18:38

Nonostante il capitolo parli di nazionali ecc... la parte più importante è sicuramente quella delle buste... Allora: da quanto ho capito San le ha già aperte, ed è stata scelta anche dalla Nyada, solo che ha un pò di confusione (qui però mi sorge il dubbio: quella della Nyu l'ha già aperta!!? Ho capito bene?.. Dimmi solo si o no così capisco a che punto siamo) e ora tocca a Quinn, e mancano Brittany e Rachel.... Sto pensando, essendo anche l'ultimo capitolo, che tutte vengano accettate.. ma questo finale mi fa sorgere un dubbietto: secondo me una non viene presa.. e sai chi??? Proprio Quinn... Ma sono indecisa sul da farsi.. Mi resta solo aspettare e leggere come hai deciso di finire la storia.. Niente anticipazioni!!! BaciBaci:)

24/02/13, ore 17:11

Un disastro la missione,si sono fatte scoprire! Però prima o poi Rachel riavrà la sua occasione.Ci vuole ottimismo.Che tenera Brittany,ha le sue preoccupazioni per il rapporto che c'è tra Santana e Puck,ma poi è stata baciata dalla sua ragazza e il tutto è passato in secondo piano.Ciao e grazie.

20/02/13, ore 17:43

La trovata del cd e del carrattrezzi è stata origninale... Bè vedo bene Puck con Sophie e poi andranno tutti a Ny... Si vede quanto Britt e San si amano in ogni cosa che fanno... E' proprio vero che Britt ha cambiato totalmente San da quando stanno assieme (però la doccia con Puck e San no me gusta!!!)... Ps. San è il personaggio che preferisco del telefilm, e dopo la rottura con Britt, la scena di "I do" è stata wow!!! Cioè penso sia una delle fantasie delle fan di Santana vederla con Quinn (e la vedrei bene con lei, ma ha già detto che non sono cose per lei)... e poi come le hanno riprese, Quinn che cade sul materasso,i capelli arruffati, e quei piccoli pezzi di pelle che escono dalle lenzuola... Quanto verrei essere stata anche io la, anche solo per le riprese!!

12/02/13, ore 13:15

E' sempre un piacere per me recensire, e grazie per avermi citata!!! Dunque Dunque... Capitolo stupendo!!! Per Emma non vorrei proprio dire niente, stendiamo un velo pietoso... A San farei un monumento: prima di tutto per come si è comportata, visto che si è trattenuta, ha mantenuto la promessa fatta a Britt e le ha tirato solo un pugno (se non si fosse portata dietro Quinn l'avrebbe ammazzata sul posto) e poi perchè tutto il piano anchitettato per rimandarla in L.A., con la scorta e i suoi genitori ad attenderla penso sia peggio di aver chiamato la polizia... Ora siamo sicuri che non la rivedremo più...
Per Britt mi dispiace molto, e solo con l'amore di San è riuscita a concentrarsi per raggiungere i suoi obbiettivi..
Per quanto riguarda Rachel rimango ogni volta basita ripensando a quella scena: anche quando ho guardato l'episodio per la prima volta ci sono rimasta malissimo, non per il fatto che non sia passata, indubbiamente il talento c'e l'ha e poi è la "protagonista" quindi si sapeva che andava alla Nyada, ma più per il fatto che ha sbagliato la canzone che conosce a memoria come l'avemaria... Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà San per aiutarla, sinceramente spero che non seguirai il telefilm dove hanno utilizzato Tina, ma ci stupirai con qualcosa di nuovo... Bè dopo tutto questo, non vedo l'ora del prossimo capitolo:) BaciBaci
Ps: ho guardato i video che hai suggerito. Quello di Cry è stupendo, non mi piace molto la canzone ma penso che Lea Michele possa rendere stupenda qualsiasi canzone, anche Nella vecchia fattoria. Ogni tanto Rachel non la sopporto, soprattutto adesso che si è montata la testa, ma ora ci sono Kurt e SANTANA a Ny che la rimettono in riga..L'attrice ha un talento e una voce fuori dal comune...
Hemo è una grandiosa ballerina, attrice e cantante un pò meno, e sembra che i movimenti che fa siano la cosa più semplice del mondo, è proprio spontanea, si vede che è nata per essere una ballerina.

12/02/13, ore 12:40

Io uccido Emma! No, scherzo, non la uccido ma di più! La massacro! Userò tutte le torture più strazianti su di lei.. il suo sogno non sarà più quello di diventare una ballerino, una cantante o quel che vuole diventare, no, il suo sogno sarà morire, perché la torturerò così tanto che l'unica cosa a cui riesci a pensate è che tutto finisca e subito!! Santana è stata troppo buona!!!!! Si lo ammetto sono cattiva e pazza quando mi toccano Sannie, Britt o Quinnie!! Sono intoccabili! Povera Rach :( ma tanto poi la prenderanno, è troppo brava per non essere presa! Invece B. è stata grandiosa ;) beh quando mai non lo è?? Ma il migliore, anche se in questo capitolo non c'è, è il mio scricciolo Santi :))) chebbbellooooo! Ciao alla prossima! Baciuz

11/02/13, ore 22:34

Mammaria mi ricordo la puntata dove Rachel sbaglio le parole...che tragedia!!! Però è sempre fenomenale ed ha ná voce come poche !!!! Santana con Emma è stata fantastica e spero che brittany abbia passato l'esame !! A presto
Lopez

11/02/13, ore 21:46

Sono imperdonabile perchè non ho mai recensito questa storia.All'inizio non ne ero entusiasta,ma leggendo il seguito degli aggiornamenti,mi hai saputo conquistare.Sarà perchè sei maturata nella scrittura rendendo i personaggi veramente fantastici.Un pò come Santana,che ha tratto insegnamento dai suoi errori.Quindi non mi resta che complimentarmi,ogni tanto mi sfuggiva l'aggiornamento e ieri l'ho riletta per poter pareggiare i conti.Ciao e grazie.

11/02/13, ore 21:40

io a quella emma gliene avrei date un pò di più ma santana ama e rispetta brittany...ha fatto un grande gesto pagandole tutto...ma almeno e si spera non si fará.più viva...a me piace questa ff veramente...alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]