All summer long
di ele_lele

09/10/12, ore 13:13

Non ho capito molto lo scambio di battute che c'è all'inizio ma sono certa che alla fine anche il rubacuori-rubafidanzate Guillermo tornerà in scena e renderà tutto più esilarante di quanto già non sia.
Non offenderti, ma io onestamente Amanda la strozzerei!
Ma ti pare, tutte quelle scene! E la cosa peggiore è che Patrick non solo non le dice nulla, ma la spalleggia! Assurdo! E la madre? Dai, non ci credo che non si è accorta di niente. Capisco il quieto vivere, ma da qui a ignorare che tra le sue due figlie ci sia un problema ce ne passa...
E Ryan... a volte vorrei strozzare anche lui. Lo so, ti sto facendo fuori tutti i personaggi, ma davvero non capisco come ragiona.
Ma come si fa?
E tutto quel provocare Sam per cosa?
 Bah, speriamo rinsavisca altrimenti mi aumenta la voglia di farti fuori uno dei personaggi principali...

26/09/12, ore 22:51

"Quanto sarebbe stato sconveniente proporgli un gioco di ruolo? Magari dove lui era un muratore infortunato sul lavoro e lei l’infermierina tutta panna e miele". Questa è la frase che più mi ha fatto sorridere! Samantha è sempre deliziosa nei suoi pensieri e nei suoi sogni. E Minnie mi fa ridere nel suo personaggio di donna sempre in ordine e mi fa un pò irritare quando è troppo brusca con Sam. E' normale che Sam sia su di giri solo perchè Ryan si è fatto trovare davanti alla porta di casa! Cavolo, è il suo fidanzato virtuale e onirico, lo trova seduto sugli scalini ed è lì proprio per lei (e non per suo fratello), come si fa a non andare in iperventilazione? Oh, ed è bellissimo anche il passaggio in cui lei sogna a luci rosse e la sveglia la riporta alla realtà! Maledetta sveglia rompisogni! Comunque hai concluso proprio sul più bello, adesso non vedo l'ora di sapere cosa succede nella prossima puntata!
Grazie per la bella lettura e per farmi sorridere e deliziare ogni volta che ti leggo.
Viva Samantha!

25/09/12, ore 20:00

Uh, Samantha, Samantha, quante ce ne combini!
Lo scambio di battute con Adrian è stato carinissimo, mi sono divertita molto, e poi il finale con Ryan... chissà come andrà a finire!

04/09/12, ore 19:57

Samantha mi fa troppo ridere. E' buffa, deliziosa e divertente nella sua innocente goffaggine. E' la ragazza che tutte vorrebbero avere come amica perchè la sua freschezza e la sua spontaneità sono qualità rare al mondo d'oggi e trovare una persona così è come trovare un tesoro. Non regge l'alcool, è segretamente innamorata dell'amico di suo fratello, non se la tira e non si sente "figa", anzi, ritiene di essere noiosa e mai all'altezza delle situazioni. Ma si sbaglia, e si sbaglia di grosso. Il ritrovarsi con due sconosciuti in casa il mattino successivo ad una festa è troppo divertente! Jeff e Adrian mi sono già simpatici e spero che rimangano il più a lungo possibile nella trama di questa freschissima ff che ha tutte le premesse per avere svariati scenari da poter sviluppare. Non vedo l'ora di ridere e sorridere ancora con Sam. E mi aspetto di tutto!
Grazie per i piacevoli momenti. A presto,
Stefania

30/08/12, ore 21:45

Ti ringrazio, ma se sei qui è tutto merito tuo e della tua bravura.
La storia è fresca e coinvolgente e la trama promette dei grandi sviluppi. Ho come la sensazione che Samantha sia un cigno che deve ancora sbocciare in tutta la sua bellezza e Ryan se ne accorgerà molto presto. Mi piacciono i tuoi intermezzi ironici (e quattro, e cinque e sei) sui pensieri di Sam e mi piace anche suo fratello. Insomma, come ti ho già detto mi piace tutto di questa storia e non vedo l'ora di leggere il resto, ora ne sono molto incuriosita.
Un abbraccio, a presto
Stefania