Un primo incontro
di Silver dawn

14/05/17, ore 18:00

Comincio questa recensione col dire che è una fanfiction fantastica e che riesce a trasportarti dentro, tramite un processo narrativo e descrittivo del momento, con un'energia siderale e contagiosa, come il genere del rock 'n' roll!

Sono riuscita proprio ad avvertire quel decennio con tutta la sua dose di sacrifici, pensieri e pregiudizi della gente e credo che la descrizione del tutto sia molto umana e pertinente, oltremodo legata al fatto che Joan e Sandy, come molte di loro, volevano solamente fare ciò che riusciva fare meglio, fregandosene altamente di tutta quell'aura di negatività imperante.

Lo stile mi è piaciuto perchè è scorrevole e rende le protagoniste uniche rispetto agli altri, le descrizioni narrative sono il punto forte che creano dettagli sempre nuovi, con la musica da padrona ad un certo punto della storia, il cuore pulsante che porta a creare questo rapporto unico e forte così come gli obiettivi e in generale i sogni.

Uno slice of life pertinente e gestito nel suo massimo, costruendo l'umanità di due donne che con il loro estro hanno saputo cambiare la storia della musica, abbattendo muri su muri che parevano insormontabili.

Ottima, non c'è che dire... Bravissima!

15/03/13, ore 19:38

Un incontro che ha scritto la storia del rock 'n' roll! Comunque le amo, sia Sandy che, soprattutto, Joan. E tu hai reso bene l'idea, anche se non credo che Sandy avesse tutta quella diffidenza...ma che brutta recensione! Te la riscriverò meglio, promesso. Besos, Lucy

30/12/12, ore 09:36

Che bello! Le Runaways sono state la mia prima rockband...le amo, sono una delle mie più grandi ispirazioni...Joan e Sandy...grandissime...grandissime tutte, perchè hanno sempre avuto il coraggio, come tanti nel mondo del rock, di dire quello che pensavano e fare quello che dicevano...e non è poco!

09/12/12, ore 12:21

Ho letto questa one-shot senza nemmeno respirare.
Scritta benissimo e rispecchia la storia di Joan e delle Runaways.
Non ho molto da dire, solo che mi ha colpito tantissimo e mi piace. Quindi complimenti!

Debbie_93

25/10/12, ore 16:12

Bella! Sono una stramega fan delle Runaways, soprattutto di Joan e Lita,sono chitarrista anche io(come Lita). Trovo che la tua storia sia molto scritta bene e scorrevole,mi piace molto il finale...è tipo quello che mi succede quando mi chiedono che cosa suono e io rispondo che suono la chitarra...ma lasciamoli perdere,XD! Tutta gente fatta in quel modo...comunque bella,davvero,devo ripetertelo.