Another life
di Francy_92

09/04/13, ore 21:23

Ok finalmente tiro un sospiro di sollievo!!! Ahhh Nn sapevo che pensare fino alla fine ahahahaha che emozione rivivere in modo diverso la loro storia francy sei la numero 1

09/04/13, ore 21:08

Ok adesso si che le cose si fanno interessanti!!! Adoro la tua fantasia e il modo di buttarmi giù in un secondo e poi farmi ricredere e ricredere ancora Nn e mai quello che mi aspetto!!! Sei straordinaria francy

09/04/13, ore 20:43

O mio dio!!! Il modo in chi è scritto e strepitoso e mi ha emozionato tantissimo però sono troppo felice che Nn sia andata così anche se ancora Nn. Ho letto il 2 capitolo

07/09/12, ore 15:44

La storia è bellissima! E' scorrevole e fa venire sempre voglia di andare avanti. Giuro che mi sia piaciuta più di tutte le altre. E' magnifica complimenti!

06/09/12, ore 01:01

Ero così mentre lo leggevo O.O e anche così *______* ahahahahah xD Mi è piaciuto tanto, tesoro <3

06/09/12, ore 00:59

Ti dico solo che questo capitolo è straziante ç______ç ho avuto il groppo in gola per tutto il tempo però è anche meraviglioso e scritto benissimo :*

06/09/12, ore 00:58

E lacrime giù a non finire ç_______ç questo capitolo è meraviglios davvero *_____* amo i what-if lo sai, vero? Awww *_______* che bello <3 Va bene dai, ehm, meglio leggere altro ;) :p a dopo :*

03/09/12, ore 09:09

tu mi vuoi morta!!! adesso jake tira fuori le palle e vai da natalie e dalle il posto che le spetta di diritto... accanto a te, legata a te per la vita... e natalie... svegliati cara. manda giù l'orgoglio e accetta l'amore di jake, e digli che lo ami più della tua vita.. due stupidi, ecco cosa siete... due stupidi e immaturi... oddio se sono arrabbiata... rimediate altrimenti giuro che vengo li e vi prendo a sculacciate. quello che si meritano due bambini come voi... natalie perdona jake....

02/09/12, ore 22:05

avevo ragione io lalalala
chiara win , solo che nat doveva fare l'entrata da eroina ' mi opppppppppoooongo!'
u.u

31/08/12, ore 10:19

no quindi Jake si sposa? :o
Nat dovrà fare tipo ceh interrompe il matrimonio ' noooooooooooo Jake ti amo , l'ho sempre fatto e lo farò per sempre . sta zitta stronza.' *da un pugno alla tipa* 'anche io ti amo Nat' *si baciano* tadaaaaan (?) no okay ahahhaah. Comunque è bello u.u