If you fall, then I will too.
di Lucindaes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/11/14, ore 19:39

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo sedicesimo nonché ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Finalmente, all'ultimo capitolo, i due raggiungono un livello fisico più avanzato e sfociano nell'atto sessuale che è descritto davvero bene. Non è volgare o stucchevole, perciò direi che hai superato l'esame della descrizione della prima volta!
Bella l'associazione con la pioggia. Molto romantico! <3
Continua così! :)

16/11/14, ore 19:36

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quindicesimo nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Penso che questo sia stato il capitolo migliore sia come sintassi che come introspezione dei personaggi.
Però quando Donghae gli prepara un panino invede di saltargli addosso, per poco non rotolo per terra dal ridere. LOL E' proprio un atteggiamento degno di quel rimbambito di Donghae!

16/11/14, ore 19:34

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quattordicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Wow! Hyukjae è un ninja e non lo sapevo! LOL Però è quel che si meritava Paul, perciò diciamo che è stato giusto, anche se Hyukjae non è che se la sia passata proprio bene...

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo tredicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
La parte del POV di Eunhyuk è molto carina, e lo è soprattutto l'associazione con i nomi e le lettere... davvero simpatica!
Bello anche il modo in cui fai interagire Donghae e Eunhyuk, con quelle effusioni dolci ma sexy. Davvero niente male!

16/11/14, ore 19:29

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo dodicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che bello che Eunhyuk è la medicina per le ferite di Donghae! Questo sì che è amore! <3 E' quando si può contare sull'altro nei momenti belli, ma anche e soprattutto in quelli brutti, e questa situazione l'ha dimostrato!
Un saluto!
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 07:30 pm)

16/11/14, ore 19:27

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo undicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Finalmente Donghae ha parlato con Eunhyuk, confidandogli tutto, e non tenendosi tutto dentro! Bravo Donghae, per una volta hai agito bene! XD!
E bravo anche a Eunhyuk che ha dato pan per focaccia a Paul! Così si fa!

16/11/14, ore 19:25

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo decimo capitolo di questa tua fan fiction!
E nonostante Paul non mi sia particolarmente simpatico, stavolta bisogna dargli i meriti che gli spettano: infatti è grazie a lui che questi due testoni riescono a chiarirsi!

16/11/14, ore 19:23

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo nono capitolo di questa tua fan fiction!
Nel resto del pomeriggio ho letto gli altri e adesso te li recensisco con calma. LOL Abbi pazienza quando ti troverai 3243546456mila recensioni tutte insieme! Ahahah! XD!
- Povero Donghae! Penso che il ribrezzo che ha provato quando Paul l'ha baciato non è paragonabile a niente! LOL

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
Un chiarimento decisamente particolare... LOL Ma d'altronde fai delle scelte spesso che io non farei mai, perciò non mi stupisce che mi abbia lasciato così sorpresa! XD!
Ho letto metà storia tra stanotte e stamattina. Adesso mi riposo un pò e poi vengo a romperti gli zibidei oggi pomeriggio! <3

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Per una volta Eunhyuk fa due più due più in fretta di Donghae! Questo sì che è un evento! LOL Peccato che Donghae faccia il prezioso e Eunhyuk si ritrovi ad essere geloso di Sungmin! AHAHAHAHAHAH Che cretini! u.u
Chissà cosa si diranno? Corro a leggere per saperlo!

16/11/14, ore 11:48

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo sesto capitolo di questa tua fan fiction!
Che strano risvolto che hai dato a Paul... sinceramente lo trovo un pò strano, ma la fan fiction è la tua e scrivi quello che ti pare! XD!
Bello l'evolversi dei sentimenti di Eunhyuk e Donghae che, finalmente, cominciamo a fare due più due e a capire che forse non è solo amicizia e affetto quello che li lega.

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
La scena di Paul chiuso nel bagno è esilarante. LOL
Jessica mi sta sugli zibidei come Paul. Bene. LOL
La parte della fuga è stata molto carina!

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo di questa tua fan fiction!
E bravo Donghae che si apre con Eunhyuk e, inevitabilmente, si sente meglio, molto più leggero! E' sempre così che succede, ed è questo il bello di trovare una persona di cui fidarsi e a cui poter dire e raccontare tutto!
La partita di basket è... particolare. Non rientra propriamente nei miei gusti, ma non è male!

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
L'interazione tra Donghe e Eunhyuk non è male, e stai delineando un rapporto interessante tra di loro.
Spero sinceramente che quell'infame di Paul la paghi cara, perché mi sta proprio antipatico... -__-'''

16/11/14, ore 11:41

Ciao Lucindaes!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questa tua fan fiction!
- Eunhyuk è sempre molto partecipe nella vita scolastica. LOL Non hanno tutti i torti a chiamarlo "asociale"! XD!
- Come si fa a scambiare lividi di botte per lividi dovuti a una caduta? -__-''' Sungmin, ma dove ce li hai gli occhi? -__-'''
- Un primo incontro sotto la pioggia, da veri romantici!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]