I trusted you
di Deb

19/09/12, ore 08:41

Con un ritardo abbissale, ma sono finalmente qui. :)
Nolan, tesoro, tenta di capirla... il pensiero di te con quel... quel coso deve averle dato talmente fastidio che ha perso la testa. La gelosia è una brutta bestia, si sa. XD
In effetti penso mi piacerebbe veramente vedere Emily gelosa marcia, perché ancora non abbiamo avuto modo di vederla bene. Con Daniel... *ride* decisamente no. Con Jack un po', ma è me è sembrata più triste per aver perso il suo zerbino/sacco di patate che proprio gelosa gelosa.
Fondamentalmente voleva soltanto la sua amicizia. Uh-uh, come no, certo. Ci credo veramente. Nolan, io ti adoro, ma è un po' difficile crederci se non la smetti di guardarla con quello sguardo adorante. Non smettere, ti prego!
E' triste sentirli litigare, per quanto la scena sia di una fantastica intensità emotiva.
E vederli fare pace è ancora più bello... *_____________*
L'ho già letta eppure sono riuscita ad emozionarmi anche questa volta, è veramente una bella storia e tu sei bravissima con le introspezioni. :)
“La prossima volta, però, se vuoi mettermi in mezzo a qualcosa, per favore… dimmelo prima” E non andare a letto con il nemico! Che poi, a dirla tutta, Nolan ha praticamente seguito l'esempio di Emily, visto che lei, con Daniel, ha fatto la stessa cosa. Vabbé, non esattamente, visto che inizialmente Daniel era innocente e non sapeva nulla, ma comunque siamo lì. Che pessimi esempi dai, Ems.
Il Nemily E' dappertutto, cara. :) Basta vedere tutti i promo che ci hanno mostrato, sono TUTTI Nemily. *__________*
Bellissima what if! L'ho adorata come tutte le tue altre storie.
Kiss
Ilaria