Non ferirmi,ti prego.
di sminki

21/07/13, ore 23:13

Il capitolo è bellissimo, però inizialmente dice che le supra gliele ha comprate la sorella da NY e poi dice di essere figlia unica, è illogico! Cmq il capitolo è bellissimo *-*

28/01/13, ore 20:06

E' bella, un po' corta ma okayy :3

04/01/13, ore 01:01

Carina,ma c'erano tanti errori grammaticali e le scene d'amore non sono ben descritte secondo me. Non mi venite a fare le moraliste perché la parola recensione vuol dire dare una propria opinione. #peace

29/12/12, ore 22:31

Scusa il disturbo, la storia è bellissima, la dovrei avere già letto 3 o 4 volte, ma mi piace tanto, e allora la rileggo:) Cmq ti volevo chiedere una cosa, ma perchè hai scritto :"le mie adorate supra viola....me le comprò mia sorella a NY." e poi sotto hai scritto:"Ah ho dimenticato di dirvi che sono figlia unica."? Ho capito che è figlia unica, ma perchè prima avevi scritto che le ha comprato le supra a NY? Comunque la storia è bellissima lo stesso:)

26/12/12, ore 13:15

bellissima davvero! *_* amo leggere fan fiction e questa è davvero bella!

15/12/12, ore 11:19

Ehy ciao :) volevo dirti che hai detto all'inizio che la ragazza ha una sorella, mentre dopo dici che è figlia unica. Per il resto è davvero carina :)

09/10/12, ore 15:32

MA COME E GIA FINITA? O:
CI SONO RIMASTA MALE T.T
E BELLA CONTINUAAA T.T

17/09/12, ore 20:58

Come e finita tt la ff??qns sei brava..cntnua cs..ciaoooooooo! *-*

02/09/12, ore 11:35

Ti prego continua la tua storia è stupenda leggo tante storie su Bieber su tutti i generi ma questa ha qualcosa di speciale continua:)

02/09/12, ore 02:21

Ti supplico vai avanti.. Non resisto piò... sono troppo curisa.. Ripeto: Scrivi benissimooo...Continua prestoo

01/09/12, ore 20:36

è troppo figa sta storia.. ti scongiuro continuaaaa. Un bacioo

01/09/12, ore 19:15

IO AMO QUESTA STORIA. u.u Devi assolutamente continuare tesoro :33

01/09/12, ore 16:23

bellissimo,fanne altri cosi. ah,come ti chaimi su twitter? :)

01/09/12, ore 14:01

Che bellooo... oddiooo scrivi benissimo (anche le parti spinte) sei fantastica.., Continua prestoo

01/09/12, ore 01:38

Oh Madonna! Forse è un po' spinta...ma non importa,decidi tu cosa postare no? c:
Se devo essere sincera,questa storia mi piace *-* la sto consigliando a delle amiche,così
che la possano recensire. Se vuoi passa a leggere le mie storie.

Un bacio. xx
xswaggedgirl