Le mosse di un ragazzo.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/01/16, ore 22:38

Confesso di essere stata attirata dall'introduzione: questo elenco puntato di gesti ed espressioni che possono farti comprendere che cosa un ragazzo stia cercando di dirti.
L'idea, all'inizio promettente, a mio giudizio è stata sviluppata male nel corso della one-shot. Il risultato è una sequenza di scene smielate, banali e oserei dire prevedibili, in cui il tema si perde totalmente per dare spazio a una storia che una trama non ce l'ha neanche.
Sono arrivata fino alla fine, assaporando ogni parola, come per ogni storia, e non mi è rimasto assolutamente nulla. Una sequenza di dialoghi tra due personaggi che non vengono psicologicamente sviluppati, e questo è importante dato che hai collocato la storia in una lunga sequenza cronologica.
Spero che la mia critica venga abbracciata con positività perchè se c'è una cosa a cui anche io, come scrittrice, tengo è proprio la critica costruttiva, e non distruttiva. Spero che la mia non lo sia stata, ai tuoi occhi.
Un saluto,
Elizabeth Writer.

20/03/14, ore 15:00

Bellissima OS...
Cosi' realistica,amo questo Zayn così romantico e dolce e non il solito stronzo bad-boy,ho adorato ogni parola che rivolgeva alla protagonista,bellissima OS e bellissimo stile di scrittura.
p.s.Potresti passare dalla mia OS?Cercala nel mio profilo

11/07/13, ore 16:00

è la os più bella che io abbia mai letto frgthy.
comunque, anche io scrivo delle one shot ma per adesso ne ho pubblicata solo una, mentre questo link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1982726&i=1 è la storia di un capitolo, passerò al secondo se arrivo a 1O recensioni; ti va di leggerlo? c':

08/07/13, ore 23:32

Stupenda.. davvero.. è stupenda! E' dolcissima, la loro storia d'amore è così bella e semplice..
Si capisce che Zayn ama veramente lei dalla scena in cui a lei cade l'asciugamano, un qualunque ragazzo non avrebbe perso occasione per guardarla, invece lui no, la rispetta, la guarda negli occhi.. aw, questo sì che è vero amore.. jhfdbgbfcnhg
Sei bravissima a scrivere e spero che farai altre one shot.
Un bacio x

15/06/13, ore 10:38

Bellissima OS che vado sempre a rileggere, quelle mosse poi, sono vere!

02/06/13, ore 15:30

Sì ok, hai perfettamente ragione... starai dicendo (con le mani nei capelli per la disperazione): << No! Ancora lei! Ma che ho fatto di male nella vita?!? T.T >>
già, mi dispiace ma sono ancora io XD
scusami, ma le tue storie (che siano longfic o one-shot) sono troppo belle!!!!!
la parte iniziale, in cui spieghi le mosse di un ragazzo... oddio, è semplicemente e magnificamente fantastica!!!!! *.* ho gli occhi che brillano ed ancora non ho letto le prime righe della tua shot! sono sicura che sarà meravigliosa già solo da come hai cominciato u.u
ok, bando alle ciance, ora passiamo alla lettura vera e propria u.u
.........
.......
.....
...
ok, sono ufficialmente morta di crepacuore!
questa shot è meravigliosa!!!!!! B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
oddio, ho gli occhi lucidi talmente mi sono emozionata mentre la leggevo!!!!
il mio povero cuoricino non ha ancora smesso di battere furioso nel petto!!!
scrivi davvero benissimo e riesci a trasmettere ai lettori tutto ciò che riporti sul foglio (in questo caso dovrei dire schermo del pc, ma il concetto è quello u.u), quindi davvero, complimentissimi perchè mi piaci proprio!!! =)
tu e le tue storie siete proprio fantastiche!!!!
eheheh, proseguirò a spulciare e commentare le tue storie ;)
mi dispiace per te, ma hai acquisito una new fan che non ti mollerà tanto facilmente u.u (università permettendo XD)
rinnovo i miei complimenti!!!!

ryry

21/02/13, ore 18:30

no,ma è skjdgnvhsppufhp ti giuro, LA.AMO.
Voglio assolutamente leggere quello che scrivi,
ora vado.

Ciao c:

15/01/13, ore 19:13

io sono un po' (lol) dipendente dalle tue storie.
beh, un po' nella mia lingua vuol dire troppo AHAHAHAH.
no okay, allora mi è piaciuta tanto la parte dove dici "e abbandonarsi alle braccia di Morfeo" invece di dire 'si addormenta' lol. è una frase davvero fsgjnidfg. boh lol.
tralasciando le mie stranezze(?), le tue os sono fantastiche, come sempre!
complimenti cc:
un bacio, Chiara♥♥

18/12/12, ore 16:56

Sappi semplicemente che questa OS è spettacolare.
Penso che in certi versi Elisa mi descriva molto bene.
Mi hai fatto emozionare.
Scrivi benissimo!
È la OS più bella che abbia mai letto.
È tenerissima e il rapporto che hanno loro due è esattamente quello che vorrei anch'io.
Grazie per avermi fatto sorridere.
Complimenti ancora c':

05/12/12, ore 20:14

ciaux!!!sn una fan della tuas pagina avevi condiviso una cosa vado per vedere le ff che hai fatto e vedo il mioo nomee u...u cosa??(mi mi chiamoos elisa ,,almeno)  w0ww graziee mai letto il mio nome in una ff thank you cmq èèè super estramegasemplicementebellisssima mi ha rallegrato veRAMENTE GRAZIE *----------*

03/10/12, ore 20:31

HAi una fantasia che veramente WoW ! :3 Anche io una volta ho provato a scrivere una OS ma mi rimane veramente difficile scrivere bene come te!! Sei davvero bravissima!! :DD <3

13/09/12, ore 13:55

oddio, adoro questa os, scrivi benissimo, leggo quello che scrivi. c:

11/09/12, ore 21:07

e scendono le lacrime leggendola..se hai notato leggo maggiormente le tue storie su zayn ma forse no non l'hai notato con tutta la gente che fa recensioni comunque zayn è quello che mi ha rubato il cuore che mi ha colpito fin dall'inizio ricordo ogni particolare che ho notato la prima volta che ho visto il video di gotta be you la prima canzone ascoltata e le tue storie mi fanno piangere perchè mi immedesimo nella protagonista..continua a scrivere perchè sei bravissima e fai emozionare baci

08/09/12, ore 14:21

Semplicemente stupenda!
Adoro soprattutto il tuo modo di impostare queste storie, non so come ci riesci ma sei davvero unica...
Aspetto di leggere molti altri racconti u.u <3

07/09/12, ore 18:16

Ciao! Beh,come storia,penso descriva più o meno quello che tutte noi vorremmo succedesse :')
Comunque,è molto carina e ben scritta.
Io non scrivo FF,OS o varie,quindi diciamo parlo 'da ignorante'..ma se vuoi un mio parere,penso che le cose siano successe un pò troppo in fretta,anche se questa è una OS. Spero tu non te la prenda ç-ç
Mi piace comunque,davvero :)
Un bacio e complimenti! x
(scusami per il parere c.c)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]