Friends forevver
di destinyWeb

10/07/13, ore 17:20

NUUUUUUUU, NON MI TOCCATE SOLLUX! ù.ù
Ormai introduco con 'ste cose sceme! xD
Allora, preferisco più questa coppia che la SolFef. A parte che Feferi mi sta un pochetto antipatica e mi da fastidio vederla con Sollux...
Ma passando alla storia...
Mamma mia, quanto siamo simili io e Eridan! Lui è innamorato di Feferi, ma lei è innamorata di qualcun altro, proprio come a me che mi piace un ragazzo ma a quello piace un'altra ed è pure fidanzato con lei. Lo capisco perfettamente, vorrebbe ammazzare di botte Sollux perchè Fef è solo sua e poi non lo fa ma la gelosia porta a cose peggiori.
Ha ucciso anche Feferi del resto (e io esultavo * Eridan le lancia l'Achab ma lo schiva con grazia e maestria (?) *
Non farò il solito poema, perchè come nella storia precedente, beh, non ho niente da dire, anche questa è bellissima <3
MS Kirkland

01/09/12, ore 17:28

Premessa obbligatoria: Ho appena scoperto che questa storia, così come "Wanna fly?", fa parte di una serie. UNA SERIE DEDICATA A HOMESTUCK! In un sito dove ci sono solo tre fanfiction al riguardo!
Ti sei guadagnata una lettrice fissa e una statua di marmo alta tre metri. <3

Venendo a questa storia, l'ho trovata molto dolce.
Personalmente, sono abituata a immaginarmi un Eridan molto più... freddo. Eppure riesco a immaginarlo perfettamente in questo ruolo quasi da "fratello maggiore" nei confronti di Feferi. Per quanto ne sia geloso, per quanto voglia quasi essere per forza lui il suo matespirit e di conseguenza toglierle di torno uno sporco land dweller come Sollux, alla fine accetta (anche se a malincuore) di essere "solo" un moriail.
Credo tu sia riuscita nell'impresa di rendermi il signor Ampora un po' più simpatico!

Un bacione,
OrochiMary