Revenge
di RoseGONEwild

06/01/13, ore 19:17

Quanto cazzo è bella questa *-*
Cioè vabbeh, Rikki è il sesso, lo sappiamo, sì, sì. :3
E poi Vic e il suo "visetto d'angelo", mhmhh.
E se li metti assieme in una cosa del genere, non posso fare altro che sbavare. E correre a prendere una bacinella sennò si rovina la tastiera u.u
Uhm ma io non sono morta dalle risate leggendo "Doveva essere una caratteristica di loro svedesi, quella di sbattere la porta del camerino in faccia alle fans per rimanere all’interno e fare da groupie l’uno all’altro.", nooo. Ahahahahah, seriously, sei un fottutissimo genio. :3
Vabbeh, tutta la storia trasuda sesso, tu sei bravissima, ormai lo sappiamo tutti, già.
E un'altra cosa apprezzatissima è sicuramente il loro dirty talking, che per loro è semplicemente perfetto.
Ehm, basta.
Io sono con Vic, era ora che si prendesse la sua rivincita. u.u
Complimenti donna!

_Ash

24/09/12, ore 19:26

Questa mi è piaciuta di più rispetto a Just Another Score. Hai anche creato un po' più di attesa prima del "fattaccio" rispetto all'altra ff, well done! Adoro Vic femminuccia frignante che però si trasforma anche in una gran zoccola all'occorrenza! Perfetto! Ma ti prego Adde/Martin NO!

01/09/12, ore 17:10

Adde e Martin no D: Jocke e i pompini si :Q___ Rikki bastardo e manipolatore oh si si si si si si. E dice le cose zozze.*muore*
Evviva le tue fissazioni, in cui non sei affatto sola come già sai XD

31/08/12, ore 21:39

Allora, partiamo dal fatto che ti amo e ti odio perchè scrivi cose del genere.
RIKKI RIOT È SESSO.
E mi dà parecchi problemi leggere di lui che si fotte Vic in quel modo.
Comunque si, tu devi sempre far stare male Vic e Jocke passa sempre per stronzo, ormai è una costante delle tue fic.
Non riesco a fare una recensione decente, mi hai fottuto il cervello, sai che adoro queste cose.
Brava Rose, brava ♥

31/08/12, ore 16:04

Io... Io... Vorrei essere al posto di Vic. Tu sai che io ho una strafissa per Rikki. Io amo quell'uomo. E... Avrei bisogno di un calmante.
Ommioddio sto male. Io credo che la consumerò.
Ottimo lavoro, Rose. Vedo che le mie minacce sono servite a qualcosa.
Vado a rapire Riot.
Con ammmore. <3