I Figli della Speranza
di Kysa

15/06/22, ore 01:50

Ciao Kysa, probabilmente non leggerai questo mesaggio, ma dovevo sfogarmi lo stesso. E cosí hai inventato il covid eh? Torno a leggere queste pagine che mi provocano tanta nostalgia e affetto per questi personaggi inesistenti e mi ritrovo la malattia piú famosa del momento. Non c’é che dire, questa saga non ha tempo, hai creato qualcosa di veramente speciale Kysa. Grazie mille per tutto.
(Recensione modificata il 15/06/2022 - 01:51 am)

12/08/20, ore 18:56

Ho appena finito di leggere questa storia, è stata davvero toccante, sarà la prima volta che piango per un libro, grazie per questo capolavoro.

07/08/20, ore 11:20

È una cosa così straziante che ancora piango anche solo a ripensarci anche se mi ripeto che è solo una storia so che vivrà per sempre con me

04/11/18, ore 01:31

Aspetta che?!?!?! Nonono non può finire così il capitolo... Ma è deficiente Tom?! Ti prego perché li finisco così è una pena per noi fangirls. Comunque questa storia è fantastica e amo troppo il quartetto. Poi considerando che io Shippo trix con qualsiasi essere vivente... Mi piace da morire con Milo, ma anche con Stanford, e pure con Asher e anche con Damon sta bene nonostante siano solo amici... Va beh complimenti sei veramente molto brava
Herm❤️

05/08/17, ore 01:39

È bellissimo!! Ma quindi nessuno ha visto che si sono sposati? Solo loro e il prete? Non ci creeeedoooo!!! ❤ si sono sposati!!! 😍😍😭😂😂

04/08/17, ore 00:46

È belliiissimaaa questa fic. Però vanno un pò a rallentatore con le ricerche del Vendicatore, ma è fantastica lo stesso!! ❤

03/08/17, ore 02:01

Oddio ma perché quel troglodita di Tom non le ha risposto?? 😭Kysa, io ti adoro!! Tu e la Rowling siete i miei miti!! Sul serio, dovresti scrivere dei libri di dramione !!😍

03/08/17, ore 01:06

Ah-ah! Lo sapevo che Degona e William si sarebbero piaciuti!!

21/01/16, ore 21:23

É una storia meravigliosa, sto ancora piangendo descrivi molto bene le sensazioni e spero che nella prossima storia le cose si sistemi no come demon mi ha fatto sperare. Mi piace che tu metta delle canzoni nei capitoli da un tocco in più. Ora scappo vado a leggere il seguito. Baci saretta 🌹

17/01/16, ore 21:21

Oddio poverini e io non riesco a smettere di piangere é terribile e loro non possono farci niente sinceramente spero che le cose si possano sistemare ma mi dispiace tantissimo che loro non abbiano fatto in tempo per fermarlo e poi Cloe poverina ora è rimasta fa sola. Spero che questa storia finisca bene ora continuo a leggere sperando che qualcosa cambi. 🌹

14/01/16, ore 21:45

É assurdo io sono così coinvolta in questa storia, sei molto brava a scrivere e io riesco a sentire le emozioni dei personaggi, piango, rido come se fossi lì con loro. Le coppie mi piacciono molto e sono ancora indecisa se trix sta meglio con Milo o Asher però un vampiro e un mannaro sono una coppia un po' strana. Gala e demtrius sono fantastici insieme e poi William e degona sono così dolci. In realtà avevo intenzione di commentare solo alla fine della storia ma non ce l'ho fatta perché questa è veramente lunga e sentivo il dovere di farti i miei complimenti. A volte ci sono degli errori grammaticali ma a parte questo niente é una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere la fine. Baci saretta🌹

13/11/15, ore 22:22

È arrivato William! Lo adoro :) sto rileggendo la Saga per la quarta volta, così finalmente riuscirò a leggere anche la fine dell'Alchimia (ho cambiato lavoro e sono rimasta suuuuper indietro!)
Comunque mi piace ogni volta di più... Avevo dimenticato la brutta storia di Damon ed è stato molto triste, hai reso alla perfezione come si è sentito. Mi sto godendo questa rilettura che mi fa vedere alcune cose con altro occhio, tipo le intenzioni di Tom. Rinnovo i miei complimenti! Gloria

07/12/14, ore 10:36

Due settimane ho iniziato a leggere "La scommessa", non credevo che potesse diventare una sottospecie di droga!

14/11/14, ore 11:35

Wow... Ho divorato le prime due storie in meno di una settimana ( dal cellulare e con due bimbi piccoli in casa!), ma non riesco a staccarmene. È una droga!!!

29/10/14, ore 13:38

perdonami se non ho recensito subito la tua storia, è da un sacco che ti seguo, ma mi sono iscritta su questo magnifico sito solo ieri. inutile dire che ho amato le tue storia, soprattutto "la scommessa" considerando quanto amo la dramione. scrivi veramente benissimo, e i personaggi che hai inventato sono favolosi. Tom poi è il mio preferito è veramente dolcissimo *-* ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, non vedo l'ora di leggere il resto, sono troppo curiosa, perciò termino la mia recensione.
ancora complimenti!