Old Gold
di BohemianScaramouche

28/10/12, ore 16:08

Eccomi qua! Come al solito, sempre ultima, lol (mi sono vendicata del tuo ritardo nel postare? Chi lo sa!)
However, riordiniamo le idee!
Come al solito non ho fatto alcuna fatica a leggerlo, e ormai sai il perchè XDD Però era un capitolo un po' vuoto çç Ma non è assolutamente un cosa di cui devi preoccuparti troppo: in tutte le storie capitano capitoli così! (:
Sono sicura che nel prossimo ti rifarai alla grande! ;)
Avrei una pregunta: ma da dove l'hai presa l'idea della camicia gialla? Ahahahahah! Quando l'ho letta ho dovuto controllare i colori scritti prima per essere sicura che avessi letto bene, LOL. Solo te ♥
Comunque tesoro, il capitolo mi è piaciuto ugualmente, don't worry! E, come ti ho già detto, ti riprenderai benissimo, anche perchè so perfettamente che il tuo cervellino è sempre in azione, pronto a partorire tante piccole idee malate ♥
E adessoo.. vai e dai vita a tante long e OS, per il bene di tutti! ;)
Un bacione, Dadda!

PS: perdona questo commento assolutamente ORRENDO, ma sono a corto di inventiva, analitica mi ha mandato il cervello in pappa çç

23/10/12, ore 19:38

ciaciao ! scarmouchescasca.. qui è la boss che parla..è vero lo ammetto mi aspettavo un evento..un colpo di scena..ma anche questo capitolo ha il suo fascino...chi vuoi che ti capisca + di me,che sto messa peggio di te e medito ogni istante di fare arakiri (non so se si scrive così xD) in salotto davanti la tv ?....appprezzo lo sforzo che fai per continuare la storia anche in un periodo pieno di impegni, aspettero pazientemente(no non è vero, mi roderò le mani fino all'uscita del prossimo capitolo !XD)...un bacione <3 ;)

23/10/12, ore 17:12

Non voglio dirti che ho dovuto rileggere la fine del capitolo tre
per non sottolineare il tuo ritardo nel pubblicare;
aaaah, ok, sono troppo contenta che tu abbia aggiornato !
Ti giuro, mi stavo sbellicando dalle risate mentre leggevo :' )
E non c'è bisogno di dirti di quanto e come scrivi bene, anzi
strabenissimo !
La storia mi piace e continua a piacermi ancora e continuerà a
piacermi e no, non è stato inutile questo capitolo, a me è piaciuto
moltissimo, lo trovato molto divertente :D
Uhm...sono un po' a corto di parole oggi, quindi ti saluto,
rinnovando i miei complimenti :)
Joan- ehm, no scusami, Jo mi piace tanto, ha proprio un bel caratterino ; )
Ok, ciao-ciao, ora ti saluto, alla prossima :D

Aspetterò anche mesi, ma continuerò a leggere la tua storia, anche
se dovrai aggiornare tra decenni ( ma speriamo che lo farai un po' prima xD) !

06/10/12, ore 20:54

Ok perdonami,mi sono accorta tardi che avevi pubblicato,causa scuola ero sparita ma meglio tardi che mai!
Capitolo geniale,stupendo,ironico,assolutamente TUTTO!
Peperina Jo ,direi molto simile a John per certi versi..adoro le storie che iniziano con l'odio muahahaha xD
Ok,fine lato malefico.
Continua presto,continua presto,sono curiosissima di sapere che accadrà.e poi il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire,e non annoia per nulla!.
A presto spero ;)

06/10/12, ore 19:21

bella Zia !....no scherzo... meno male hai risolto il mistero che mi logora dalle 12............ti confesso che non avrei resistito fino alla pubblicazione di un nuovo capitolo XD bacionnneeeee

06/10/12, ore 19:17

Come ti ho già detto stamattina...DIMMI IMMEDIATAMENTE CHI è QUEL RAGAZZO CHE SUONA ! so che la curiosità mi ucciderà XD..un altro grande capitolo !.....un bacione la boss ! :)

24/09/12, ore 19:45

SEI INCREDIBILE ! SOL...cioè Scaramouche ;), davvero..... pur non essendo un amante dei beatles mi piace tanto e scrivi benissimo dio mio ! bambina mia devi dirmele queste cose !XD hai un talento incredibile e non me lo dici cavolo....chi sono la madonna di fori io !XD......comunque apparte gli scherzi complimenti scrivi molto meglio di molti autori di cui ho letto le fanfiction.....inserita tra le preferite,ricordate,autori preferiti,......tutto....mi hai davvero colpita.............un bacione dalla boss !

24/09/12, ore 18:44

Tentativo numero 15 di fare una recensione, ahahahah!
“Non è una tecnica sessuale. Parafrasando quello che ho detto, il concetto è che sei una testa di cazzo”
Sono stata a ridere davanti al computer per mezz'ora, sul serio!
Ma come fai ad avere queste uscite, come?! E sopratutto: perchè non mi dici cose del genere a scuola? Ahahahaah! Perchè, diciamocelo: ogni tanto me lo meriterei c:
However, io non so che scrivere! Un po' perchè è la 30esima volta che provo a inserire il commento, e un po' perchè poi divento monotona se stò sempre qua a decantare le tue lodi! E poi ti monti troppo la testa, lol
Comunque ripiegherò sul banale come al solito.
Sei troppo brava c.c
Ma questo Lennon che spunta fuori dal nulla? *-* M'attizza *ç*
Con la sigaretta *ç* E tutto il suo fascino da giovane sbarbatello british: che amore! **
Donna, ti prego posta, che io non vedo l'ora che questi due combinino qualcosa! *______*
Un bacio!
Dadda C:

22/09/12, ore 17:04

Che bello hai aggiornato e io me ne sono
accorta solo ora :D
Che dire, l'attesa vale il capitolo!
è, in poche parole, fantastico !
Il tuo modo di scrivere ti prende così tanto
che vorresti leggere all'infinito qualcosa scritto
da te !
Spero che questa volta aggiorni presto, però
ti capisco, la scuola occupa troppo tempo ._.
Ma anche se dovessi aggiornare fra un mese
sta certa che continuerò a leggere questa storia
bellissima *-*
John è sempre il solito strafottente xD
e Mimi, mamma mia, peggio di una strega, fa paura
pure attraverso lo schermo, non vorrei mai trovarmi
a contraddirla xD
vabbè, non ho nient' altro di intelligente da dirti,
ci "vediamo" al prossimo capitolo :)

20/09/12, ore 14:59

Sono tornata a recensire, più contenta di prima! Sì! :D
Oddio, in effetti aspettavo questo capitolo da un secolo! Purtroppo ieri sera non sono riuscita a recensirlo in tempo per vari motivi, ma sono contentissima di averlo letto tutto, finalmente! :3
Che dire, sempre fantastica! I pensieri di Jo sono troppo divertenti, ma soprattutto sono quelli che ci passerebbero per la testa a tutti, e non si fa troppi problemi a dire quello che pensa alla gente: per quanto mi riguarda, vorrei trovare più spesso personaggi simili nei racconti! *^*
Peccato che Lennon non sia esattamente un galantuomo, ma vabbe'.. Scommetto che il primo giorno vide lui suonare! u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

07/09/12, ore 11:15

Oddio, finalmente ce l'ho fatta a leggere! Spero di poter rimediare al ritardo con una recensione minimamente decente (:
Io te lo dirò fino allo svenimento: adoro. il. tuo. modo. di. scrivere.
Questo capitolo è qualcosa di veramente meraviglioso. Leggerlo è un piacere. Sono partita di nuovo dall'inizo, e la lettura è filata liscia senza interruzioni fino alla fine. Le descizioni che hai fatto sono veramente, veramente belle.
L'unico errore è la ripetizione dello stesso aggettivo nella descrizione del mare, ma chi se ne frega! D:
Seriamente, non smetterei mai di farti i complimenti. Sono proprio coinvolgenti. Le leggi e pensi: che altro? Voglio saperne di più! E riesci ha esaudire il desiderio di leggere una descrizione esaustiva.
Jo è il nuovo amore della mia vita, sai? (Sto fangirleggiando sulla tua FF, esatto)
E' così bella, forte, ha grinta, sogna ad occhi aperti, e sono sicura che nel corso della storia si rivelerà una grandissima donna.
E chi è quel bel maschione alla finestra, EH? Deheheheheh.
Scusa, il mio lato pervertito non può dormire troppo a lungo.
Comunque, credo si sia capito cosa ne penso di questo capitolo ;)
Complimenti ciccia! Continua SEMPRE così!
Un bacione, Dadda!

05/09/12, ore 15:39

Ma te ci credi che sono forse più felice io che te di tutte queste recensioni che stai avendo? *ww*
okay, dunque.
come detto nella recensione del prologo, amo il modo in cui scrivi. Tu entri nei dettagli, fai intendere proprio al lettore ciò che vuoi far immaginare con i luoghi e i personaggi. E poi, ptf, mi sono innamorata del personaggio di Jo. Insomma, mi assomiglia tantissimo! **
Bene, come sai, aspetto con ansia un prossimo capitolo di questa fantastica storia.
Un bacio,
ale.

04/09/12, ore 22:46

Non raccontera' nulla di particolare ma e' stupenda comunque! Hai descritto davvero ogni particolare cosi' da dare esattamente un'idea della situazione generale..mi piace sempre piu'!
Aspetto con ansia il seguito u.u

04/09/12, ore 22:06

"serviva per introdurvi nel mondo di Joanna"
Posso entrarci anch'io in questo mondo ? *-*

Mi sembra un mondo magico il suo, è tutto così bello (per me)
e poi sei tu che descrivi tutto così bene; i luoghi, i caratteri dei
personaggi i loro movimenti eee poi....e poi è tutto fantastico !
Mi piace veramente tanto, e mi hai fatto venire voglia
di leggere il prossimo capitolo!
Potresti pure descrivere un uomo che svogliatamente sfoglia le
pagine bianche e sapresti descrivere quest'azione noiosa in un
modo che la renderebbe interessante!
Complimentissimi e mi scuso per il ritardo della recensione ma
oggi pomeriggio necessitavo di mettere piede fuori di casa e
ho posticipato a ora la lettura del tuo bellissimo capitolo :)
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :D
Ah, e poi sono curiosa di sapere chi sia il ragazzo della finestra
perché magari può essere Paul perché è stato lui a chiamarla
ma può benissimo non centrare nulla e poi non so perché ma
mi sono immaginata John, boh, vabbè, non mi resta che aspettare
per saperlo ;)

04/09/12, ore 20:09

Emh.. ciao!
Non so perché, ma quando scrivo delle recensioni (e questa è solo la numero tre, purtroppo) sono sempre un po' nervosa. Ma veniamo subito al punto.
Adoro. Amo, amo, amo. Non puoi vederlo, ma sono in completa adorazione.
Cosa amo? Be', da dove inizio? Dal metodo di scrittura o dalla caratterizzazione dei personaggi? Dalla descrizione accurata degli ambienti o dal modo ( magari delle volte un po' volgaruccio, ma sicuramente spontaneo e vero) di parlare della protagonista?
Ah, già, la protagonista! Mi ci riesco benissimo ad immedesimare. Le uniche cose in cui non mi riscontro sono il fumo, l'ateismo, la paura dei topi e il colore degli occhi. Per il resto (atteggiamento, passioni, modo di pensare) mi ci ritrovo perfettamente: Jo sembra una ragazza fantastica!
Inoltre, spero che non ti offenderai se qualche volta prenderò il tuo modo di scrivere come spunto, semmai avessi il coraggio di postare qualcosa che ho in cantiere da un po', anche sui Beatles; il fatto è che è proprio lo stile che mi piace, e vorrei scrivere così!
Ecco, dopo questa schifosa, patetica, tremenda sceneggiata, spero che tu dimentichi tutto e che tu non me ne voglia per questa inutile tarantella. Spero che aggiorni presto la storia.
Paaaace. <3