Fading In White Noise
di Helen Lance

27/04/07, ore 22:11

La seconda storia Neji/Hina che ho letto, la seconda storia che mi ha "traviato" verso questa coppia davvero bella e piena di sfaccettature che non si può fare altro che amare.
E' bella, questa storia.
Bella e struggente, dolorosa come un dolore celato che non dovrebbe esistere, e uno palesato che non trova sfogo.
Grazie per averla scritta.

25/03/07, ore 15:55

........... Tesora. Oh, tesora. Perdonami se non ho recensito, non l'avevo vista. Mi dispiace immensamente. Me davvero triste. Domanda: con quanta passione l'hai scritta? Con quanta precisamente? Si può misurare? Perchè mi sembra ancora di vibrare. Sarà che mi sta venendo la fissa per Hinata e Neji [non sarà, è]. Tutto perfetto: dal titolo, che mi sembrava veramente adatto, al finale. Forse bisogna rileggerla un'altra volta per afferrare per bene tutto quanto ma i colori, il bianco...oh tesoro. quanto mi ha accecato. Assolutamente una storia bellissima, veramente fantastica. Me tua devotissima*.* ti lovvo tanto! Artemisia

21/03/07, ore 11:30

E' la prima volta che ti rivolgo la parola. Secondo me hai un brillante futuro da scrittrice. Dico su serio. Hai scritto e narrato in maniera impeccabile,le emozioni espresse al massimo della loro intensità e la tristezza che é la colonna portante di questa fiction. Ti invidio non poco!^^ Ti faccio i miei più sinceri complimenti!^____^ Continua così,sissy!^__^

16/03/07, ore 20:03

Molto bella. mi piace molto come hai descritto. hai raccontato tutto con un velo di tristezza che mi ha preso dentro dall'inizio. l'ho letta tutta d'un soffio, sei veramente brava!!! (ma io non so come fai a scrivere certe introspettive...)

MartyTorsy
15/03/07, ore 23:46

*_* è maglifica, ti prego scrivine un'altra come questa. Non riesco neanche a trovare le parole! Bravissima Helen!

15/03/07, ore 20:40

OççççççççççççççççççççççO ke ficcy meravigliosa e profonda!!! lo letta spaspodicamente attendendo il finale... le cose tra parentesi poi...argh me lo aspettavo ke neji er ail falco ç_ç povero kiba, nn capisce mai niente e nessuno capisce mai niente di lui... çOç! poraccio... *çç* beh tu continua a scrivere eh!

15/03/07, ore 19:14

Questa fan fiction è una delle più belle che abbia mai letto. Kiba e i suoi sentimenti nei confronti di Hinata, la stessa Hinata che è morta perchè il "Corvo" non l'ha salvata quando avrebbe dovuto farlo. Questa atmosfera quasi surreale e la suspence che accompagna il lettore fino alla fine, non fanno altro che rendere la storia più avvincente. Il cielo piange e Kiba fa lo stesso. Il moro cerca di scoprire l'identità dell'Anbu che era in missione con loro, senza riuscirvi, inizialmente. La sua tristezza ci accompagna per tutto il "viaggio" fino a quando per caso trova Neji con la maschera [la maschera del corvo] e riesce a colpirlo, finalmente, solo per una volta. Il giovane Hyuuga non è stato capito da nessuno. Non è stato il suo menefreghismo a causare la morte di Hinata, ma lei stessa in qualche modo gli ha distolto l'attenione per indirrizarla verso il rotolo caduto a terra. [Perchè l'obiettivo dei ninja è portare a termine la missione. In guerra sono molti a morire, ma questo non è importante]. Conclusione stupenda. Proprio una di quelle che ti lascia da una parte l'amaro in bocca per la trama della Fiction molto tragica, ma dall'altra uno dei sorrisi più veri perchè di capolavori del genere non se ne trovano molti in giro. Bravissima complimenti. Questa è varamente una delle Fiction più belle che abbia mai letto. Inutile dire che andrà immediatamente tra i miei preferiti.

15/03/07, ore 18:25

Che meraviglia, non ti smentisci mai, Helen *__* Mi hai tenuto con gli occhi incollati alla pagina...hai avuto un'idea originale, e poi hai messo due delle mie coppie preferite nella stessa fic...come può non piacermi? *__* E' semplicemente allucinante, l'atmosfera è irreale, la descrizione della morte di Hinata poetica, insomma, è tutto rigorosamente angst, ma in modo impeccabile...bella, veramente bella, complimenti! ^^

15/03/07, ore 17:37

splendidissima ** Un piccolo capolavoro. La parte di Hyuugacest non me l'aspettavo, ma l'ho trovata molto ben fatta. Ottimo lavoro, come sempre :3

15/03/07, ore 17:16

sono rimasta sconvolta, una delle fic più belle che abbia mai letto, mi ha commosso, fatto arrabbiare, intristito e amareggiata alla stesso tempo. oltre ad essere scritta benissimo e ad avere una trama fantastica, il modo in cui hai descritto i personaggi e ciò che pensavano, lasciando la suspance fino alla fine, eppure dando piccoli indizi, progredendo con calma fino alla rivelazione finale, hanno dato un realismo e allo stesso tempo la visione quasi allucinatoria che ne aveva kiba alla storia che entra nel cuore di ki legge. non so se ciò che ho scritto è chiaro, quello ke scrivo nn è mai molto chiaro, ciò che volevo dirti in parole povere è di continuare a scrivere altre fic, e ke il voto per questa è un 10 e lode, solo xk nn esistono voti più alti!