Quando arriva l'amore
di infinity

07/11/12, ore 00:14

ciao carissima! la tua storia finisce davvero con un gran bel lieto fine! tutti hanno trovato il loro posto e sono felicemente innamorati con il loro compagni....brava e complimenti! mi piace che riesci a trasmettere positività e felicità nelle tue storie, niente di complicato o tragico, i tuoi protagonisti desiderano una cosa e non ci pensano su due volte a realizzarla. così dovrebbe essere! senza troppe paranoie! un bacio grande!

04/11/12, ore 22:45

MERAVIGLIOSA SORELLONA. VERAMENTE MERAVIGLIOSA *^* LA ADORO *^* *^* Ehm lo scavezzacollo digli che si calma ad andare dietro le gonnelline xk ci sono io che potrei commettere un omicidio xDDDDDD

08/10/12, ore 09:34

ma ciao carissima!!!! *W* ......questo capitolo è davvero ricco di sorprese!!! addirittura ben 2 bimbi in arrivo dalle ragazze!!! mi hai davvero sorpresa e mi è un sacco piaciuta la descrizione di alex quando sente muovere il bambino...bello davvero! non essendo esperta in fatto di gravidanze, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla descrizione semplice...complimentissimi cara, continua così!! non vedo l'ora di leggere come reagirà hyun jun quando scopre che lin aspetta un bebè (come minimo sviene) XDDD. a prestissimo!!

04/10/12, ore 00:33

Unnie anche questo capitolo emozionante fin troppo *-*Cavolo mi stai facendo morire letteralemente. Che dire, di nuovo BRAVA E BRAVA <3

04/10/12, ore 00:13

Oddio santissimo unnieeee, Ho le lacrime agli occhiiiii, STUPENDAAAAAAAA QUANDO LA MADRE SI DECIDE <3 E POI ALL'ULTIMO QUANDO LEI GLI DA IL BAVAGLINO *-* ODDIO ODDIO ODDIO BRAVA UNNIE, HO AVUTO I BRIVIDI E LE LACRIME AGLI OCCHI. SEI STATA GRANDE <3

02/10/12, ore 00:04

*^* s*gli sorride* si e bellissimoooooooooooooooo che dolce il Hyung jun *^* magari lo potessi amirare in quel momento XD e poi la dolce attesa di Lin *^*

01/10/12, ore 23:57

*^* ho mamma mia *^* che dolce il piccolo kyuuuuuu io ce lo vedo proprion come papa *^*

20/09/12, ore 21:45

ed eccomi qua a recensireeeee!!! *W* ...mia cara ti devo fare tanti complimentini perchè stai davvero facendo uno splendido salto di qualità e si vede che ti piace tanto scrivere!! continua così...posso dirti una cosa?? quando leggo il titolo di questa ff mi si apre il cuore...è un titolo così stupendo e azzeccato!! dette queste poche fesserie XD ti abbraccio fortissimo! un bacione!!! *W*

17/09/12, ore 23:28

*-* e dopo aver letto il 5 capitolo prima di questo,qmo sempre di più le tue storie sorellona <3 <3 <3 <3

17/09/12, ore 23:00

Per l'episodio 4: Non immaginavo che il Leader potesse parlare così xDDDD quella ragazza che lo aspetta nel letto xD fortissimo xDDD e Park poi xDDD Il modo in cui hai fatto far pace Hyung Jun con Lin è semplicemente stupendo *-* <3 Brava unnie <3 Episodio 5: Odio (nella storia naturalmente) ufficialmente la madre di Kyu. Chi si crede di essere per impedire al figlio di sposare Alex >_< oddio, giuro che se la situazione non cambia vado lì e la uccido xD Bella anche questa unnie <3 <3 stupendissima <3

17/09/12, ore 22:51

*-* bellissimo *-*meraviglioso come gli e la chiesto *-*

09/09/12, ore 00:17

Unnie come sempre stupenda <3 <3 <3 davvero <3 <3 speriamo che fai risolvere tutto tra loro due, non mi va proprio che si lasciano per un problema così stupido >.<

07/09/12, ore 11:36

ma ciao carissima!!! un uccellino mi ha detto che avevi pubblicato una nuova storia e così mi sono precipitata a vedere!! devo dire che sei davvero migliorata tantissimo nello scritto!! caspita! i miei super complimentoni!!! *O* ...la storia sembra davvero interessante e credo che la seguirò molto volentieri! continua così che vai davvero forte! un bacione grande la tua Mel!!! :*

05/09/12, ore 23:09

Unnieee che direee. Quando ci sono i baci di mezzo vengono le farfalle allo stomaco anche a me xDDDD, oddio.. Alex ne ha di coraggio per dire quelle cose, io non ci riuscirei xDDD <3 Stupenda come sempre unnie <3 BRAVA <3

03/09/12, ore 13:27

HYaaaaaa.....bellissima FF, i personaggi poi mi sono piaciuti tantissimo , specialmente i ragazzi (ho davvero pensato che non fossero cantanti, i loro caratteri li definisce alla perfezione e fanno anche ridere). é stata dolcissima la parte della loro infanzia XD (adorabili).
BELLISSIMA STORIA, spero di rivedere al più presto un'altro capitolo XD