The first time ever I saw your face.
di AmaleenLavellan

01/09/12, ore 01:40

E' bellissima. Credimi, questa storia è bellissima, e non voglio spiegarti in che condizioni sono in questo momento.
Non avrei dovuto leggerla con la canzone di sottofondo <.< Già è commovente di suo la storia, con quella canzone -che è praticamente la via diretta per portare il mio cuore a suicidarsi- praticamente stavo affogando nelle mie lacrime.
Ecco, non dovevo spiegarti il mio stato, ma l'ho fatto lo stesso LOL. Ma fa niente, ti fa capire di più QUANTO mi sia piaciuta questa meraviglia di storia.
E sottolineo meraviglia.

Devo dire che ultimamente la Finchel non mi andava troppo a genio -non perché come coppia non mi piaccia, ma perché nelle ultime puntate -soprattutto nell'ultima, hanno lasciato veramente le telecamere su di loro.. e un po' mi è dispiaciuto, perché insomma, la stagione stava per finire e hanno parlato poco e niente delle altre coppie. Ma a parte questa filippica inutile.
Stavo dicendo: anche se ultimamente la Finchel non mi andava troppo a genio, con questa storia hai praticamente sbaragliato quella punta di astio che provavo verso di loro -che poveri, non ci possono fare nulla se Ryan Pelatone decide così.
Quando ho letto di Rachel, del primo sguardo che lui e Finn si sono lanciati..di come lei si aggrappa al quadernetto per stare insieme. O di quel suo primo bacio che la spoglia di tutto il resto, e che la lascia solo Rachel. Mi sono completamente immedesimata in lei, perché in quei momenti, Rachel era solo una ragazza innamorata, e non la melodrammatica, talentuosissima e un po' irritante Rachel Berry che punta solo al successo.
E' stata una descrizione stupenda di ciò che provava.

Idem, per Kurt. Blaine che gli dà speranza, sostegno e coraggio. Il ragazzo che riesce ad illuminare le sue giornate, che riesce a farlo sorridere veramente dopo la morte di sua madre, che riesce a dargli la forza di non soccombere, anche se tutti i giorni i bulli lo prendono di mira e sembra che nessuno voglia fare qualcosa per aiutarlo. Blaine è il suo appiglio. Ma è anche quella persona che riesce a farlo sentire meno solo, perché con Blaine non lo è più.

E Blaine e Finn lo sanno che Rachel e Kurt sono le loro anime gemelle. E quel sono loro mi ha proprio definitivamente sconvolta. Della serie: ora posso morire felice, yu-hu.
Oddio, sto ricominciando a piangere X'D

Insomma, questa storia è semplicemente stupenda. E..insomma. La Klaine, si sa -o si spera con tutto il cuore, non mi fido delle smentite dei RIB <.< - tornerà insieme. E anche se non si sa niente di Finn e Rachel, e c'è Brody di mezzo, beh, sicuramente anche la Finchel tornerà insieme.
Uno: perché sono le OTP più amate, e sicuramente né Ryan né i suoi compari vogliono gli eserciti delle due OTP pronti a smantellargli casa, bucargli le ruote dell'auto e tagliargli la testa;
Due: perché sono perfetti. Punto. Non c'è nient'altro da dire.

Ora vado a piangere nel mio cantuccio. Un bacio, e complimenti ancora! E' una piccola perluzza *^*