We're the same soul. [GrimmTatsu]
di M e g a m i

22/01/14, ore 19:50

Voglio iniziare citando una recensione che mi è stata fatta sulla mia prima GrimmTatsu, e che secondo me calza a pennello.
Amo Grimmjow a prescindere.
Amo le storie HET con Grimmjow in mezzo.
Io non lo so, hai presente gli urletti, i saltelli e cazzate varie tipiche del fangirling?

Io ho fatto questo durante la durata della lettura della tua storia. (E non ringrazierò mai abbastanza "timetosaybyebye" per avermela fatta.)

Comunque, tornando a noi.
Io ti devo prima di tutto ringraziare, perché è grazie a te se ho scoperto ed amato questo pairing, davvero.
E poi, deus, come li descrivi tu non ci riesce nessuno!
Così veri, così normali, così... loro!
Sembra quasi impossibile che tu non sia l'assistente di Kubo-sensei, perché scrivi di loro come se li avessi creati tu, come se fossero i tuoi piccoli.

Pensa che, oltre averla inserita nelle preferite, col telefono ho pure fatto copia-incolla nelle note, così da poterla leggere al mattino mentre vado a scuola - mi da l'idea di iniziare bene la giornata.

Poi è scritta in modo perfetto; non c'è un errore neanche a pagarlo! (Ed io pagherei platino per saper scrivere come fai tu).
La cosa più bella è come i pensieri di uno si adattino perfettamente anche all'altra; perché sì, Grimmjow e Tatsuki sono due facce della stessa medaglia, due rette parallele che poi più di tanto parallele non sono.

Credo si sia capito che la adoro da impazzire, la fic, no? LoL

Non mi resta che ringraziarti nuovamente, sia per avermi dato la possibilità di leggere questa meraviglia, sia per avermi fatto conoscere questi due.
Come già detto in apertura, tu e la tua fic finite dritte dritte nei preferiti!

23/09/13, ore 16:48

Rileggere queste meraviglie è sempre un qualcosa di fantastico!
La GrimmTatsu è proprio tua, li rendi alla perfezione, esattamente come me li immagino, in ogni minimo particolare. Perché loro sono proprio così, secondo me. Si divertono, litigano, si amano, si insultano. Ma sono e restano inseparabili, troppo simili e troppo legati tra loro. E io li trovo dannatamente adorabili!
Che dire, tu sei un fenomeno a scrivere, questo è un dato di fatto :'D e sì, se non l'hai già notato da sola, mi sto rifacendo una cultura su tutto ciò che hai scritto, spero che questo, mh, stalkeraggio non ti infastidisca! x'D
Comunque, ho aggiunto We're the same soul tra i miei preferiti, non poteva mancare!

Haru~

18/12/12, ore 23:26

DDDDDio! Io penso di amarti, e non solo per il modo in cui scrivi - bene, molto bene, benerrimo! Mi sembrava di essere lì a pensarle sul serio, e nella mia mente malata di persona a cui piace disegnare, mi sono immaginata un intero fumetto tra loro due (cosa che non accadrà mai, un po' perché non ho mai tempo per dedicarmi ad una cosa del genere, un po' perché boh...non lo so XD)
GrimmTatsu, comunque! L'ho sempre detto, sempre sostenuto, asgdjsdjhkl
E' amore, amore folle. Già per me Grimmjow è amore allo stato puro, da sempre, se poi diventa così asjkdjghgkj non penso di poter resistere. E Tatsuki mi è sempre rimasta troppo simpatica *^*
Penso di amarti, te l'ho già detto? *^*

01/09/12, ore 14:27

Ghaghaghagha... *gongola*
Oddio!!! *-*
Troppo bella, sul serio... sono so cosa dire! Poi alternare momenti profondi a pure cazzate è fantastico!!! :P
E Tatsuki dovrebbe stare attenta a cosa dice quando si lava i denti, con Grimmjow non si sa mai... poi con quella risata isterica che si ritrova! O.O
Sai, è talmente bella che non so seriamente cosa dire... vorrei farti una mega-recensione di ventiquattromila parole ma sarebbero vuote. Sarebbero vuote per il semplice fatto che non riuscirei a farti capire cosa mi hai fatto provare mentre leggevo. Felicità, di certo. Però mista a delle sensazioni strane, che non capisco proprio! :P
Meglio così, altrimenti ti saresti davvero ritrovata tutta la lista! ^-^
Dal momento che non so cosa aggiungere la chiudo qui.
See ya! ^-^

01/09/12, ore 00:39

Adoro le loro parole che si richiamano l'un l'altro, sembra li fondano davvero in una sola anima.
Oh, e riprendere l'inizio per finire è uno dei metodi che preferisco di più in assoluto!
Bella, davvero bella.

31/08/12, ore 23:38

Eh, ma tu non mi puoi scrivere certe cose!
Cioè, sì che puoi. E' che sono così... così... colpita da non riuscire a reggere cotanta bellezza. La bellezza schiaccia, si sa, come il nostro caro re panterone schiaccia in tutt'altri modi. Ehm, che sto dicendo?
Ma bum, baby!, che one shot! Evviva il POV doppio ed evviva tu, gaio tesoro! Sono loro, IC in tutto e per tutto, da quando si sfottono a quando si pensano così intensamente, all'unisono. La stessa anima, né più né meno, e non solo perché "chi si somiglia si piglia". No, nel GrimmTatsu c'è molto di più, e tu lo esponi con così tanta naturalezza che... rimani schiacciata dalla loro spontaneità -e dal loro modo di amarsi un po' fuori dagli schemi-
Insomma, davvero splendida. Va, come al solito, nelle preferite, perché ormai le storie firmate da te sono una garanzia. Se poi sono storie così!
Grazie infinite per averla scritta -e per avermi menzionata nei commenti, guarda che sul serio ti cado ai piedi, eh!-
Grazie. Davvero.

31/08/12, ore 21:42

No, vabbè, a parte il fatto che il mio amore per la GrimmTatsu, leggendo cose simili, non può far altro che crescere... Stavolta hai fatto una cosa diversa. E mi è piaciuto. Di solito, scrivi cose più sul triste, malinconico nei POV, mentre, sebbene pure in questo ci siano certi elementi che tengono fede al tuo solito (soprattutto all'inizio), stavolta mi ha fatto ridere. E ridere di gusto, soprattutto quando i loro pensieri, intrecciandosi, si contraddicono,facendo scoppiare dei piccoli litigi che però non ti lasciano l'amaro in bocca. Anzi, mettono quasi allegria, facendo riflettere sul loro rapporto attuale rispetto a quello travagliato che avevano agli inizi. La cosa bella, è che riesci sempre a mantenere il carattere dei personaggi (chissà quante volte te l'avrò detto!), perciò, leggendo, anche se sono in situazioni "diverse", non posso che pensare che siano veramente loro che si muovono.
Ok, probabilmente avrò detto qualcosa di sconclusionato, ma devi lasciarmi riprendere dall'overdose di questo pairing per oggi <3
Concludo dicendo che mi piace tutto quello che scrivi. Che siano angst e cose più soft come questa, riesci sempre ad esprimerti benissimo, e ad intrecciare pensieri e situazioni alla perfezione.