Un finale per una grande recita
di Lonely soul

12/04/13, ore 16:31

Carica. Non saprei descriverla in altro modo. Una storia carica.
Di rabbia, soprattutto. La rabbia di vivere in una finzione, il sogno di qualcun altro ma non il proprio. La rabbia per non avere la scelta e per la mancanza di emozioni.
Una rabbia la protagonista scaglia verso il mondo, ed infine verso di se. Vuole provare l'unica ebbrezza che mai potrebbe avere nella sua vita, e quindi tenta il tutto per tutto.
Sfortunata, a dire non essere prņ stata in grado di sentire quella sensazione.
Un'altra storia molto bella, non riesco a smettere di leggere. A presto!
shadow

25/03/13, ore 19:08

Che strana coincidenza! Avevo letto questa storia quando ero da poco iscritta sul sito (o forse non ero iscritta affatto) ma, essendo poco pratica, non l'avevo commentata =3= Fa nulla, riparo subito al problema!
Beh, che dire? Come già qualcuno prima di me ha detto, è davvero molto introspettiva, nonchè macabra, e io amo le storie così! *O* Scritta benissimo, poi...complimentissimi! :D

15/09/12, ore 22:28

Una delle storie più strane che abbia mai letto, molto vera e introspettiva. La protagonista suscita molta empatia e mentre leggevo mi sono immedesimata moltissimo; il tema poi delle maschere e dei ruoli pirandelliani mi piace molto, perchè è vero che spesso la gente agisce e si mostra secondo le aspettative altrui. Il fatto poi che la ragazza alla fine non provasse altre emozioni ad eccezione della rabbia, di quanto desiderasse provare davvero qualcosa, persino dolore, ha reso lo stato d'animo di tutta una vita più delle parole in sè. Complimenti!