Prova a volare con le ali che ti ho dato
di n u m b

11/02/17, ore 14:41

Oddio, devi assolutamente continuarla! La adoro e mi prende moltissimo

03/04/13, ore 20:03

Oddio...è MAGNIFICO! Ti supplico, vai avanti...*puppyeyes* diamine, è una storia che ti prende, ti immedesimi in Moon e ti senti lei in quel momento (anche se credo che davanti al Mikenji sarei morta seppellita XD) by the way....sei una grande scrittrice, ti stimo, sul serio!

11/03/13, ore 23:23

Aww, ma è bellissimo.
Mike, lasciamelo dire, il solito coglione, hahahahah,e Moon è davvero dolce.
Non devi scusarti per la lunghezza del capitolo, come io l'ho divorato in dieci minuti, anche gli altri avranno fatto lo stesso; è scritto benissimo, e la storia mi prende sempre di più, aw.
Ti prego, continuala, bacioni,
Shinizzle.

11/03/13, ore 18:28

Questo è lungo? magari ne scrivessi di più lunghi cara mia xD cooomunque....ho iniziato oggi a leggere questa ff e mi piace davvero molto, moon è una figa!
Oggi mentre la leggevo mi chiedevo quand'è che l'avresti aggiornata e sono rimasta contenta nel vedere che l'hai fatto proprio oggi!!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e tranquilla questo non è lungo, quindi se vuoi farne di più lunghi sappi che sei ben accetta xp
PS: credo che fosse stato meglio se i personaggi fossero un pò più grandi, almeno maggiorenni o quasi.

11/03/13, ore 17:41

Non mi sono accorta neanche della lunghezza! Stupenda, come al solito:D jdhyjcs**

10/03/13, ore 16:05

ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE. Davvero. Ahahahha sto aspettando di leggere il continuo davvero.. Ho letto anche gli altri capitoli ma ho già recensito l'ultimo quindi volevo aggiungere questo insomma. Complimenti mi piace proprio tanto...Anche per il fatto che lo scrivi dai diversi punti di vista!j ggdjhcd stupenda! <3 Aspetto con ansia che aggiorni *^*

09/03/13, ore 16:03

Tiprego devi continuare, davvero mi ha preso tantissimo questa storia! Ti supplico!:D

05/03/13, ore 19:29

Non ci speravo più, seriamente; ma ti sei destata dal tuo sonno immortale e hai ricominciato a pigiare le dita sui tasti.
Allora allora.
Prima di tutto, non ricordo se già l'ho fatto, vorrei complimentarmi per l'html. E' così elegante! Forse solo un po' schiacciato ma questa di sicuro non è colpa tua.
Secondo di tutto (?) amo il fatto che tu sia riuscita a far diversificare così tanto ed in maniera assolutamente realistica i pensieri e la mentalità di Moon e Mike: lei è la solita ragazza quindicenne ribelle e sognatrice, con un sacco di pensieri per la testa che vaporizza in automatico nella mente (ti dirò, all'inizio non ero molto d'accordo sulla scelta di usare le parole barrate, ma tu le hai utilizzate nel modo più corretto e sensato e quindi non potevo che cambiare idea~), mentre lui è il solito timido Mike, quello che si perde spesso tra le sue riflessioni e che, di tanto in tanto (ma facciamo anche sempre), vaga nel suo magico universo completamente distaccato dal mondo.
A livello di trama, tutto si sta facendo sempre più interessante. Ormai entrambi hanno realizzato che sono cotti tra di loro e la tensione è talmente spessa che si potrebbe tagliare con un coltello. Sono curiosa di sapere con che faccia Moon si presenterà dai suoi genitori.
E dulcis in fundo, non posso che parlare del tuo stile di scrittura: mi piace come sai collegare tanti argomenti con semplicità e adoro il fatto che tu abbia un vocabolario ben fornito. Non posso che complimentarmi!
E ora, invidiandoti spudoratamente per la tua bravura, mi congedo. Alla prossima, spero che il quinto capitolo arrivi in fretta~

Monky_

04/03/13, ore 17:37

Adoro questa storia, mi prende tantissimo ed ogni minuto che passa, spero non finisca mai. Hai uno stile fortissimo, e mi rispecchio molto in Moon, hahahah; comunque, adoro Mike, è il mio idolo, e mi piace leggere ff su quando era un cucciolo (ancora ora lo è, ma con i capelli blu era ancora più cucciolo), e su quando ha le sue prime cotte. La storia tra loro due mi incuriosisce sempre di più, ed il modo di pensare di entrambi è scritto davvero bene, aw. Spero tanto di leggere il prossimo a breve perché è davvero una ff fantastica con una trama originale c: Bacioni.
shinizzle.

17/09/12, ore 17:48

dai, bellissimo!
allora, i flussi di coscenza di Mike sono strabelli, e soprattutto divertenti. quelle di Moon non sono da meno.
oh, anche quelli di Allen! chissà come va con quella ragazza.
e, ahaha, sono saltata all'idea di vedere anche Brad e Rob in questa ff :3 chissà chissà...
ow, la scuola D: che pena, anch'io ho iniziato e... l'idea di alzarmi alle sette e un quarto ogni mattina non mi sprona ad essere contenta D:

Monky

17/09/12, ore 15:00

ASDFGHJKL è la parola giusta per il capitolo *A* Mi piacciono troppo i pensieri contraddeti di Allen e Mike, ma soprattutto il secondo xD Poi boh, pensare a Mike che si scopa Moon mi fa strano perché lui è piccolo, patatoso, un bimbo *----------* No vabbè, ok, sto sclerando :D Aspetto il tuo prossimo chap, fall-chan <3

16/09/12, ore 20:08

Ciao ^_^
Ehi, è bellissimo questo capitolo!
Cosa succederà tra quei due? Mi sta prendendo troppo.
Adoro la parte in cui Moon da il bacetto a Mike *-* che cosa dolciosa!
Sei bravissima a scrivere in quanto non ci sono errori nè di battitura nè di grammatica.
Ehi, ma che dolce Allen :3 Si preoccupa della sorellina... Aww, teneroso.
Ancora complimenti.

_Nobody_

03/09/12, ore 14:19

ahahah, bellissimo!
non saprei cosa dire, so solo che è semplicemente... bello! punto!
spero che Allen non dica niente ai supoi genitori e che collabori... su, infrangere le regole è divertente!
e poi si notano già le prime cottarelle! ahah, evvai...

bene, cerca di non postare il prossimo chap troppo tardi u_u
Monky

ps. com'è andata la serata coi Green Day? :D

02/09/12, ore 19:57

Aww... Ma è bellissimo questo capitolo!
Chissà cosa combinano quei due... :3
Lo adoro con tutto il mio cuore.
E siccome lo adoro non posso non dirti questa parola: COMPLIMENTI.
Veramente bravissima (sei una femmina giusto?). Testo ottimo ed errori zero.
Brava, ancora.
Aspetto il continuo.

_Nobody_

02/09/12, ore 15:29

SI si, tutto molto bello e.e ricordati che io e te abbiamo quella fantastica lista sul mio cellulare dove è chiaramente evidente che abbiamo il fifti fifti con mike e.e Dai sto scherzando, mi piace molto questa storia e non comprendo il fatto che a te non convinca...voglio proprio vedere il seguito! Ah ricordati, io sarò l'amica putt...ehm si quella cosa la che ti ruberà il fidanzato sbarra mike mwahahahahahah *euforia dovuta alle ''caramelline'' time* no, ok, basta fare la scema *mission imposible* sono la tua fan numero 1!<3