Am I Sexual?
di mamogirl

31/08/12, ore 23:26

Waaaaa! *_______* La risposta è sì, vogliamo anche la parte di Nick! *occhi da cucciolo (anche se non so farli bene come quelli di Darren, che sono insuperabili. u_u)*
Mi è piaciuta tantissimo, è dolce e...quasi magica! Nel senso che sei riuscita a bloccare un momento all'inizio, come un'istantanea, e a descrivere tutta una serie di sensazioni scaturite da quel momento. Come se il tempo si fosse fermato. E alla fine riprendi da dove l'azione si era fermata! Non so se mi sono spiegata bene, ma mi è piaciuto molto come hai strutturato la storia *__*
Mi piace anche come hai descritto i loro momenti intimi, quella tenerezza tra di loro...ho apprezzato in particolare la frase "sempre attento a non fargli del male" perchè secondo me è una cosa fondamentale. La violenza e l'amore non vanno mai di pari passo (e chi vuole intendere intenda, ahahah), e mi piace il fatto che Nick stia sempre attento a ciò.
Stupenda la fine, che dipinge qualcosa di incredibilmente prezioso e segreto (insomma, segreto...u_u) con le tue solite, bellissime parole. *__*
Brava! <3