Il Bianconiglio
di Lena1897

02/10/12, ore 17:07

fantastica!!! ahahah!!! harry sembra davvero il bianconiglio quando continua a guardare l'orologio e dire che deve fare presto e che è in ritardo!!! ahahaha!!! azzeccatissima!!!

04/09/12, ore 22:03

E' da un po' che non lascio recensioni ma a questa one-shot dovevo proprio farlo perchè mi ha davvero colpita!! E' un storia straordinaria anche se in così poche semplici righe :)
Prima di tutto si legge in un attimo e il tuo modo di scrivere fa venir voglia di continuare a leggere, il che è molto positivo!
Secondo ammiro molto chi ha questo talento perchè io sono proprio negata e la reputo una cosa bellissima!!
Un Harry così si vede molto poco ma mi è assolutamente piaciuto *eh si, tornerà per le settimane seguenti a far visita ad Azkaban* xD!
Come già detto con poche righe mi hai fatto venire un sorrisone a trentadue denti!!
Tantissimi Complimenti!!
A quando una prossima tua pubblicazione in rosso? Non aspetto altro xD
Elis
ps= fa bene a tradire la moglie con Draco u.u

03/09/12, ore 20:36

Insolita ma carina
Adoro le storie con Harry bastardo, in fondo l'immagine di bambino d'oro gli è sempre andata stretta

01/09/12, ore 21:34

Mamma mia bellissima storia molto cruda ma originale. Qualche cenno del fatto che sapessi essere brutale ce l'avevi dato ma non pensavo potessi essere tanto cinica non è una critica negativa sia chiaro solo che sono sorpresa ma mi è piaciuta molto. Mi fa piacere che ogni tanto torni fuori con una storia nuova.

01/09/12, ore 15:38

Ehi :)
Non vorrei sdilinquirmi in complimenti inutili ma ho trovato la tua fanfiction completamente originale!
Mi piace il modo in cui la stronzaggine (lo so, non è una parola italiana ma vabbè xD) fitta sul personaggio di Harry. Insomma, anni al Ministero con una moglie presumo frigidella e un carico di popolarità abnorme potrebbero davvero averlo trasformato in uno stronzo, no? Ad ogni modo mi piace il modo in cui descrivi Harry alla fine: bluffatore del Ministero, fedifrago e sbattitore elettrico di un galeotto.
Ti sei ispirata a qualcosa per scrivere questa storia? Ha un che di Prison Break, non so se l'hai mai visto [just to know, non è una critica ;)].
Mi è piacuto lo stile con cui hai scritto e la storia è molto carina :)
Keep on posting!
xoxoBM

01/09/12, ore 14:01

Però, ammetto di essere molto sorpresa da questa One shot. Il tuo stile si riconosce subito e devo ammettere che mi piace molto il narratore esterno e diretto (che hai usato anche nell'altra Drarry e nella Harry/Ginny), da un senso di scorrevolezza e quasi di dialogo. Anche se il contesto è solo vagamente tratteggiato con pochissime parole le immagini della cella angusta vengono fuori benissimo ed anche i sentimenti di Harry sono tratteggiati molto bene. Certo, un San Potter così è tutt'altro che santo, ma ci hai avvertito per tempo che saresti stata molto OOC, quindi alla fine niente di grave, visto che è tutto chiaro fin dall'inizio. Comunque la contraddizione, anche in questo Harry meno bravo ragazzo, lo rende umano e non il classico e noioso GaryStu che si legge fin troppo spesso altrove. I Dialoghi anche se ridotti all'osso sono funzionalissimi ed alla fine attraverso quelli le dinamiche interpersonali tra Draco ed Harry sono coerenti con la storia (niente di stucchevole e nessun amore mio, grazie al cielo).
Morale della favola mi è piaciuta molto, anche se non mi aspettavo un pezzo del genere da te, ma sappi che anche sul rating rosso te la cavi benissimo. Complimenti!

01/09/12, ore 11:50

Molto scorrevole e piacevole la lettura.
Io solitamente non amo leggere il genere omo, provo generalmente "fastidio" e pesantezza. Però devo ammettere che questa storia mi è piaciuta molto.
Anche il titolo ci sta proprio! Il tempo e anche il fatto di vedere H.P. come un coniglietto bianco quando invece...
(hai presente il coniglietto bianco nel film "il sacro graal" dei Monty Python?

01/09/12, ore 10:19

Molto bella questa Drarry! Sono poche quelle che mi fanno continuare a leggere con un sorriso sulle labbra.
Il tuo stile è immediato e molto avvincente!
Molto molto brava!
Lav

01/09/12, ore 02:29

Ohohoho, ma cosa vedono i miei occhi? Sarà forse una Drarry originale, emozionante e assurdamente ben fatta?
Mi è piaciuta davvero molto, lasci intendere benissimo lo scenario che sta alle spalle, senza però appesantire la storia con descrizioni inutili.
Draco mi sembra davvero IC, nel limite del possibile in una Drarry, invece Harry è nettamente OOC, ma davvero ben caratterizzato. Mi piace nella versione rude e perversa.
Grammatica corretta, ortografia pure, uno stile diretto e molto fluido, vai dritta al punto senza troppi giri di parole. La parte della forma è davvero ottima.
Infine, la lemon. Sì. Mi è piaciuta. Non l'ho trovata per nulla volgare, pur essendo molto brusca; l'ho apprezzata come ho apprezzato poche altre lemon, davvero.
Bene, tirando le somme, una fic praticamente perfetta, la si legge d'un fiato.
Davvero bravissima!
Vale