Un incontro speciale
di shelly2010

23/12/12, ore 11:11

Ciao Shelly,
avevo inserito questa tua one-shot tra le storie da recensire, ma avendo una lista molto lunga ci impiego sempre un po' per fare quel che mi prefiggo.
Parto dal presupposto che non è mai facile inserire se stessi nelle storie, specie se i personaggi sono tratti da anime/manga e, nonostante odio Seiya profondamente u.ù (sono Mamoriana si è capito? :P) è stato piacevole leggere questo scritto e ho apprezzato la scelta di farti da parte nel rispetto della coppia già esistente Usagi/Seiya.
Sei stata brava!

Kim Nanà

05/09/12, ore 19:20

Oh darling! Che spirito di sacrificio che hai avuto! Metterti da parte nonostante tu sia la protagonista della storia! Sinceramente ammiro la tua scelta coraggiosa... Del resto sarebbe stato scontato visto il contesto non lanciarti in una storia con il nostro bel moro! Invece tu sei rimasta fedele alla storia e ai personaggi, mettendoti si in gioco, ma credimi con una classe da far quasi invidia!
P.s ma se il contest fosse stato " un incontro con yaten" ti saresti messa da parte? ^_^

04/09/12, ore 16:02

wow complimenti Elena è bellissima,come al solito descrivi le scena benissimo che sembra che li stiamo vivendo anche noi,sul finale anche io ci sono rimasta male come te,pensavo che si sarebbe innamorato e che vi fidanzaste,ma purtroppo è gia impegnato con bunny,che piu passa il tempo e piu la invidio.comunque hai avuto la fortuna di incontrarlo e che ti ha dato la sua rosa,io mi sarei accontentata anche di questo.ancora complimenti per la storia,un bacione ciao.

03/09/12, ore 21:18

Però che originalità! E' una bella idea ed è anche particolare introdurre te stessa nella storia, è stata una cosa davvero simpatica.
Mi piace e spero che vinca il contest di Cri Cri. E' romantica e sognatrice, mi piace pensare a Usagi e Seiya come persone reali. :)
Continua così, un bacio!

02/09/12, ore 00:57

Ma che bella ff mi piace anke io voglio andare al parco e scontrarmi con seiya ke invidia uffi spero ke non sia fidanzato nel mio caso :-) beata Bunny come la invidio mamma mia ke dirti più oltre ke come sempre sei bravissima complimenti

01/09/12, ore 20:58

Però che shot incredibile hai scritto!! Mi sono immedesimata in te fin da subito, e l'incontro scontro è stato fatale! L'effetto Seiya ha colpito anche te, nessuno sfugge al suo fascino! Ti sei addirittura creata l'opportunità di incontrare Bunny. Ho sognato quando ti ha lanciato la rosa e fino all'ultimo ho sperato che lui non avesse la ragazza, ma con la comparsa di Bunny le cose si sono rovesciate. Peccato... sarà per un'altra volta! Un bacione!!!

01/09/12, ore 16:28

ciao,ke dire è una storia fantastica....complimenti cm sempre pure cri cri....cmq beata te...pure io lo voglio incotrare sarà nei miei sogni....baci baci.

01/09/12, ore 11:40

ho letto la one-shot tutta ad una fiato, certo ke hai avuto una fortuna sfacciata a scontrarti con seiya mentre facevi jogging, che bello lui ti ha persino invitata al suo concerto...devo dire ke il finale mi ha lasciata sorpresa, non mi aspettavo ke seiya fosse già fidanzato, avrei scommesso ke seiya avrebbe fatto di tutto x stare con te...bè cmq qst shot mi è davvero piaciuta!!!!! baci baci Licia ;)

01/09/12, ore 10:27

Un racconto un po' dolceamaro!:) purtroppo devi lasciarlo a Bunny questa volta, ma chissà che in futuro...;)
Sai mi paice molto come inizi i tuoi raccontI: sei diretta ed introduci subito il lettore nel tuo mondo! E' una cosa veramente piacevole devo dire...
In bocca al lupo per il contest eh?
baci
tua Lav