Benvenuta a Gwàrts!
di air_amavna

14/12/13, ore 20:30

caio!!!ho letto con gusto questa parodiua di hogwarts!!volendo, potresti scrivere un seguito di questa fc, dato, il finale con cui l'hai lasciata!!!!

04/12/12, ore 10:41

HAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAAHAHAAHAH stavo per andare a leggere la tua FF che mi avevi detto, ma ho visto questa os, e mi sono ricordata che una mia amica tanto tempo fa mel'aveva fatta leggere, ed ora sono ritornata a leggerla (?).
Non è uno schifo, a me ha fatto morire dalle risate :'D
Tutti i nome storpiati, e 'Harmani' che si sbaciucchia Harry.. mh... niente, è che io la adoro solo insieme a Ron.. ma non centra niente ora, visto che qui è tutto un casino.
Alla fine ci credevo anche io che era stato tutto un sogno, ma poi vedere Hagrid (Hogrod lol) è stato uno schiok (o come caspiterina si scrive >.<)
Sei liceale?!? Io anche lol, io sono del primo tu? c:
Oggi non sono andata a scuola che beeeeeeello! okay.. non te ne frega niente >.< non so perchè lo abbia scritto.
Comunque, appena posso, passo alla tua FF.. se ti va passa alle mie os, sono cortissime! Mi farebbe piacere se leggessi la nuova os che ho scritto 'mister x' ho scritto una piccola cazzata su di lui, ma fa ridere! sono una ragazza ed il fratello che indagano e dicono tutte cose stupide HAHAHAHAAHA LOL.
Grazie se lo farai c:
-Alex.

03/10/12, ore 16:55

Questa storia è semplicemente STUPENDA. riesce a far ridere in un modo assurdo, prendendo in giro twilight e Justin Bieber, ma facendo in modo che non si sfoci nella frase tipo "stupidi gay, voi e chi vi legge: siete bimbominchia!" tutta la grammatica è corretta, non mi sembra di aver trovato errori. Il "ritmo" della storia coinvolge, e lo stravolgimento deo nomi dei personaggi è proprio una genialata. Non ho altro da dire :)

09/09/12, ore 23:57

HAHAHHAHA.
Allora, io sono una di quelle persone che ha la *poker face* davanti alle battute normali ma di fronte a qualcosa di demenziale si scassa dalle risate, quindi sono andata a nozze.

Non saprei dire la parte migliore, forse vedere piton alla batteria (LOOL), oppure Hermione che si chiamava Harmani, e devo dire la verità, quando all'inizio era arrivato Hagrid (chiamiamolo così) con i brillantini dovunque avevo sperato che avessi deciso di trasformare Gwàrts in una specie di scuola della moda (lol, sarebbe stato divertente).

Ad ogni modo l'ho trovata simpatica e anche nei punti più nonsense uno deve tenere a mente che comunque è un sogno ed è sempre un valido escamotage nelle os demenziali perchè si sa che nei sogni è tutto strano e senza senso.

Bene, divertente! Prendi in considerazione la mia idea della scuola di moda se dovessi scrivere qualcos'altro (:D) e ci tenevo solo a farti sapere che se avrò paura del giudizio degli altri a postare qualcosa sul genere rileggerò la tua os e mi farò coraggio!

Baci baci
Ari

(Recensione modificata il 09/09/2012 - 11:58 pm)

09/09/12, ore 18:31

Ehi Ciaooooooo!!
Ti ricordi di me?? :))))
Spero di si anche se praticamente sono scomparsa per un pò e non ho neanche aggiornato....
Ma sono qui per scrivere di questa storia e non di me:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Cioè no!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!
E' ASSOLUTAMENTE STUPENDA!!
Stavo per morire dalle risate!! Ti giuro che ho dovuto controllarmi per non far pensare ai miei genitori di essere impazzita!!
La adoro!! TI PREGO AGGIOOOOORNAAAA!! (non seguire il mio esempio xD )
La adoro!! Non vedo l'ora di leggere il continuo :))))))
Grazie per aver scritto,
                              NO ONE

01/09/12, ore 14:21

Oddio!!! Ma sta storia fa scassare dal ridere! Mi sa che nessuno avrebbe avuto l'idea di scrivere una cosa del genere! Continua così