Non lasciarmi
di AAVV

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/09/14, ore 10:56

La storia sta iniziando a piacermi veramente tanto... Complimenti! È davvero ben scritta e riesce a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi :)

10/02/14, ore 20:54

Non ho mai pianto così tanto per un libro.. BELLISSIMOOOOOO.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. come si chiama? ?

02/12/13, ore 08:18

É stata una storia bellissima non sono riuscita a non piangere! Ti amo sei grande <3

02/04/13, ore 21:47

Ciao, ti sembrerà strano il fatto che dopo tanto tempo recensisca la tua storia solo ora...il fatto è che l'ho letta solo ora e ti posso assicurare che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, Ti giuro che mi ha fatto piangere molto, e mi complimento con te per il modo sensazionale in cui hai scritto l'intera storia. Anche se è conclusa già da un pò, io non potevo non recensirla :)
Spero solo che, anche se in ritardo xD, apprezzi la mia recensione :) Spero di poter recensire molte altre tue storie
Un bacio :*

02/03/13, ore 00:54

Questa storia, come la scrittrice, è magnifica.
L'avrò letta centinaia di volte, conosco tutti i capitoli, amo i protagonisti come se li conoscessi da sempre.
L'avrò scritto tantissime volte, la scrittrice non ne può più di me (rido) ma non importa, AMO QUESTA STORIA E LO RIPETERO' ALL'INFINITO.

11/01/13, ore 19:01

Più continuo a leggere questa FF più credo che sia quasi una "copia" di Cinquanta Sfumature. Insomma lei che si morde il labbro, il fatto del sesso, la tipica espressione di Christian "un punto per te" e il cognome e le vocine interiori di Azzurra... Non so

11/01/13, ore 18:21

i protagonisti, soprattutto lui, mi sembrano quasi gli stessi di Cinquanta Sfumature. Lui con le cicatrici sul petto, i capelli biondi, sempre arruffati, e gli occhi grigi , lei con gli occhi azzurri i capelli castani e "mal vestita"... cmq per ora è davvero una bella storia :) continuo a leggerla
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 06:22 pm)

02/01/13, ore 17:27

Solo poche parole....."Sei un  mito, ma come fai a scrivere così, sei bravissima, fantastica, inimitabile....Ho letto la tua ff in 2 ore perchè non potevo resistere a domani. Sei bravissima , te lo dico di nuovo perchè una volta non basta; Scrivi fantasticamente spero che ne farai altre. ciao, se vuoi passare dalla mia:)

21/12/12, ore 15:51

Ho pianto tantissimo; direi che questa è una delle mie storie preferite e ti giuro che mi sono innamorata. Diciamo che è qualcosa di unico, dolce, e scioccante. Ti entra dentro credo. comunque scrivi da dio.
ps: hai fatto altro? mi passi i link?

10/12/12, ore 15:18

Ciao Ale!
Sono 11 giorni che leggo questa storia quei 32 capitoli, e non vedo l'ora di leggere il sequel:)
Volevo semplicemente dirti che sai scrivere davvero bene e sai lasciare qualcosa di 'amaro' come una sigaretta appena finita, ogni volta che termini un capitolo!
Sono stata diverse notti cercando di prendere sonno, ma non riuscendoci perché pensavo a come sarebbe stato il prossimo capitolo che avrei letto di questa storia, di come si sarebbero comportati David e Azzurra.
Sei una scrittrice davvero straordinaria, ora vado a leggere immediatamente il sequel e spero davvero mi trasmetterai ancora quelle emozioni che mi hai trasmesso con 'Non lasciarmi'
..continua così, sei fantastica! <3
Un bacio, una tua fan.

30/09/12, ore 00:05

mi è piaciuta un sacco la storia leggerò subito il sequiel ù.ù ! Complimenti!

27/09/12, ore 18:33

davvero tanti tantissimi complimenti, una storia bellissima piena di emozioni ed ho già messo il sequel nelle mie seguite e questa nelle mie preferite e continuo a seguirti
saluti :D
DominoHRp

25/09/12, ore 23:17

nooooooooooo. non puo' finre cosi'. Ho trovato oggi per caso questo belissimo rcconto, l'ho letto tutto d'un fiato ma ora non è giusto che mi lasci con questa amarezza uff,   comunque brava brava brava

23/09/12, ore 02:59

Ciaaaaao !!! posso dirti che ti amo alla follia???!!! o.O la storia è... cazzo è FAVOLOSA!!! ^^ tipo all'inizio mi stava un pò antipatico David... ma ovviamente i pregiudizi sono stati cancellati!!!! ^^ quidi storia favolosa,personaggi ancora più belli,perchè hai messo loro dei caratteri molto espressivi... e alla fine tutto insieme diventa una bella bomba!!!! :D xomunque complimenti!!!vado a beccarmi il sequel della storia!!! ehehehehehehehh xD ciaooo mucho loooooooove e continua così!!! ^^

23/09/12, ore 00:06

*scende una lacrima* Questa storia.. è fantastica, si lo so magari non è finita nel migliore dei modi ma ha un significato pazzesco e semplicemente speciale.
Adoro leggere storie come la tua, entri dentro e non ne esci più, senti la storia che ti coinvolge pienamente ed è veramente fantastico, giuro.
Anche il modo in cui scrivi, le parole e, a volte, anche la semplicità rendono la lettura piacevole.
Davvero hai un futuro come scrittrice , hahahaha ok basta. Dico davvero.
Non so da dove ti sia venuta fuori questa storia ma è davvero bellissima e aspetto già con ansia il sequel *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]