Smoke.
di DearCharlie

01/01/14, ore 21:33

Ehi! Mi piace la tua storia, è davvero molto molto bella ma devo farti delle correzioni.
1. Robin non è il padre di Harry, suo padre si chiama Des Styles.
2. Non è possibile che pensi che Harry faccia l'attivo! In un sacco di interviste si fanno sgamare come quando:
Int. "Ragazzi cosa avete fatto mercoledì?"
Niall "Harry, cosa stavamo facendo mercoledì?" si acciglia.
Louis "Tu" indica Harry "Stavi cercando di camminare." e tutti ridacchiano.
Detto ciò ti faccio i complimenti perché è davvero bellissima, non perfetta ma decisamente degna di nota e ti assicuro che non lo dico a tutti. ;) Ti auguro un buon anno e tante recensioni.
x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x xx x x x xx xx x x x x x x xx x x x x x x x xx xx x xx x x x

06/11/12, ore 19:14

Io non so chi dei due faccia l'attivo e chi il passivo. Credo che si scambino i ruoli ogni volta, i giorni pari lo fa Louis e quelli dispari Harry. Comunque la storia è molto divertente e per la prima volta ho visto il fumo come una cosa buona, ma credo che si limiti a questa storia.... Credi che inviteranno anche me al loro matrimonio? io spero di si, sarebbe bellissimo ahahahahahahahaahah.

09/09/12, ore 03:22

Ps. harry è nato a febbraio, nel '94 xD Comunque è stupenda.

07/09/12, ore 06:27

Chissà quante propose ha di
matrimonio Monitchka Ahaha!
Passando alla Oneshot, devo dire che mi è piaciuta, anche se le scene di sesso sono descritte in modo frettoloso e sono abituata a storie più dettagliate. Comunque scrivi molto bene, mi sono piaciuti i dialoghi tra i personaggi e il flashback durante XF!
Harry e Louis sono molto diversi da come li immagino ma leggere di loro così mi é piaciuto! <3

04/09/12, ore 02:47

Io non lo so tu che cosa sei! Un genio forse?!
Perche, omg, questa shot è qualcosa di geniale!!
Senza parole, davvero.
Non sapevo sapessi scrivere anche smut, quindi bravissima! gnfkjfgnbjgnbjkjkfklbnklnbrg
E' dolce, eccitante, sexy e chi più che ha più ne metta (?)

E poi, andiamo, Harry è palesemente l'attivo nella coppia! C'è ancora chi dice il contrario?? è.è
Anche io una volta ho "discusso" con una shipper che credeva che Lou fosse l'attivo, poi però gli ho fatto cambiare idea dopo vari ragionamenti! *prud of me*

..E, wait, Monitchka è MIA sorella! Mi dispiace u.u

Anyway, sei una bravissima fic-writer, comlimenti!
Brava, brava, brava! <3
(Buon comleanno deeear! Ti ho fatto gli auguri su fb, twittah e efp, ma quanto sono dolce?  ..Ma anche no LOOOL)

03/09/12, ore 17:15

Ok. Ho scoperto che oltre ad essere una ottima conversatrice su Twittah sei anche una scrittrice di larry smut! Ora capisco perchè mi stavi così simpatica! AH si, giusto, magari dovrei dirti che sono quella sciagurata che su quel dannato social network rovinatore di vite sociali per adolescenti AKA (per liam sono un gran figo e ho un sorriso ebete payne) Twittah discute con te chi tra Harry e Louis tops (discussioni che impegnano il mio cervello per la maggior parte della giornata, insieme alle ff come queste e alle gif larry). A parte questo soliloquio ci tenevo a dirti che mi è piaciuta un sacco questa ff, l'ho sul serio adorata! Anche se mi ha fatto venire in mente una tremenda voglia di fumare e io ho finito le sigarette. Spero che tu scriva qualcos'altro presto, perchè ora che ti ho scoperta come scrittrice, ti romperò all'infinitooooo! :))))
Un abbraccio, Cristina .

02/09/12, ore 15:12

''Quando era con Harry anche un documentario sulle baleniere diventava eccitante.''
AHAHAHAHHAHAHA oddio ma te la sei sognata di notte? è stupenda AHAHAHHAHAHAHAHAH.
comunque complimenti, scrivi davvero bene.

02/09/12, ore 01:06

IO AMO TE. Ho letto tutte le tue FF, compresa la famosa Long! Questa è fortissima e nuova! Io penso che nei loro rapporti Harry si attenga a fare dei pompini da OSCAR e che Louis fotta il culo di Harry come neanche lui sa fare con quell di Louis. Beh, comunque sei BRAVISSIMA! Baci, Marty C:

02/09/12, ore 00:49

Questa One Shot è stata un colpo al cuore! In maniera positiva, ovviamente... La trovo meravigliosa e tu scrivi in maniera eccezionale, sei davvero bravissima, era un po' che cercavo qualcosa così e visto che le mie ricerche erano andate a vuoto ho finito per scrivermela da sola LOL, ad ogni modo l'idea del fumo è sensatamente eccitante, ti faccio i miei complimenti, è un ottimo lavoro, bravissima.
Mi dileguo come un fantasmino, un bacio
Giulia xx :)

01/09/12, ore 22:24

Beh dai Louis é evidentemente e palesemente passivo, concordo con te hai una sostenitrice. Per quanto riguarda il fumo... il mio pc ha come sfondo una splendida foto di quel figo di Malik che fuma ed è estremamente sexy. Beh ognuno hai suoi gusti e a me l uomo\posacenere piace ashasha. Ma passiamo alla storia e lasciamo stare i miei deliri ... la storia mi piace è scorrevole e davvero carina, insomma mi e piaciuta. Poi, è in idea diversa dalle altre quella di un Harry intraprendente fumatore, e poi il tuo Louis è intrigante . Insomma una bella one shot, brava.:)

01/09/12, ore 18:42

Ahahahahah stupendo xD É la prima volta ke letto una tua storia e mi sa che leggeró anche la tua long ;) Sei molto brava ( te lo dicono tutti lo so ma ma voglio ricordartelo) Una delle tante lettrici <3

01/09/12, ore 17:06

É dolcissima stupenda meravigliosa bellissima adorabile agfgdsfgh
Ok ora mi calmo.
Mi è piaciuta tantissimo, è dolcissima.
Si amano, quei due, e noi lo sappiamo. *-*
Scrivi davvero bene, complimentissimi!
Se vuoi passa dalla mia storia!
A presto! :D

01/09/12, ore 16:19

Non credo molto in Larry Stylinson ma questa one shot è così dolce che forse ci ripenso ahahahahahah :3 Comunque complimenti davvero bella :)! P.s. sappi che leggerò anche tutte le altre tue FF, sei davvero brava! Un bacio :** Ciao ciao :D