1938
di Elettra28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
13/08/15, ore 20:00

Complimenti per aver affrontato una tematica così delicata. Ho pianto in alcuni capitoli.. mi hai coinvolto cosi tanto che l'ho letta tutta insieme. Fortunatamente dopo aver sofferto tanto c'è stato il lieto fine :) scrivi davvero benissimo. Spero di leggere altre nuove storie! *-*

21/04/15, ore 01:37

Credo che scriverti COMPLIMENTI sia veramente veramente poco, credo, anche , che ridurre questa storia ad una valutazione " positiva" sia poco, servirebbe veramente qualcosa di molto più grande per giudicarla. Non so quest'idea da dove ti sia saltata fuori ma credimi non ho mai provato così tante sensazioni nel leggere una storia. Non è banale, non è semplice, non è superficiale. È FANTASTICA,BELLISSIMA, EMOZIONANTE. Scrivi veramente da dio, leggendo quasi riuscivo ad immaginarmi tutte le scene, la loro sofferenza, gli occhi di santana che si illuminava e si facevano forza semplicemente guardando la bellissima biondina, il loro volersi amare veramente contro tutto e tutti, contro uno dei sistemi più brutti che siano mai esistiti. Percepivo la sofferenza fisica e morale di santana nel ghetto, la sua paura il suo essere terrorizzata ma apparire forte x il suo Amore. Durante questi capitoli, che ho letto per 3 giorni consecutivi, ho pianto , mi sono arrabbiata, ho avuto l'ansia io per i protagonisti. Sei riuscita a far immergere me , lettore, in questa storia , ho sperato per loro e con loro. Poi finalmente il viaggio in america, l'arrivo della libertà tanto attesa e tanto meritata. Stupendo. Potrei continuare a scriverti milioni di sensazioni che ho provato ma ti dico um semplice sei una fantastica scrittrice, degna di essere chiamata come tale. Ti lascio dicendoti che seguirò sicuramente le altre tue storie, e concludo dicendoti che questa storia merita veramente tantissimo.

31/03/15, ore 15:32

a volte...rimani senza parole...succede quando provi delle emozioni forti che non puoi tradurre a parole...ed è quello che mi è successo leggendo questa storia...senza parole...ma volevo comunque ringraziarti in un qualche modo e l'unica maniera in cui posso farlo è scrivere una recensione...anche se dopo 3 anni...anche se forse non la leggerai mai...ma grazie...per quello che mi hai fatto vivere in questi due giorni in cui ho letto questa meraviglia...
qualcuno, ho letto, disse che hai un dono...ed è vero...riesci a fare entrare chi legge nelle tue storie senza la minima difficoltà...riesci a farle vivere... ed è una cosa speciale che non tutti riescono e possono fare...
grazie grazie grazie!

12/05/14, ore 21:23

Commentero un po in ritardo. Ma zia hai spaccato. Non solo ambientare la storia in uno di quei periodi é difficilissimo ma é anche da pazzi ,ma tu ci sei riuscita. poi il finale é a dire poco stupendo, sono rimasta senza parole. Zia ancora complimenti storia bellissima e scrittrice bravissima.

23/03/14, ore 15:01

Anche questa l'ho finita, che dire penso che se il tuo intento era dimostrare che l'amore vince tutto allora lasciami dire che con questa ff ci sei riuscita. Hai ambientato la ff in uno dei periodi più buie tristi e vergognosi della storia, ma l'amore tra Brit e San ha lasciato accesa una speranza per tutta la storia!!! Adesso stavo riflettendo sul fatto che hai trattato quasi tutti i temi difficili possibili e non hai mai toppato,nemmeno con diciamo il romanzo storico che io di solito non amo,ma ormai le tue storie per me sono sempre una.bellissima eccezione!!!lo ammetto sono una tua fan Hahahah.

27/07/13, ore 23:53

Ho adorato questa storia come non mai. E' ambientata in un'atmosfera insolita e molto, molto triste... a mio parere il momento più buio nella storia dell'umanità. La tua originalità è decisamente da apprezzare e poi è anche presente la fedeltà storica. Non so cosa dirti, mi è davvero piaciuta. E' bello vedere come loro riescano a vivere il loro amore nonostante i tempi duri, poi il fatto che si siano sempre date forza a vicenda... e infine l'epilogo con loro ospiti all'Angolo di Sue che ho trovato stranamente buona ahahah complimenti, davvero! Leggerò sicuramente altri tuoi lavori, a presto!

31/10/12, ore 23:51

Davvero una bella storia.. Sei riuscita davvero nel tuo intento di raccontare una meravigliosa storia d'amore in un momento tragico, raccontandolo davvero bene. L'ho letta tutta in un giorno, ed è stato davvero toccante, brava :)

26/10/12, ore 19:37

Credo di aver bisogno di una barca, o almeno un gommone.
Hai presente il fiume di lacrime che sta invadendo la mia stanza?
Riesco a malapena a scrivere.

Dio mio, eri al quinto capitolo quando ho cominciato a seguirti, ogni giorno dopo scuola controllavo se avevi aggiornato e adesso che é finita.. ahh, che tristezza.

Un epilogo così, giuro, non me lo sarei mai aspettata: o per lo meno non mi sarei  mai immaginata di emozionarmi per una fanfiction. Questo è il mio modo di farti i complimenti ancora una volta, che non sarà l'ultima se pubblicherai qualcosa di nuovo..

é inutile dirti per la centesima volta quanto io ami questo periodo della storia, quanto tu mi abbia fatto emozionare capitolo dopo capitolo, quanto la tua storia sia originale, quanto amo il modo in cui hai incastrato i personaggi.. Ti sarai anche stancata di leggerlo!

Non ho più niente da aggiungere, se non un Grazie, per avermi regalato tutto ciò.
Un abbraccio.

24/10/12, ore 16:24

Oddioooo, l'epilogo mi ha fatta emozionare davvero tantissimo! Non mi aspettavo una cosa simile, è stato fantastico! Vedere San e Britt vecchiette che si amano come il primo giorno mi ha riempita di gioia.. Poi vabbè ho adorato Jake e Noah che gli suggeriva ahahah! Non si smentisce mai, neanche dopo sessant'anni e più!
Mi sembra strano che questa sia la mia ultima recensione a questa storia che mi ha fatta emozionare davvero tanto e che ha accompagnato i miei giorni :) brava, brava, brava. Hai raccontato una storia meravigliosa.
Spero di rivedere presto il tuo nome, magari su una fan fiction bella come questa. Ciao, Elettra! :D

24/10/12, ore 14:29

:'( sto piangendo!!! mi ha commosso tutto questo dolciume.. *_* credo che questa storia sia stata davvero bellissima e realistica..l'epilogo mi è piaciuto davvero tantissimo..l'idea dell'angolo di sue è estremamente fantastica!!! :D poi poi poi..noah è sempre il solito..non cambierà mai..;) è stata una storia molto molto romantica e movimentata..molto bella..
Ti faccio i complimenti anche per come hai unito la loro storia a quella del Glee..creativa..:D non mi dilungo oltre..:D Bravissima e alla prossima!!!!!!! :D

24/10/12, ore 03:48

Anche se non mi crederai perchè non ci capiamo...
penso che questo capitolo sia figo
veramente un ottimo epilogo...
portarle fino alla giovane età di 90 ancora arzille(chi più chi meno) e ancora innamorate,
sia stata la soluzione migliore per concludere questa storia... fatta, come sempre, essenzialmente d'amore.
IL fatto di aver ambientato il tutto nel presente di glee gli da una maggiore connessione con la realtà... almeno con la nostra realtà
Marley *_* (direbbe Marghe)...

senza dubbio, questa storia ha avuto un impatto forte si di me...
e penso un pò su tutti..
ma penso che a distanza di poco la rileggerò tutta...
perchè voglio riassaporare ogni momento senza interruzioni... (anche perchè adesso sono certa dell'happy ending :))

good job girl!
see U soon!
with amazing love or hate
Clear

23/10/12, ore 22:30

Santana vecchietta è fatanstica, poi al programma di Sue mi ha fatto ridere!!! Grandiosa! Il finale devo dire mi è piaciuto perchè non è scontato(anche se devo ammettere che la chiamta falsa di Puck ha fatto tanto!!!)e lascia inevitabilmente un leggero amaro per via forse del tempo passato non so... però davvero mi è piaciuto!
Sei stata brava moltissimo!
Complimenti!

23/10/12, ore 11:26

mi ero persa qualche captolo ma è stato tutto bellissimo!!! il finale con Sue è bellissimo!! e davvero esilarante!! sono felice che si siano salvati almeno loro e che ovviamente stiano ancora insieme!!! credo che questa storia mi mancherà molto!! mi ha fatto sempre rimanere con il fiato sospeso mi ha comosso e amozzionato fino alla fine!!! quindi complimenti come sempre hai fatto un ottimo lavoro con le tue storie!!! alla prossima!!

23/10/12, ore 01:11

stupenda, non ci sono altre parole per descrivere questa FF, davvero complimenti...mi sono anche commossa <3

22/10/12, ore 22:22

fantasticoooo questo epilogo!!!! come tutta la dtoria ovviamente mi manchera questa meraviglisa fanfic!!!;(( cmq una sola cosa nn mi è stata chiara! se noah ha lavorato con artie e poi hai scritto che è morto come mai alla fine della discussione cn jake santana dice ecco hai appena conosciuto noah pikerman??? cmq senza questa piccola cosa bravissima!!! bacioni!!!:-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]