L'arma più potente della Terra
di Vitzi

09/11/12, ore 17:29

Ciao Dafne_18!
Ho letto questa storia almeno due mesi fa, ma non avendo tempo per recensirla l'ho inserita nelle storie da recensire... e l'ho dimenticata lì ç_ç
Perdonamiiiii, ma non potevo esimermi dal commentare questo capolavoruccio *w*
Lunch e Ten sono tenerissimi, flufflosi, divertenti e ancora ne avrei per decenni... è bello vedere che stanno prendendo vita in questo fandom! :D
Davvero, è da un po' di tempo che sono uscita pazza per loro. ♥ E anche per quell'esserino puccioso chiamato Jiaozi ♥
Bellissima la tua storia, comica ma anche romantica. Il finale è un qualcosa di epico, anche se Lunch la vedrei meglio con un mitra che con una padella (strumento altrettanto comico e doloroso, ma che associo più facilmente a Chichi ^^)
Però questo è irrilevante, perché questa flash è spassosissima comunque. Brava, mi è piaciuta proprio tanto :D
Alla prossima! Baci :3

stillyna

12/09/12, ore 13:47

Eccomi quiii :D Non l'avevo proprio vista questa!
Che dire, la trovo favolosa, i personaggi sono super IC :D
Sono contenta che siano così tante persone con la passione per la Teshi/Lunch *^*
Oddio i pensieri di Ten sono perfetti soprattutto questa parte:
Cosa vuoi da me? Io sono un essere spietato, tu non puoi esserti innamorata. E allora perché hai detto quella frase all'uscita?
Perché hai esclamato che 'i tipi selvaggi' come me ti piacciono?
Perché mi hai guardata con i tuoi immensi occhi verdi e mi hai detto con tono aggressivo 'Ci si becca bello.'?
Poi... poi sei sparita.

sqsouhuwhqsn **
bravissima :D

misa

11/09/12, ore 18:25

Molto dolce e carina, davvero ben scritta e piacevolissima da leggere e poi questa coppia è adorabile *w*.
Complimenti :)

03/09/12, ore 18:04

Una Ten/Lunch? Ammetto di non averne mai lette ç___ç
Ma dato che è tua, come potevo dire di no?
Mi è piaciuto il modo in cui pensa Ten, ti ho detto che non sono molto esperta, ma mi è sembrato perfetto! *^*
Per il resto nessun errore, per quanto ne so io sei stata bravissima cara :33
Il finale mi ha fatta scompisciare, puahahhaha :'D
La padella ♥
Ti saluto bella! ;)

Elis

03/09/12, ore 10:03

*O* Ma è tenerissima  !!
Anche a me piace molto la coppia Tensing/Lunch  ! E’ molto carina e divertente, sopratutto quando la ragazza starnutisce e cambia personalità  :D
Poi su questo sito si leggono poche storie su questi due ed è un vero peccato !
Che puccioso che è Jaozi  <3
Aahahaha, gran bel finale ^^ *W la padella *

Bravissima, mi è piaciuto troppo questa flash !

Lady A

02/09/12, ore 22:15

*si accorge che c'è un'altra TenLunch su EFP*
*legge il nome di chi l'ha scritta*
*collassa contorcendosi a terra dalla felicità*
AAAAAAAAWWWFWFWFWFWFWF DAFNE, CARRRRA <3
Lo so, non ho ancora risposto alle tue recensioni - sono tornata stamattina dal mare - ma sappi che nulla al mondo avrebbe potuto rendermi più felice. Hai presente quando si vorrebbe scodinzolare dalla felicità e non avendo la coda ci si limita a sbattere le gambe per aria? Ecco, più o meno è stata quella la mia reazione. Sei gentilissima, davvero.
Ma orsù, tutto questo con la recensione non c'entra un bel Jiaozi, come dici tu! - Ti auguro di trovare tanti Jiaozi sulla tua strada <3 - Non appena ho visto una nuova TenLunch, stavo per saltare in aria dalla gioia. DENDE TI RINGRAZIO. IL TENLUNCH INVADERA' EFP <3
Sto divegando ancora! Passiamo alla recensione in sé.
Questa.è.una.cosa.dolcissima.
Davvero. Innanzitutto, la grammatica e la sintassi sono perfette, non ho assolutamente nulla da dire. La narrazione in prima persona al presente è molto efficace, e rende ancora meglio quanto Ten sia complessato <3 Lo adoro quando si fa i complessi nelle mie ff non fa altro, LOL
Jiaozi poi, è semplicemente adorabile. Fa provare tantatanta compassione e tenerezza, nel suo disperato tentativo di restare al passo coi nuovi pensieri contraddittori di Ten, mentre lo implora di non abbandonarlo.
I pensieri di Tenshinhan mi sembrano perfettamente in linea col personaggio, specialmente quel:
Perché hai esclamato che 'i tipi selvaggi' come me ti piacciono?

E poi quei tormenti interiori, quel disperato chiedersi perché quella ragazza non gli esca più dalla mente e le congetture che si fa nel tentativo di ritrovarla, per capire. Per farsi spiegare.
Jiaozi che ha capito che qualcosa è cambiato nel suo amico, e tenta di chiamarlo nuovamente a sé, di restare con lui. E' adorabile, LO VOGLIO ADOTTAREEEEEH. <3
E poi... quando ritrova poi Lunch, anche se in versione blu, e sente che è lei, si avvicina titubante chiamandola per nome, credevo di sciogliermi dalla dolcezza.
E la frase finale... COLLASSO. Non ho vergogna di dire che sono collassata sul divano scoppiando a ridere. La padella è un'arma inusuale per Lunch, abituata ad armi da fuoco, ma a quanto pare altrettanto efficace, LOL
E' inutile. Questi due sono adorabili e ispirano MUUCCCHH LOVE anch quando si pestano. Specialmente quando si pestano.
In sostanza: brava, brava, brava. Aiutiamoci tutte a diffondere questa cosa meravigliosa che è il TenLunch in TUUUTTO EFP FOREVVVVVER AND EVVVER. <3 *nonsinotachesonoilmioOTPnonnò*
A presto, cara <3
SeaLight

02/09/12, ore 20:01

Cognatina! *^*
Pure la Ten/Lunch sostieni!
Oh, per Odino, io credo di amarti! (E mi girai verso Loki per assicurargli: "Ma in modo diverso da come amo te, non devi essere geloso", e lui mi gettò un'occhiata molto poco convinta... Oh, che vuoi, sarà l'amore! ^^ "Mpf..." LOKI! Cos'era quel verso sarcastico?!)
Beeeh, dunque, da dove posso iniziare a recensire questa storia? :D
Innanzitutto, il fluff mi ha lasciato senza fiato <3 Sai come si dice, del resto: Fluff e bene stanno insieme! (?)
E Ten, nonostante i suoi pensieri un po' inconsueti, non è affatto OOC... Almeno, io l'ho trovato parecchio IC. Senza dubbio, Jiaozi è se stesso al 100%, un tenero patato bianco che vorresti adottare e stringerti al cuore ** Il suo comportamento abbattuto arriva dritto al cuore: oh, Jiaozi, non temere! Tenshinhan non ti abbandonerà certo e, anche se dovesse farlo, ci sarebbero molte ragazze disposte ad accoglierti nella loro casa!
("Tu no." "Loki, che dici, io sarei disponibiliss..." "Silenzio, mortale! Da parte mia è già ammirevole sopportare te, non sono affatto disposto ad accettare di avere un simile esserino anemico in casa MIA!")
Proseguendo, devo ammettere che ho riso come una cretina, quando Ten sbotta: "Perché non puoi stare zitto?", rivolto a Jiaozi, e poi pensa che è incredibile come quell'esserino possa intenerirlo. Indubbiamente vero, ma a quanto pare non lo intenerisce abbastanza da indurlo a trattarlo con più gentilezza X°D
Mi è piaciuto il momento in cui Ten ritrova Lunch ma fatica a riconoscerla: l'aura è la stessa, ma l'aspetto è diverso... Oh, a proposito, all'inizio mi è piaciuta anche l'ipotesi che la ragazza, tra la folla, non incitasse affatto Goku, bensì l'avversario dell'amico!
In finale, poi, è da delirio! Altro che la forza dell'Amore! Una padella è molto più difficile da sconfiggere! XD
Ne è testimone Ten che, immagino, avrà un mal di testa per un bel po' di tempo...
Okay, questa recensione è demente all'ennesima potenza e fa schifo, e non è minimamente all'altezza di questa flashfic. Ti chiedo perdono, cognata mia, ma tra il francese che mi aspetta e il mio stomaco che brontola, sono decisamente poco concentrata >_>
In ogni modo, sappi che mi è piaciuta tanto, tantissimo! E che ti faccio tutti i miei complimenti!
Un gran bacio :*

02/09/12, ore 01:41

E' incredibile che io sia ancora qui, in questa categoria! *piccolo appunto personale, non badarci*
Dato che comunque qui ci sono storie davvero simpatiche e belle, devo dire che mi sono trattenuta volentieri, considerando anche che questa coppia è carina, seppur non nel podio delle mie preferite.
Diciamo che trovare la tua storia è stata una buona cosa, ecco.

Allora, è fluff.
Sì, inizio così a parlare della fic, perchè è un complimento: non è una cosa smielata, anzi, credo che sia una cosa dannatamente originale, sia per storia, impostazione di testo e per argomenti trattati, come l'amicizia tra Tenshinhan e Jaozi (che carino che è **), che viene armonizzata da quel missing moment delizioso.
E poi Lunch blu è la gentilezza in persona, un po' ingenua e tarda, ma pur sempre adorabile nel suo essere un'umana schiava del fanservice della prima parte del manga.
E poi Ten è il ragazzo che (credo) molte vorrebbero avere: coraggioso, un po' goffo e sincero, nel bene e nel male.
In coppia con Lunch lui arrossirebbe sempre: con la Lunch blu, sarebbe un po' in imbarazzo quando la dovrebbe andare a salvare, con la bionda... devo parlare?
Meglio di no, salterebbero fuori delle idiozie/assurdità allucinanti: lascio a te l'arduo compito di pensare ai comportamenti di quella pazza.
La padella è un must, apprezzabile e adorabile al tempo stesso.

Brava, mi è piaciuta assai: è buonissima da tutti i punti di vista analizzabili, ci sono pochi errori (un paio di virgole da togliere quando non servono), ma sono soddisfatta di averla letta e recensita.

A presto e bon dimanche. :D

01/09/12, ore 18:25

Ma è bellissima!!! E' comica, ma allo stesso tempo dolce e fluffosa! *___* l'ho davvero amata!!!
Nessuno ha mai descritto così dettagliatamente come si sono conosciuti questi due, quindi sei stata davvero originale... Jaozi (si scrive così?) mi ha fatto tanta tenerezza!!! E che dire del finale?? La padella, ahahahaha :D Complimenti, davvero! Scritta anche molto bene questa flash!
Soly Dea
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 11:34 am)