A Passo Di Danza
di SonSara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/11/15, ore 21:18

Ciao,ma quando la continui?
Mi piacerebbe conoscere la fine.
Braprincesadelosayan

07/07/12, ore 15:17

GOKU.............il solito sbadato, come fa a dimenticare una cosa così importente???????????

Ma nn continui più? ç_ç

continualo è veramente bello!!!!!

wiiiiiiiiiiiii!tao sono tornata dopo tanto tempo, che bello hai aggiornato, anche se preferisco goku e chichi questo capitolo mi è piaciuto tanto, sono schiattata a rider quando vegeta diceva "quanto me ne dai..bambina" buahahahhahha, me pazza, ciao tvb

BULMA_007

CARINA LA TUA STORIA ISPIRATA A PASO ADELANTE, PERò SCRIVI UN'ALTRO CAPITOLO SONO ANSIOSA DI LEGGERLO!!!!! BY PLANETSARA@HOTMAIL.IT

Brava!!!!!! Anzi, bravissima!!!!!! Aggiorna presto mi raccomando!!!!! Tvtttbxs

Sei proprio brava a descrivere i passi di danza che fanno i personaggi, beata te!! Bravissima!!!^^

Ciao Sara, come sempre sei bravissima! Il chappy è fantastico, e sei un mito a descrivere i movimenti, i passi di danza! Peccato che dovrò aspettare un po' per Goku e Chichi...ç_ç però sono felicissima di come la storia si sta sviluppando. Allora ci sentiamo presto, un bacione tua annetta, ;) tvtb

Iron_Maiden

*_* nn vedo l'ora del tuo prox prox chap XD xkè è dedicato a c-18 e crilin U_U XD......chissà che faranno....sn molto curiosa......wow allora si sn baciati *_*....meglio che crilin si sbarazzi al + presto di marion xkè è molto meglio c-18 XD aggiorna prestoooooo ciauz ;)

quella shopie la uccccccccccccccccciiiiiddddoooo!!!!!!!brrrr ......uff e adexo quanto devo aspt per il prossimo!????io vojlio bulma e vegetaaa!!!!ç_ç...bellllliiiccciiimiiiissssiiiimmmmooo anche questo chappy!!!un baacciiiuuuzzzzoo ciao tvb

bello anche questo cappy!!!fantastica la danza di vegeta e.. quella..stup..ehm...defic...ebet...insomma hai capito di chi parlo!curiosità...ma non fai più quella cosa dove mettevi alcune di noi come "comparse" o per qualche cappy?....aggiorna presto..

A morte Sophie e Marion!!!!!!!!!!!!!!!!!!(più Marion ke Sophie....povela Sophie,anche beata xrò *ç*, vegeta da lei vuole solo una cosa.....cmq apparte loro 2 il capitolo è stupendo come sempre...nn vedo l'ora di leggere il prossimo è sempre un piacere per me farlo perchè sei bravissima a scrivere!tvtb ciaooooooooooooooooooooooooo! Manu

O.O Gallina! Marion ti ammazzo! è_é* C18 non è una pervertita! è-é* Beh, forse un pochetto! XDXD Cmq, quando si sarebbero baciati C18 e Crilin??????????????? O.O Boh! O.o Vabbè, cerca di far combattere C18 contro Marion così la C18 toglie di mezzo Marion e si pappa il suo Biscottino! XDXDDDDDDDD Ahahahah, povera Bulma, gli è arrivata una cuscinata in faccia! XDXDDDDDDDDDDDDDDDXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Continuaaaaaaaaaaa!! troppo bella! *_______* Ciauuuuuuuuu, Un kiss! ^O^

Povera Diciottina che ci sta male ç_ç. Xò si sn baciati *_* Eheheh, Marion, hai i secondi contati! MHAHAHAHAHAH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]