Atena Eleven
di Rozan

24/11/12, ore 21:50

S-t-r-e-p-i-t-o-s-o!!! Mi pare che ogni volta rido sempre di più! Questa degli ubriaconi, poi, è stata veramente fenomenale, che dire, sei un genio! Per non parlare dell'ultima parata, MURO DI VINO! Fenomenale! Se dovessero creare una parodia di Saint Seiya avresti sicuramente in mano tu la sceneggiatura, sei un talento nato!
Al prox capitolo, ciao!

24/11/12, ore 13:46

Finalmente hai aggiornato!
Non ti ho mai scritto, se non sbaglio, ma seguo la fic dall'inizio. Molto divertente.
Shion mi fa morire xD quanti elogi, ha ragione il povero Aioria.
Ancora complimenti, alla prossima.

24/11/12, ore 13:37

Ahahah, anche questo capitolo è molto divertente!
Continua così , perchè sei davvero forte!
Il migliore tra tutti a mio parere è DeathMask! Troppo grande!
Al prossimo capitolo!
Complimenti ,

10/10/12, ore 12:02

Woo! Ma come fai a inventarti 'ste cose GENIALI?! Ti assicuro che ero morta già alla alla quarta frase, e tra Buddha Junior, il piano diabolico di Kanon, e la battuta di Death sulla centralina dell'Enel non sai quanto ho riso! Super complimenti, la storia è così divertente che mi sta quasi tornando voglia di giocare a calcio!
Bravo, bravo, bravo, al prossimo capitolo!

09/10/12, ore 23:27

INCHINATI AL MIO VOLERE, IO SONO COLUI CHE HA CREATO LA LUCE"
"E IO HO PAGATO LA BOLLETTA"

" Ma ci ha presi per una centralina dell'ENEL?"

qui sono morta XDDDDD
Bravissima, riesci sempre a mettermi di buon umore LOL

09/10/12, ore 20:18

Povero, ma povero il mio tenero illuminato!!!!!
Non sai le risate che mi hai fatto fare! vederlo così ingenuotto mi ha troppo divertita, lui che é il saggio per eccellenza!
Saga poi é stato una sagoma scambiandolo per mussulmano&co. E ammettiamolo sono stati un po' balordi a renderlo in giro così, ma a mali estremi estemi rimedi, meglio di sicuro dell'idea di Death di prendere a pallonate il dolce biondino fino a farlo arrabbiare!
Veramente carino questo capitolo. Divertente.

09/10/12, ore 18:19

Molto divertente!
I miei idoli sono molto simpatici(Death e Kanon!)
Devo ammettere che Kanon ne ha di ideee bizzarre ma questa ... è la più bizzarra di tutte però ... ha funzionato!
Complimenti per questo capitolo!

28/09/12, ore 18:33

Alla fine Camus è l'unico decente della squadra XD
Bel capitolo, mi piace molto, è soprattutto mi piace come i Gold vengano messi in difficoltà in questo modo, poverini XD
Continua così!! ;)

27/09/12, ore 13:55

Ma è una cosa stupenda immaginarsi i Saint vestiti da giocatori!
Deathy (anzi DeathMask , non vorrei che mi spedisca nel regno dei Morti!) è troppo forte! Grande anche i due gemellini e ... Shion ... un allenatore perfetto!
Davvero divertente questo capitolo!
Complimenti ,

27/09/12, ore 11:17

Oddio, non hai idea di quanto ho riso immaginandomi i gemelli vestiti da gelatai! Per non parlare delle rocambolesche azioni nella partita, soprattutto Saga che manda il bronzino nell'altra dimensione! No, davvero, vai tranquilla che è troppo divertente, ogni tanto ci ripenso e rido da sola come una cretina, voglio proprio vedere cosa ti inventerai per il torneo!
Grande, continua così!

27/09/12, ore 10:34

Carissima, io sono morta dal ridere XD
Immaginare i cavalieri in quelle situazioni è stato troppo divertente, quasi mi hanno fatto pena però  XD E pensare che hanno appena 3 giorni per imparare.. non oso immaginare LOL
Aspetto il proxcapitolo, bacini ^.^

04/09/12, ore 08:41

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o!! Il vecchio Shion mi sembra davvero la copia sputata di Hitler! E quanto ai Cavalieri sono uno più spassoso dell'altro, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno! Devo dire che Shaka non me lo immaginavo proprio in porta, beh, meglio così, sarà più divertente!
Continua così, ti seguo!

04/09/12, ore 08:36

Ciao! Oddio non credevo di trovare una cosa del genere su Saint Seiya, e per quanto odio il calcio giuro che questa idea mi fa sganasciare dalle risate! No, sul serio, è semplicemente geniale! Spero che la continuerai, perché merita proprio!
Complimenti!

02/09/12, ore 12:27

bhè... che dire.. non amo il calcio ma.... oronzo canà gli fa un pippone a Shion he ^^ mi piace! sono curiosa di leggere il seguito!

02/09/12, ore 11:47

Bhè, che dire, sei geniale XD

OMG, Shion vestito da allenatore!!! Ashuashuashuashuashua XD
Carino anche il paragone tra Deathmask al suo risveglio è Caronte, appunto "con gli occhi di bragia".
Aphrodite mi ha copiato il soprannome per Deathmask XDXD Almeno non sono l'unica a chiamarlo Deathy XD
Povero Milo, già si stava preoccupando per i suoi gioielli XD
Chissà perchè ce lo vedevo Deathy a gettare i suoi avversari nell'Ade XDXD
Povero Shaka, secondo me con tutti questi mancamenti alla fine della sotria fa una brutta fine XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)