I'll be here for you
di Sammy_

12/04/13, ore 19:10

amo questa OS, davvero la amo tantissimo! scrivi benissimo e vorrei essere brava quanto te a trasmettere le emozioni dei personaggi ai lettori *-*

12/12/12, ore 21:43

Questa OS č stupenda! Davvero, commovente! Come fai a scrivere cosė bene? Riesci a esprimere le emozioni benissimo senza annoiare mai! Hai talento, davvero! Un bacione :) <3
LovingYouGuys

09/11/12, ore 18:56

Mon amour questa OS è splendida, perchè non l'avevo scoperta prima????
Harry è dolciosissimissimissimo!
E Martha ha avuto proprio culo a conoscerlo in stazione ancora prima che diventasse famosissimo ... e poi lui è tornato!!!!
Awwww mi piace troppo!!!!
BRAVA.
baci

08/09/12, ore 17:44

Madre santa, è bellissima *.*
è così dolce, quanta invidia!
Davvero, sei un genio ragazza!
a presto
Giulia :)

01/09/12, ore 22:56

Hello, amazing girl.
Hai superato te stessa con questa storia. E' semplicemente stupendamente stupenda. Non ho nient'altro da dire di critico, penso solo che sia fantastica, come te del resto.
E' una storia ben fatta, con una trama ben semplice. Lo stile che hai usato e il combaciare dei due colori, verde e nero, sono okay.
Da una ragazza come te ci si aspetterebbe, davvero di tutto. Leggeresti la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1229547&i=1 . Mi farebbe molto piacere.

01/09/12, ore 21:41

Questa os è bellissima! sono rimasta tipo così *o*  scrivi molto bene ancora tanti complimenti!

01/09/12, ore 20:23

Ma questa os é dolzissima*u* lol
No, dico davvero, é bellissima.
Cioé, dopo un anno, Harry Edward Milward Styles (che nome lungo :c lol) é tornato da Martha e ora loro stanno insieme e akghgkjah
Io faccio la damigella d'onore al loro matrimonio, anzi, no, la testimone, insieme a Niall*O* *vomita arcobaleni*
Scrivi davvero bene, e mi piace taaaaaaaanto, oh sì.
E' descritta benissimo, e mi hai lasciata senza parole (cosa molto difficile per un acquario di nome Alessia, lol)
La cosa bella é che lui, nonostante la fama, è tornato da lei cc':
THAT'S AMMMORE.
Peccato sia durata poco, sarebbe stata bellissima una FF cc:
Comunque qui c'é la mia prima fanfiction, e mi farebbe piacere ricevere una tua recensione cc: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1218945&i=1

Ancora tanti complimenti*u*,
Star Collision.