Destiny, rules
di Nefelibata

02/09/12, ore 19:52

Ho iniziato questa recensione più volte, e non viene per nulla bene, quindi perdonami.

Mi è piaciuta davvero tanto.
Sul serio, uno sprazzo di vita così romantico, fluff, sdolcinato, amabile.
Lo leggi e ti lascia con i battiti più veloci, le lacrime agli occhi. (e un arcobaleno che alegga sulla tua testa)
Sul serio: certe volte è meglio lasciare tutti i discorsi filosofici altrove, e concentrarsi sulle emozioni.
E questa os l'ho trovata davvero molto piacevole da leggere.
(Tant'è che ora finisce nelle preferite perchè di sì)

Credo sia davvero una strada che dovresti considerare, più fluff che drammatico, perchè mi hai piacevolmente stupito.
Complimenti, davvero, sono rimasta colpita.

La tua Paola.
Che ti ama.
E andrà a cercare la chitarrina.

02/09/12, ore 13:27

E' veramente bellissima. Sono rimasta incantata a leggere queste righe,rendendomi conto di essere incapace di staccarmene. Mi ha emozionato da morire,e alla fine (non prendermi per pazza) ho pianto,le lacrime sono uscite da sole e..è stato inevitabile! Amo la Larry,e a parer mio hai descritto tutto ciò che c'è fra loro in queste poche righe. Sono riuscita ad immaginarmi la scena,e ho provato anche un briciolo di..dolore(?) a causa del mio sperare invano di poterli vedere insieme davanti a tutti prima o poi,vederli innamorati alla stessa maniera che hai descritto tu. Mi hai fatta sperare,nonostante questo mi costi un po' di amarezza. Per quanto mi riguarda io trovo amore in ogni loro gesto,qualsiasi,e non posso fare a meno di piangere sempre. Sono un po' fragile per queste cose. Tutte le emozioni che provo guardando un loro video me le hai fatte ritrovare qui in questa OS. Scusa per il poema,volevo sapessi che sei bravissima. Grazie per avermi fatto provare queste emozioni.. Bacio xx

01/09/12, ore 23:21

Sono senza parole, è stupenda.
Ammettilo, tu non esisti (?) non puoi scrivere così bene.
Sei davvero bravissima. Il testo è perfetto, non c'è niente che non vada bene.
Complimentissimi, vai nei preferiti!
Se vuoi passa a leggere la mia nuova Larry, mi farebbe piacere :D

01/09/12, ore 22:44

Da dove cazzo inizio?
Non lo so.
Ho tipo un sorriso ebetissimo sul volto, non riesco a parlare e quindi, premetto: sarà una recensione nonsense.
Anyway, penso sia seriamente il tuo miglior capolavoro. Puoi dir ciò che vuoi, ma rimarrò della mia idea: Tu-sei-perfetta.
Penso sia la storia "con più anima d'autrice" che abbia mai letto, e fidati, ne ho lette tante.
Ho letto tutte le tue emozioni, percepito il dolore e l'amore dei Larry. Insomma hai emozionato un pezzo d'acciaio com me, sentiti onorata Nicole :')
Seriamente non so cosa dire, sono estasiata da questa meraviglia.
E' qualcosa di fantastico, non sto esagerando.
E poi, Dio, parliamo del tuo modo di scrivere: è migliorato tantissimissimo.
Tu e Pol state facendo passi da gigante mentre io non riesco neppure a fare un passo per oltrepassare una pozzanghera :'(

Anche lui aveva le occhiaie, e negli occhi un alone di incompletezza mista a malinconia, ma non poteva negarmi quel sorriso.
Booom, il colpo finale.
E' ciò che caratterizza Harry in questo momento, non potevi sceglier frase migliore.
Beh, adesso io mi dileguo, non so cosa dire, scusami per la pessissimissimissimissima recensione.

Concludo con un sincerissimo "Sei Fantastica."
Ti stimo come stimo poche persone al mondo,
Fra.

01/09/12, ore 22:12

ho sentito lo stomaco stringersi leggendo questa OS. sei fantastica!

01/09/12, ore 21:42

adesso sei costretta ad amarmi per tutto il resto della vita u.u eggià sto recensendo :P
questa tua os ... è ti giuro, mi ha fatto emozionare moltissimo è così vera così... ti giuro non trovo neanche le parole per farti capire,
se non fantastica!! scrivi BENISSIMO U_U
ah se ti va di passare a leggere le mie OS e magari recensisci :3 ovviamente non sei obbligata ma mi farebbe davvero molto piacere :3
ciau ♥