All About Us - anche noi diremo che eravamo giovani e che soffrivamo di vertigini
di RobDarko

11/08/17, ore 11:44

Ho visto che hai interrotto questa storia ma voglio recensirla lo stesso. Non ho mai avuto un buon rapporto con Glee ma sono finita per caso su questa storia e mi piace come hai gestito la caratterizzazione dei personaggi. Non ho trovato errori. Continuerò a leggere

01/01/14, ore 18:14

Adoro adoro adoro, sopratutto questo capitolo *-*
Hai una nuova lettrice!
Lexie;

15/11/12, ore 17:32

ciao, mi è piaciuta molto la tua nda, ti faccio i complimenti.. io da piccola ero come il kurt che hai descritto tu, con pochi amici e nessuna difesa  a parte la famiglia.. poi crescendo ho imparato a fregarmene ma sopratutto a rispondere per le rime a quelle persone ignoranti e cattive che si limitano a giudicare un libro dalla copertina come dico io.
purtroppo non tutte le vittime di bullismo parlano e si sfogano ma molte (troppe) si chiudono dentro loro stesse fino ad arrivare a casi di suicidio e similari.
per fortuna come ho detto prima avevo la mia famiglia che come poteva mi ha sempre protetta e lo ha fatto benissimo..
passando alla ff che dire, mi piace molto come scrivi e la scena della granita è stata una cosa molto dolce. non li avevo mai immaginati in queste vesti come compagni di scuola.. mi piacerebbe sapere come va a finire..
ciao baci baci

22/09/12, ore 09:52

No.
No, aspetta.
Questo capitolo è una cosa stupenda ajsjcjfw *-*
Luke segretamente innamorato di Kurt è una cosa dolcissima, mi sembra un Finn 2.0 (?) (si, shippo anche Furt lol)
Mentre Juliet mi sta proprio sul cazzo. Se si mette tra Kurt e Sebastian scateno il finimondo, anche se non può fare tanto visto che Sebastian è chiaramente non interessato a lei, tantomeno Kurt. Sono curiosa di vedere cosa accadrà.
Quando Sebastian è andato dallo psicanalista e gli ha parlato di Kurt mi è presa una stretta al cuore, povero cucciolo *-*
E Kurt cosa ci faceva lì? Ufff, odio i finali che ti lasciano in sospeso (ma non vuole dire che non li apprezzi) perchè sono curiosa di sapere he succede dopo!
Come al solito sei stata bravissima, hai scritto stupendamente (non so se smetterò mai di dirtelo) quindi, complimenti! <3
Sere

22/09/12, ore 00:16

"Cliffhanger = Emozioni", quindi "Stupenda storia + Cliffhanger = Ahslkchkhecb ;D" , chiaro? Perchè Kurt è lì? Comunque c'è, quindi meglio.
E' molto dolce Luke, adorabilissimo... Sorella strega! Cosa ha intenzione di fare?
Sebastian è pazzo ?!? Oppure è quasi pazzo e incredibilemente incompreso?
Sì, shippo anche Smythofsky, è un bene, vero?
Ho un tic per i punti interrogativi e il maiuscolo lo so...
Baci baci, Eleonora

21/09/12, ore 22:13

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato *batte le mani stile HummelBerry* ahahah "Amaro Montenegro, sapore vero" ;3, oookkai passiamo al capitolo x3, c'è da dire che è un capitolo interessante, sopratutto per Luke, che a differenza di quella stronza di sua sorella, anche se di lui non mi fido tantissimo, ma almeno da quello che pensa e dalle attenzioni che riserva a Kurt, non sembra cattivo, anche se è geloso di Sebastian, ma piuttosto mi spaventa quello che ha in mente Juliet, ma mettendo da parte i gemelli, il mistero che ha Sebastian, il fatto che dice a Kurt che se non lo vedrà a scuola non si deve preoccupare, e poi quello psicologo, sai una cosa? già mi fa incazzare se non come Juliet, ci và mooolto vicino, comunque e poi il fatto che scappa e lo manda a quel paese, anche se non gli e lo dice, insomma per me ha fatto bene, e scappando, scappando, fermandosi per riprendere fiato e credendo di essersi perso ecco che Sebastian vede la sua ancora di salvezza, Kurt, sai? Spero tantissimo che, e ti dico sin da ora che non lo stò scrivendo per aver spoilers o altro, più che altro è una mia speranza, che Sebastian dica la verità a Kurt, più che altro avrebbe un'aiuto, ma comunque, GRAZIE per gli spoilers che rilasci ogni volta ;3, e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/09/12, ore 21:35

Sebs vieni da me che ti curo io <3 Tette-mosce qualsiasi cosa tu abbia in mente vedi di dimenticartela se non vuoi finire davvero male è.è Chissà se sebs racconterà già qualcosa a Kurt dei problemi che ha....mmmm.. E allo psicologo vado a tirare io il collo è.è Love

21/09/12, ore 15:22

letto tutto d'un fiato e <3
adoro come hanno iniziato a parlarsi ma soprattutto come si sta approfondendo il loro rapporto
la loro alchimia che spunta dal nulla, l'istinto di protezione che ha avuto sebastian nei confronti di kurt con la granita (anche io ho amato quella scena *-*)
sono davvero curiosa di vedere come continuerà a svilupparsi il loro rapporto *w*
love
juliet-tette-mosce prova a far star male ancora kurt e ti uccido è.è o ti uccide sebs fa lo stesso U_U xD

14/09/12, ore 00:07

E' questo capitolo che mi fa ricordare "non importa di ciò che dicono gli altri, i loro sguardi e le chiacchiere". Grazie. Di aver rallegrato la mia giornata. Anche per cose non davvero tristi come la scuola o che non vedrò Glee per due settimane. Quindi, grazie... Magari ci fossero persone come Kurt o Sebastian... loro sono giusti, onesti, leali.
"«Sei...» un idiota. troppo buono. vetro sottile. speciale. troppo forte, non ci credo che sei così forte. come fai. dimmi come fai. voglio sapere come cazzo fai. come tiri avanti." Anche io a volte mi chiedo come.
Stupenda storia :D
Baci, Eleonora

13/09/12, ore 23:24

Buonasera, visto che ti ho rotto l'anima con questo aggiornamento, è giusto che io sia qui a recensirti. Prima di tutto, non tollero che qualcuno si metta tra Kurt e Sebastian, cioèèè, Sebastian è solo di Kurt e viceversa please u.u E comunque sono perfettamente d'accordo con te sul bullismo e tutto quello che può derivarne, non esiste nessuna giustificazione valida per comportamenti del genere e non sono che un sintomo di scarsa intelligenza. Detto questo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e, purtroppo, amo l'angst - no, lo odio, no, lo amo - quindi non vedo l'ora di leggerne ancora yay! Grazie ancora per il fatto che ci regali una storia così interessante in un fandom come quello italiano che ne ha davvero bisogno!
xoxo RenoLover <3

13/09/12, ore 23:06

Stima! Veramente...hai fatto un discorso fantastico. Sono stata io stessa vittima di bullismo (mai picchiata, solo con le parole!) ma è comunque bruttissimo e chiunque non intervenga per aiutare è colpevole!!!!
Nessuno dovrebbe essere discriminato e mi dispiace molto per quel ragazzo. Hai fatto bene a scriverlo pubblicamente.
Anyway, bellissimo capitolo! Accenni di Angst che temo diventeranno valanghe di Angst!! Aspetto con ansia.
Tanto amore per te e questa Kurtbastian <3

13/09/12, ore 21:22

O SANTISSIMA GAGA, che più che altro è per sdrammatizzare, e quì c'è ne bisogno, sono contenta che per agaist, tu ne abbia messo poco, e il fatto che hai specificato che nella storia c'è ne sarà, sinceramente con mi tranquillizza, ma comunque, che bello leggere che aspettarsi per l'autobus, prenderlo insieme, fare la strada per il ritorno e stare vicini in classe o quando possono, per Sebastian e Kurt sia diventata un'abitudine, che bello mi piace leggere di loro che vanno d'accordo, e poi leggere di Sebastian che adora la risata di Kurt, o che a Kurt quando vede Sebastian sorridere gli batte forte il cuore *sospira* aaah che bello, ok andiamo avanti sennò m'incanto x3, comunque, allora Juliet, non mi piace, Tom non mi piace, e il fatto che uno dei due, perchè sono sicura che uno dei due, se non tutti e due centrano qualcosa, ti giuro che, al di là del tuo pensiero che condivido PIENAMENTE, quando ho letto quella parte mi sono venute le laceime agli occhi, pensando che una cosa simile sarebbe potuta succedere a mio fratello, ai tempi, per fortuna non è successo e ora è felice che il suo ragazzo, che io adoro e come un secondo fratello per me, ti giuro mi sono sentita male, ma la cosa che mi ha fatto stare male, e anche a Sebastian a quanto pare, è che Kurt non ha pianto, tenendosi tutto il dolore dentro, e poi la larte finale dove Sebastian e Kurt si tengono per mano, come se fossero uno il sostegno dell'altro, mamma mia, al di là dell'agaist, questo è un capitolo FANTASTICO, sopratutto per il rapporto forte che traspare tra Sebastian e Kurt, GRAZIE tantissimo per quewto STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

12/09/12, ore 18:17

Hello, sono ancora qui :3 Come sempre, ci metto il mio bel po' di tempo per recensire perché ho letto una vita fa, ma alla fine arrivo, come è giusto che sia. Ti ho già detto cosa penso di questa storia nel primo capitolo, ma visto che hai mantenuto la costante anche nel secondo, continuo a precisare che mi mette un'ansia sconfinata addosso e, nonostante non sia accaduto ancora troppo, ho come la sensazione che qualsiasi cosa dovesse succedere non apparterrà troppo presto alla categoria 'felice', chissà perché. Ma va benissimo così, in fondo siamo un po' tutti degli amanti dell'angst, insomma io sto ancora piangendo per il finale di un Final Fantasy da tre anni, ma questo a chi dovrebbe importare? A nessuno, figuriamoci a te. Volevo solo informarti del fatto che sono un po' masochista sull'angst. Ah no, scusa, ma neanche di questo ti fregherebbe altamente xD Dimentico questi dettagli importanti.
L'aria è tesa e la storia ti fa venire voglia di leggere continuamente il seguito (seguito che non c'è, ma che spero provvederai a far sbucare presto *ti assicuro che non è una minaccia e se anche dovesse esserlo non è di morte. Contusione forse. troll*), e non vedo l'ora di farlo perché, non so se te l'ho già detto, ma non mi piacciono molto le fan fiction del fandom italiano, cioè, ci provo a leggerle, ma sono davvero poche quelle che mi dicono qualcosa, quindi sono entusiasta di aver trovato qualcuno che mi faccia provare un briciolo di interesse in più della semplice curiosità. Quindi non vedo l'ora, dai, fai felice RenoLover e tutti i tuoi lettori e aggiorna *-*.
«Ciao. Ti aspetto domani» lo salutò Sebastian, e Kurt sorrise e annuì con vigore.
A domani. E se sono un idiota, intendo farlo per bene. -> Questa è una fantastica chiusura di capitolo, davvero, brrr brividi. Muoviti, ti prego, fa qualcosa, ti supplico. ahaha no okay dai, sto scherzando (maybe maybe).
Grazie mille per questa splendida storia che ci stai regalando, davvero,
xoxo RenoLover <3

07/09/12, ore 12:14

Ammetto di non aver ancora capito dove vuoi andare a parare con Sebastian (non ho nemmeno capito se è o sarà IC o meno), il che è una buona cosa, perchè spinge a voler andare avanti e scoprirne di più.
Kurt è assolutamente IC, così come il Kurtcedes, e il modo in cui hai scelto di farli avvicinare è abbastanza credibile (e dolcioso ^__^); poi scrivi anche in modo chiaro e corretto, cosa di cui nel fandom Gleek bisogna stupirsi, quindi la narrazione si segue con piacere.
Te l'hanno detto tutti, ma lo ribadisco anche io: la scena della granita è tanto carina!
ALanna.

07/09/12, ore 11:59

Questa fanfiction è stupenda okay?
STUPENDA.
L'HO AMATA DA SUBITO.
Sebastian mi incuriosisce tantissimo, è davvero interessante come lo hai descritto e Kurt. Kurt mon amour *-* è sempre stupendo *-*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ho amato da morire l'ultima scena e quella della granita, stavo fangirlando in una maniera assurda *-*
Sere